[RECE] Alina - OTR Notturna - Borgo Panigale (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Dopo il BRAVO PUTTANIERE ecco LA BRAVA PUTTANA. Alina appartiene a questa categoria.
Fa sempre allegra combriccola con Ines degli Extraterrestri,Violina e Tania Stranamore.
Un poker di BRAVE PUTTANE.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
:rofl:Slut,vogliamo il posto di carico...così riusciamo a fare un pò di chiarezza che di Aline siamo invasi... :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
Lo slargo sulla sinistra appena prima di anzola (andando verso modena), davanti c'è una gelateria e la Dico, dietro la Volvo. Anche ieri era lì con il vestitino bianco. Per il culo: non è proprio da azdaura, ma insomma, non è certo un fuscello. A me peraltro piacciono le curvone, quindi...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
814
Località
GNIOKA
ne so a pacchi !

non c'entra una CIPPA con la Alina di questo thread

slut ha fatto la tipa che sta qua http://goo.gl/maps/WE51U

sono esattamente 2043,3 metri più avanti verso Modena

QUINDI
Ho trovate il thread se c'è già Ho si fa un thread nuovo !! su!!!! a lavoro
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Non ricordo thread su quella. Ho ricordi un po' incasinati su lei qua. Mi pare prima stesse altrove,sempre sia sempre lei. Mi sa che fino a che non salterà fuori un eventuale thread dal lontano passato è meglio aprirne uno nuovo.
Slut segnala il tutto e fai lavorare Hawk che si annoia a non fare mai un cazzo. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
[RECE] Alina - OTR - Bologna (viale Berti Pichat)

SCHEDA TECNICA:

NOME: Alina
CITTA’ DELL' INCONTRO: Bologna
ZONA: viale B. Pichat, lato esterno verso stazione subito dopo Porta San Donato, distributore Eni
NAZIONALITA': Rumena
ETA’: non chiesta ma credo tra i 28 e i 32
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO: 30 per i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, “tanta” ma forme distribuite molto bene, pelle ambrata (sembra quasi di etnia zingara) liscia e soda (soprattutto il culo che è il suo pezzo forte), vari tatuaggi sparsi qua e là, soprattutto su coscia e glutei, piercing labbro superiore nero (sembra un neo), capelli sul castano di media lunghezza, viso accattivante.
ATTITUDINE: discreta, Ma secondo me è da provare nella versione loft (vedi sotto). In macchina ti porta in un posto schifoso e automaticamente non vedi l’ora di finire. Almeno così è successo a me!!

LA MIA RECENSIONE:

Notata un paio di volte in una delle rare escursioni in zona est di Bologna, precisamente in Viale Dozza angolo via Longhena poco prima dell’incrocio con via Arno e via due madonne direzione centro.. intervistata una volta ma non mi ha lasciato una buona impressione nonostante sotto il gonnellino spuntasse un bel culo... mi aveva dato l’impressione di un missile terra aria... Rivista qualche sera fa nella zona indicata in scheda...era un po’ che non giravo per i viali di Bologna vista la penuria e proprio per questo motivo alla fine mi sono deciso di fermarmi da lei... faccio finta di fare rifornimento all’auto e nel frattempo la intervisto nuovamente e alla fine la faccio salire...mi dice “aspetta che prendo tutte le mie cose”... passa un minuto interminabile finché raccoglie tutta la tua roba... erano 0:30 circa e dopodiché salta a bordo: lei: “allora andiamo a casa?” Io: “veramente vorrei andare in macchina”!! (Ecco perché aveva preso tutte le sue cose).. mi porta in un posto di merda poco distante in mezzo a dei condomini in un parcheggio illuminato quasi a giorno!! “un altro posto no eh?” e lei “qui va bene tranquillo!” .... ormai sono in ballo e balliamo...ovviamente il posto mi mette un po’ di ansia... sono guardingo...mi guardo intorno (che non ci sia qualche nottambulo che porta il cane a pisciare...)...la faccio mettere a pecora per ammirare il suo culo che devo dire è davvero grande ma sodo e duro come il marmo!... complementarmente depilata con un bel tatuaggio che parte dal gluteo e finisce sulla coscia, la pelle ambrata/abbronzata che la fa assomigliare quasi ad una brasiliana...Si lascia pastrugnare tranquillamente...nel frattempo raggiungo un’erezione decente.. incappucciamento e via di pompino che risulta quasi discreto...nulla di trascendentale...mi concentro per arrivare il prima possibile perché il posto davvero è sgamabillissimo...Finisco così...non provo neanche a scoparla perché sinceramente non ero tranquillo...pulizie di rito e via ...la riporto al suo posto...social nella norma, lei parla molto bene italiano perché è qui da un bel po’ di anni.
Un pomeriggio tornando dall’ aeroporto la vedo esercitare in zona autolavaggi fronte Pallavicini insieme ad una sua amica, quindi probabilmente in diurna si trova lì... ripeto...la tipa fisicamente vale molto e probabilmente in Loft o magari in un parcheggio più tranquillo rende di più...io sinceramente non me la sono goduta perché mi aveva portato in un posto orrendo...
qui sotto ho inserito la immagini dell’ annuncio in versione Loft (si fa chiamare Laura..)
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-100-128156-8qfi210341811

