[RECE] Veronica - OTR - Roma

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri sera mi sono recato nella via Cristoforo Colombo, direzione Ostia nel posteggio prima del distributore subito dopo il palazzo della regione Lazio, poco dopo il porchettaio: avvistata un moretta con le cosce di fuori mi avvicino, abbasso il vetro e sento chiamare il mio nome: M. che ci fai qui??? la bimba è la Veronica, un mia amica conosciuta otr in un'altra città e persa di vista da almeno tre anni : superato lo stupore ci siamo fiondati nel parcheggio nei pressi a chiacchierare come due vecchi amici :drinks: . Mentre le parlavo ho notato quanto fosse in forma e che begli occhioni neri :w00tmesalia:
Ci siamo appartati in un posto più imboscato dove mi ha elargito bj per poi concludere salendomi sopra e scoprendo le sue belle tette morbide :heart: :heart:
Riassumendo: 30 rose x 10 min -tutto coperto- possibilità di rai2 (con sovrapprezzo), mora capelli lunghi, 1,65 circa, est europa.
:bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - VERONICA - OTR - ROMA - COLOMBO

Interessante. Vedo che non sai farti dimenticare, ma cosa gli fai a queste donne?
Bravo. :good:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Roma
[RECE] Veronica - Otr - Roma

RIFERIMENTO LUOGO: Cristoforo Colombo, distributore benzina davanti Regione Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Veronica
NAZIONALITA': Russia (oh me lo ha detto lei..)
ETA': 22/24 (non ho chiesto, ma quelli dimostra)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,70
ATTITUDINE: partecipativa e simpatica


Ciao a tutti,

in mente il ricordo molto positivo dell'esperienza con Roxana mi dirigo nei pressi del distributore che fa angolo con Via Rosa Guarnieri Carducci e la Cristoforo Colombo per cercare la ragazza ma... nulla, il vuoto totale.. Roxana non c'era (erano circa le 2 di notte).
Faccio 3 o 4 giri di perlustrazione... ma di Roxana neanche l'ombra.
Durante l'ultimo giro esplorativo prima di battere la ritirata, dalla macchina che mi precedeva scende una gran bella gnocca, ma gnocca veramente!
Di primo acchitto mi è sembrata Roxana, poi la guardo bene e non era lei... ma era bona uguale:
Alta 1,65 circa, mora, nasino a patata, due gambe lunghe da urlo, vestitino fucsia giropassera, scarpe tacco 10 fucsia, calze color carne, copri-spalla chiaro.
Mi parte la brocca, mi avvicino, solite domande di rito, e sale in macchina! Mi ha portato in una stradina un po più appartata rispetto al solito parcheggio della regione Lazio. Nel tragitto si è dimostrata anche simpatica e loquace, si chiama Veronica e dice di venire dalla Russia :)lol: russia di romania). Si parla del più e del meno... mi poggia la sua mano sulla mia che era sul cambio della macchina, si struscia... e poi comincia a toccarmi l'amico.... e io di riflesso mentre stavo con una mano girando il volante per fare una rotatoria, con l'altra gli toccavo la passera! Promette bene dico tra me e me!
Arrivati a destinazione ci spostiamo dietro, come da mia richiesta tira fuori le tette e mi dice: ora puoi ciucciarmele!:w00t:
Evvai.. un po di qua e un po di la... gli ho fatto diventare due capezzoli grossi come due tappi di sughero! (scherzo, però erano belli ciccioti!!). Poi indietreggia e mi dice: adesso ti ciuccio io (evvaaiii), mi incappuccia, e comincia il BJ, devo dire abbastanza buono, profondo, slinguazzato, senza tanto uso delle mani. Il bello è che mentre mi pompava io giocavo con la sua figa, e ci ho infilato pure due dita, e gli piaceva! E soprattutto non mi fermava! Qualche minuto così e poi è mi è salita sopra!
Una bella trombata con ste due belle tette in primo piano (una seconda credo) e lei che si muove bene sopra di me.
Ad un certo punto l'ho alzata un pochino mettendo le mani sotto le chiappe e gli ho dato un po di affondate da sotto, gemiti in continuazione (finti per carità....) e alla fine vengo.
Soddisfatto! Ci ricomponiamo e nel tratto del ritorno mi dice che lo prende pure da dietro, per 100 vasi. Durante la pompa ho sentito il secondo canale seppur esternamente e mi è parso abbastanza chiuso... :ok: da provare!
La riporto al suo ufficio, prima di scendere mi da un bacetto sulla guancia, io gli dico che sarei ritornato per provare la sua porta di dietro, lei sorride e mi fa vedere le sue belle chiappe davanti la macchina! (che per una frazione di secondo mi è passata in mente l'idea
di farla risalire per inciullarmela, ma mi sono dato uno schiaffo da solo e sono andato via)
Esperienza positiva, cercavo Roxana ed ho trovato Veronica! Se capita ci ritorno (quel culo mi chiama) ma la mia preferita tra le due rimane Roxana, senza nulla tolgiere a lei...

