[RECE] - OTR - Emy - Marina di Massa

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
La girl in questione la si può trovare dalle 22.30 in poi (anche se talvolta l'ho trovata già a partire dalle 21) all'inizio del viale delle Pinete, in direzione Carrara poco dopo la nuova rotonda dell'incrocio con viale Mattei, davanti al bar o poco più avanti davanti all'incrocio che porta all'ingresso dell'ostello. Alta circa 170cm, capelli ricci lunghi fino alla spalla, 20 anni, rumena, presenta i tratti somatici caratteristici dell'etnia rom. Fisicamente è piuttosto interessante. Presente sulla scena già dalla scorsa estate avevo avuto occasione di testarla a settembre, ma la location era ad altissimo rischio. Ero rimasto però piacevolmente soddisfatto dall'esame orale.

L'altra sera, passando, noto un collega che la scarica proveniendo da una traversa che lascia supporre un cambio di location verso una meta più sicura. Così memore del bel pompino ricevuto, in questo periodo di deserto dei tartari, decido di fare il giro e di fermarmi. Come al solito propone un menu standard BJ + RAI1 alla velocità urbana. Purtroppo qui i prezzi sono più alti rispetto alle altre città e mi piacerebbe capire perché visto che anche secondo le ultime statistiche, la provincia di MS è la più povera della Toscana. Come previsto ci dirigiamo verso una location molto più sicura della precedente, distante circa 1km. Social time nel tragitto senza lode e senza infamia, anche se la girl è davvero molto solare, sembra che le piaccia sul serio esercitare il "mestiere". Quando mi sfilo le mutande il fratellino è già pronto, dunque lo gomma subito e parte con un BJ spettacolare. Pochissimo uso di mano, usata solo per massaggiare delicatamente i gioielli, ben salivato, sembra una pompa idrovora, non ricordavo male... va avanti così qualche minuto, poi quando sto per venire si ferma da sola e si passa a rai 1. Si insaliva bene anche la patatina perché dice che ce l'ho grosso se no le faccio male (se non ricordo male è la prima volta che mi viene fatto un talento del genere da una pay). Infatti è abbastanza stretta e dopo qualche pompata inizia a godere anche lei tanto che dopo un po' mi ferma per poi farmi riprendere. Purtroppo il rai 1 in macchina mi è sempre stato troppo scomodo, così dopo poco decido di rimettermi seduto e di farmi finire di bocca. Mentre pompa le tocco le tette, sode come il marmo e non fa una piega. Sto per venire quando riceve una telefonata sul cell. Col mio uccello in bocca, mentre finisce tranquillamente il pompino, risponde al telefono dicendo qualcosa nella sua lingua, che spettacolo! Non ho richiesto altri servizi perché non mi interessano, ma vista l'attitudine concede sicuramente BBJ e forse anche RAI 2. Sarei curioso di provarlo il BBJ perché deve essere qualcosa di spaziale, ma ho troppa paura delle malattie. Dal social time finale si capisce chiaramente che è una zingara. Avevo messo il condom nel fazzoletto vicino all'asta del cambio per buttarlo via successivamente e prima che facessi in tempo a protestare ha aperto il finestrino e l'ha tirato fuori. Ogni volta inoltre cerca di spillarti soldi con qualche scusa... 5 euro per i preservativi, 1 euro per l'acqua minerale, etc. Tutto sommato comunque è un'esperienza da ripetere, oltretutto, ripeto sembra davvero piacerle.

Quanto scritto sopra è una storia frutto della mia fantasia, ogni riferimento a luoghi e persone realmente esistenti è puramente casuale.
 
Alto