[RECE] GINA-OTR-CALENZANO

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
La ragazza sosta davanti alla Piscina sul marciapiede di Banca Intesa angolo parcheggio, morettina minuta con gonnellino stratosferico che lascia vedere e non vedere le meline del culetto: gradevolissima vista!
Accordiamo per roba standard a velocità di cantiere e ci rechiamo in location distante dietro i centri commerciali in luogo apparentemente tranquillo: le operazioni di preparazione mi fanno notare una certa svogliatezza da parte della girl e così iniziamo prima a parlare del lavoro molto scarso della sua necessità di soldi perché ha 2 bimbi piccoli che fa questo lavoro da soli 4 mesi e che meno male parla bene la lingua imparata in Romania guardando spesso la tv etc etc. Con queste premesse la voglia di operare mi finisce sotto le scarpe, ma ormai sono lì, verso l’obolo e si aprono le danze.
Mi faccio segare a mano libera per ingalluzzire il ragazzo poi mantrugio e lecco zinne pussy e rai2, molto stretto, ma lei non vuole essere digitalizzata a fondo, quindi gommatura e si aprte di bj,svogliato e non eccezionale, finalmente l’argano si è alzato e la faccio montare sopra acchiapandole le melette che stanno bene nelle mani e la muovo io ,perché lei mi sembra molto ferma statica e svogliata, dopo un’po’ si arriva al capo linea con grande mia concentrazione,altrimenti a quest’ora s’era sempre li.
Credo di aver fatto un’opera di bene e di aver svuotato il serbatoio per il resto un vero peccato che lei sia così svogliata o meglio tutta presa dai suoi problemi da non riuscire nemmeno a fingere un’po’.
Nel rientro alla base si incrociano i caramba e mi piglia uno strizzone che quasi mi caco sotto e la ragazza mi dice che spera che non la mandino subito a casa perché non ha lavorato una mazza: per fortuna alla rotonda ho il colpo di genio di voltare a destra ed entro nel parcheggio dal lato Pubblica Assistenza.