Anche sta rece è venuta biblica.... scusate, ma non sintetizzo bene :lol:

ciao a tutti
Tettologo
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5

Hawkeye
Argomenti uniti

già testata, rece de riunire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO LUOGO: Cristoforo Colombo, parcheggio distributore benzina dopo palazzo brutto della Regione Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Veronika
NAZIONALITA': Russia di Siberia (ma mi sembrava rumena)
ETA': sui 27 credo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,70
ATTITUDINE: Buona, simpatica, socievole. Anche se con troppi mugolii recitati

Domenica sera visti i pochi euri che avevo in tasca
:mda:decido di farmi un giro per stradali....punto come sempre sulla salaria e noto un livello medio di girls un pò basso...strano...abituato come sono a incrociare sempre belle figliuole su quel tratto di strada...allora malgrado il prezzo benza da sturbo decido di allungare il passo e di dirigermi verso la colombo/marconi anche perchè spinto dalla curiosità per le precedenti race trovate in qst sito (tanto bello quanto utile per noi punter) nei riguardi di Roxana e Veronika.....passo dalla colombo vicino la regione lazio e nn noto movimenti strani....mi dirigo a marconi saranno state le 22.30 e anche qui scarse presenze e poco significative....sto per tornare a casa quando decido di fare un ennesimo giro verso la location della regione lazio e qui noto rispetto a una mezz'ora prima un via vai di auto e due signorine molto interessanti che poi scoprirò essere Roxana e Veronika.....è impressionante la mole di lavoro che hanno nn fanno in tempo a finire da un auto che subito dopo salgono su un altra, ormai sono in gioco e decido di aspettare mettendoci quasi un'ora prima di riuscire ad intervistarle....ormai sono almeno 4 anni che nn andavo con una stradale limitandomi a guardarle nei classici puttan tour....ma debbo dire che il viso di Veronika e il suo sorriso mi spingono ad approfondire la conoscenza...anche Roxana è carina, mi propone anche una leccata di tette (cosa però poco pulita per strada dopo che magari jele anno slinguazzate almeno 10-20 persone) decido di caricare Veronika. Mi dice di essere Russa, ha un bel toppino e gonna verde che copre un bel culetto e due gambe da favola....sono già a duemila....mi propone in albergo un'ora per 150 + 30 stanza....ma declino perchè veramente al verde...andiamo in un park poco distante. Le chiedo di mostrarmi il seno, che nn scopre del tutto ma mostra due grossi capezzoloni e poi le dico di togliersi scarpe e calze....lei ubbidisce e comincio a toccarla, ha una pelle bianca bianca e molto liscia, in macchina noto ancora di + un bellissimo viso, con occhi profondi e nasino all'insù....sto arrapatissimo le chiedo di pomparmi, mi dice qlk complimento sull'attrezzo, lo copre e parte a pompare direi bene anche se usa un pò furbescamente la mano...la fermo per nn capitolare e le chiedo di mettersi a pecorina, purtroppo declina il mio invito e dice di andarle sopra (cosa nn proprio comoda in una utilitaria come la mia)....cmq la penetro agevolmente, mettendomi le sue belle gambe sulle spalle, lei emette forse troppi mugolii recitati per i miei gusti e cmq guardandomi il suo bel viso, la sua fichettina rasata e avendo quelle stupende gambe sulle spalle dopo qualke affondo vengo con somma soddisfazione...per qst vi ringrazio per avermi fatto scoprire questa onesta ragazza che fa bene il suo lavoro forse in maniera un pò meccanica ma cmq con un rapporto qualità prezzo eccellente...credo che tornerò a trovarla...peccato che mi ha chiesto 100 sesterzi per l'anal.....notte
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
FK - Veronica

Salve a tutti, posso chiedervi se Veronica (età - 31 anni) fa anche FK (bacio con la lingua)? Grazie.
 
Commenta
Alto