Ricordo:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • 745BBFBC-B8E5-4AE8-81C3-D5480935455C.jpg
    745BBFBC-B8E5-4AE8-81C3-D5480935455C.jpg
    9,9 KB · Visite: 281
  • 1C3ECF6A-09E9-44F0-930E-07DCF54D6F01.jpg
    1C3ECF6A-09E9-44F0-930E-07DCF54D6F01.jpg
    6,7 KB · Visite: 315
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi

C'è un vecchio thread su di lei:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Milfona iper-navigata ex notturna ad Anzola(Toys) e poi ai lavaggi di Borgo.
Chiavata almeno 10 volte in ogni salsa(macchina,casa sua,albergo,nella tromba delle scale di casa sua,sulla lavatrice ecc ecc)
Una spaccamaroni colossale e magari un pò troppo age,ma nel sesso mi ha sempre dato molto e non lo posso negare.
Mi adora ma io non altrettanto.
Ash vedi se vuoi far unire oppure teniamo questo che è più recente. Decidi tu con i Mod.
:wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Grazie Obi ! Non avrei mai collegato quella Alina con questa! Ho capito chi è.. certo che nel frattempo ha messo un po’ di kiletti anche se è sempre un bel vedere. Anche il look è cambiato un po’.. comunque si, troppo frettolosa e agitata, parla in continuazione. All’epoca di Anzola solo intervistata e mi scrocco’ un passaggio verso casa. Nulla di più... sento cosa dicono gli amministratori per l’unione o se è davvero il caso di lasciar questo :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:Daria con accento sulla I..
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: v.emilio Lepido fra distributore e via Alberelli
NAZIONALITA': Rum
ETA': lei azzarda un 23..io cavallerescamente le davo 25..cmq direi poco over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal poi non concesso e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: vistoso troione con Intappo e tatuaggione coscia sx
ATTITUDINE:missilistica e truffaldina

LA MIA RECENSIONE:

Allora ero sulle 21.30 zona borgo Pallavicini..non trovando roxana ho intervistato alexa punk che ancora mi manca.. però mi dice..all Covered�� e no fk e ci rimango un pò male

Cambio lato di strada e mi vedo sto troione con reggicalze e tattoo..piercing. .che non può lasciare indifferenti. .sembra una zingara. .spagnoleggiante però più fine e imputtanita
L intervista la conduce bene e dice di..essere arrivata da 2 settimane. ..con trascorsi di 5 anni a Madrid tant e che poi proseguiamo il social molto gradevole e simpatico in spagnolo..

Avrei dovuto subodorare qlcs quando mi propone di consumare li nella stradina a fianco..
Ma visto che rifiutavo tassativamente la orrida location procediamo per altra location in un parking ad una delle uscite della tangenziale di anzola
Anche perché avevo trattato per anal..a richiesta sua di 100 avevo replicato a 70 per quadrare a 80 con bbj e fatto bene..
Insomma mi aveva infoiato..ben benino.

