[RECE] LISA - OTR - IL ROSI (FI)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Dopo aver testato la manza di Via Garfagnana a Firenze, testata la "manzettina" del Rosi (seconda rotonda venendo da Calenzano vicino alla farmacia comunale).
Si chiama Lisa, dice di essere greca, è abbastanza bassa appare prosperosa-grassottella, in realtà le tette non sono così grandi come potrebbero apparire.
Concordiamo per 50 in casa, che poi scopro essere la famigerata location dei Gigli.
Durante il tragitto sottolinea che lei studia e fa questo lavoro ogni tanto per arrotondare (sarà ma passando più volte in serate diverse l'ho sempre vista).
Inoltre mi dice che se le do 80 posso stare mezz'ora e a questo punto sento sempre più odore di missile.
Arrivati alla location (che mi lascia poco tranquillo) rilancio a 70 per mezz'ora e lei accetta.
Il letto è singolo e c'è poco più della rete, mi spoglio e lei non si spoglia completamente, mi infila il condom subito ed inizia a succhiare frettolosamente, non si fa assolutamente leccare le tette.
Le propongo daty e lei accetta di malavoglia, termino subito causa passera assolutamente non odorosa, provo rai1 a pecora ma lo sfavamento è oramai totale e finisco di mano faticosamente, le dico che non mi sento tanto in forma e lei controbatte: "se non ti piaccio cazzi tuoi".
Quindi dopo l'esperienza negativa con la manza, esperienza forse anche peggiore (periodo sfortunato, sarà il caso di appendere l'uccello al chiodo?).
Quando la riporto mi dice che se voglio il suo numero di cellulare, il pomeriggio lavora in casa a Firenze in Via Bar...a (la dee studià dimorto).
Rifiuto cortesemente e la saluto per l'ultima volta.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Lisa otr Il Rosi

Ma dove sono finite quelle belle BBW disponibili di una volta?
I tempi delle "vacche grasse" sono finiti. Aggiorniamoci.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Lisa otr Il Rosi

Abbi pazienza, ma si tratta della bionda grossa situata a sx dir. Firenze poco prima di arrivare alla rotonda che ha i divisori bianchi e rossi?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Lisa otr Il Rosi

invernizzi ha scritto:
Abbi pazienza, ma si tratta della bionda grossa situata a sx dir. Firenze poco prima di arrivare alla rotonda che ha i divisori bianchi e rossi?

No, non è bionda.
Venendo dall'autostrada superi il cartello con scritto Il Rosi in direzione Prato, ci sono 2 mini rotonde quasi a formare un otto: alla seconda dove sulla dx c'è la farmacia si trova lei.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Lisa otr Il Rosi

Leggendo la descrizione potrebbe essere lei, magari ho capito male il nome.....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Lisa otr Il Rosi - FIRENZE

Per occhi spippati intendo che gli schizzavano fuori dalle orbite. Dalla tua descrizione è lei, perchè riceveva pure nella nota location Gigli.
 
Commenta
Alto