A volte mi capita in caso di situazione dubbiosa di elargire il bonus anale ad obiettivo concluso ma in sto caso sembra una brava zoccolona ..Sarà che ultimamente nessuna mi frega in modo particolare...anzi..insomma decido che mi voglio fidare

Ne uscirà una notevole coglionata ����

Da li..si tirerà fuori le zinne dal corpetto ma ahiii troppo sensibili e non si possono ciucciare

Ah poco prima per baciare aveva pure chiesto un ventello in più

Insomma direi che era in pieno delirio da onnipotenza
Fingering piano piano che gli dà fastidio e senza un goccio di saliva che non la sopporta
Bbj anche parecchio buono seppur non affonda e soprattutto dura una miseria ed è già li che vuole ingoldonare. .

Ma aspetta cara..che ti volevo ungere per bene l orello con la cremina magica..!

La zoccolona sa farsi valere evidentemente ha doti stregonesche ..insomma mi stupisco da solo nel vedermi accettare un rapporto normale..senza anale quindi..tanto poi il 30ello ovvio che me lo ridà...e me lo ripete pure a scanso di equivoci..��
Propone outdoor e si poteva pure fare..ma preferisco dentro alla pecos...quel bel culone non è poi cosi grosso ma tonico e mi ingrifa parecchio..
Infilata a pecos e come supponevo le piace pure..ma ciononostante arrivano dopo molto poco gli inviti alla conclusione. .e finisco facilmente dato che si notava il suo gradimento

Poi ci ricomponiamo e le chiedo la pecunia per il servizio non fornito come da accordi verbali di poco prima ma sorridendo dice che mica me la ridà. .��
Allora io sempre gentilmente le dico che l avrei lasciata lì nel parkeggio deserto e mi pare un pò lontanuccio dalla sede di lavoro...
hmm..allora ci pensa un pò e dice che mi ridà 10 eurini se la riporto. .
.si si come no..facciamo allora 20 che da lì non scendo mica e mica faccio il taxi..anzi lei stessa me lo chiede..
Insomma fatto sta che..ci pensa su..si fa una pisciatina fuori..e allegramente dice ok ok resto qua..
Non ho più l età per dare in certe escandescenze e preferisco lasciarla li sperando che il buio la inghiottisca

Troiona furba e pericolosissima in quanto la minchia gli piace pure un tot secondo me...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
la minchia gli piace pure un tot secondo me...

Direi che non posso che confermare le tue sensazioni in merito.
Agli esordi ad Anzola(quando era più giovane) le ho offerto cifre clamorose per farsi inculare ma ha sempre rifiutato .
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
ALINA OTR (Bionda ) Notturna BO


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo sul viale fianco al distrib benzina con autolavaggi( poco dopo distrib metano direz. MO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 / 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20 Min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,70con tacchi , bel viso (da furba ) gambe robuste non grasse, seno abbondante ma flaccido. non giovanissima
ATTITUDINE: cordiale tranquilla (mestierante ?)

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. Recensisco questa donzella anche se nn so se c'è già rece su di lei ma dopo un controllonn mi pare anche
se c'è rece su una certa alina in viale togliatti ang, via de pisis ??. La donzella ,già notata da un paio di mesi e intervistata più volte ma poi sempre defilata. Stasera decido di testarla . risulta sempre vestita con giubbotto pelle rosso, e gambe scoperte con calze a rete. Mi ha offerto anche l'opzione in albergo ( 50 + 30 ) ma come primo incontro ho declinato. Imbosco vicino nn si è spogliata tutta . social time sufficente, pompino voto 7 anche se tende a velocizzare ( male comune a molte ) poi sdraiata a pancia in su sul sedile passegg. tirando una gamba su ( nn tutte e due come volevo io ), ha accettato i miei condom e il gel , scopata "vis a vis" discreta anche se tendeva a frapporre la su mano fra il cazzo e la figa. fatto notare lo ha tolto ma poi ci ha riprovato ancora. tutto sommato l'incontro nn ha decollato , sembra una mestierante , , resta il suo viso carino come ricordo principale. Arrivederci !
Completando la mia rece aggiungo no tassativo a digitalizzare il culo e no a Cim.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo sul viale fianco al distrib benzina con autolavaggi( poco dopo distrib metano direz. MO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 / 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20 Min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,70con tacchi , bel viso (da furba ) gambe robuste non grasse, seno abbondante ma flaccido. non giovanissima
ATTITUDINE: cordiale tranquilla (mestierante ?)

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. Recensisco questa donzella anche se nn so se c'è già rece su di lei ma dopo un controllonn mi pare anche
se c'è rece su una certa alina in viale togliatti ang, via de pisis ??. La donzella ,già notata da un paio di mesi e intervistata più volte ma poi sempre defilata. Stasera decido di testarla . risulta sempre vestita con giubbotto pelle rosso, e gambe scoperte con calze a rete. Mi ha offerto anche l'opzione in albergo ( 50 + 30 ) ma come primo incontro ho declinato. Imbosco vicino nn si è spogliata tutta . social time sufficente, pompino voto 7 anche se tende a velocizzare ( male comune a molte ) poi sdraiata a pancia in su sul sedile passegg. tirando una gamba su ( nn tutte e due come volevo io ), ha accettato i miei condom e il gel , scopata "vis a vis" discreta anche se tendeva a frapporre la su mano fra il cazzo e la figa. fatto notare lo ha tolto ma poi ci ha riprovato ancora. tutto sommato l'incontro nn ha decollato , sembra una mestierante , , resta il suo viso carino come ricordo principale. Arrivederci !
Completando la mia rece aggiungo no tassativo a digitalizzare il culo e no a Cim.

"sembra una mestierante"
Io davvero nn on vi capisco...
Batte per strada, alla mercé di tutti, fa esposto di ciò che fa.. Ovviamente non può essere una no prof con un altro lavoro.. Chi fa sia incontri che un altra occupazione ha premura di non farsi vedere
Ma poi... Onestamente cosa vi cambia???
Dovreste pensare solo alla qualità della prestazione non è importante se con gli incontri ci campi.. Si paghi gli sfizi... I debiti.. O li regali ai poveri..? Non dovrebbe importarvi altro che avere una prestazione buona equivalente al prezzo pagato... Perché ricordatevi che x 30 euro non potete aspettarvi chissà cosa...
Scusate ma tutta sta boria veramente non la comprendo... Pagate x un servizio..
È come se in pizzeria vi interessasse se il pizzaiolo, fuori orario di lavoro,faccia anche un altro lavoro
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.239
Età
52
Località
Rimini
Ok, giusta osservazione ma siamo off topic. Magari determinati argomenti andrebbero approfonditi in altra sezione.

Prego rispettare l’argomento della discussione.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Purtroppo, chiedo ennesima venia, non mi riesce facile distaccare un commento dalla recensione... Leggo e mi vien naturale rispondere... Tutta colpa di fb... Infondo considero pf un fb del sesso... Su per giù ha lo stesso meccanismo... Scusate ancora..
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
55
Reaction score
139
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Autolavaggio Speedy
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29/30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda , piercing e tatuaggi a iosa
REPERIBILITA': stasera caricata e intervistata spesso da altri punter e forze dell'ordine
ATTITUDINE: simpatica, loquace e professionale


( Polemic Mode ON ) per tutta sera per trovarla sul posto di carico è stata per me un'impresa eroica tra punter in macchina che la caricano , altri umarell e ragazzi che le parlano in più anche le forze dell'ordine oramai stavo desistendo dall'idea di portarla via ( Polemic Mode OFF ) ...
alla fine accade il miracolo e riesco ad avvicinarla e a caricarla , il menu era composto da 30 rai+bj o 30 solo bj ... e sicchè ultimamente sono a risparmio energetico propendo per la seconda scelta ... mentre si va nel loco del trombo chiacchieriamo del più e del meno ... mi spoglio e mi gomma al volo ... devo dire che ho apprezzato molto le sue doti orali , ha variato molto nei giochi di lingua e di affondo fino ad arrivare verso la fine aumentando il ritmo... un pensiero mi balza nella mente ... finalmente un Bj come cristo comanda!!! ... devo dire che ha fatto tutto con molta calma e a mio avviso con i tempi giusti ...riportata in loco e sono rimasto un po con la voglia... credo che potrei tornarci e direi ben volentieri ...

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆




" Questa recensione è così fantastica che sembra il frutto della mia fantasia "
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
E'inevitabile che con le piu'note ci voglia pazienza nell'aspettarle. L'otr comporta anche questo e non e'uno sport x tutti.
 
Alto