[RECE] GINA-OTR-CALENZANO

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
La ragazza sosta davanti alla Piscina sul marciapiede di Banca Intesa angolo parcheggio, morettina minuta con gonnellino stratosferico che lascia vedere e non vedere le meline del culetto: gradevolissima vista!
Accordiamo per roba standard a velocità di cantiere e ci rechiamo in location distante dietro i centri commerciali in luogo apparentemente tranquillo: le operazioni di preparazione mi fanno notare una certa svogliatezza da parte della girl e così iniziamo prima a parlare del lavoro molto scarso della sua necessità di soldi perché ha 2 bimbi piccoli che fa questo lavoro da soli 4 mesi e che meno male parla bene la lingua imparata in Romania guardando spesso la tv etc etc. Con queste premesse la voglia di operare mi finisce sotto le scarpe, ma ormai sono lì, verso l’obolo e si aprono le danze.
Mi faccio segare a mano libera per ingalluzzire il ragazzo poi mantrugio e lecco zinne pussy e rai2, molto stretto, ma lei non vuole essere digitalizzata a fondo, quindi gommatura e si aprte di bj,svogliato e non eccezionale, finalmente l’argano si è alzato e la faccio montare sopra acchiapandole le melette che stanno bene nelle mani e la muovo io ,perché lei mi sembra molto ferma statica e svogliata, dopo un’po’ si arriva al capo linea con grande mia concentrazione,altrimenti a quest’ora s’era sempre li.
Credo di aver fatto un’opera di bene e di aver svuotato il serbatoio per il resto un vero peccato che lei sia così svogliata o meglio tutta presa dai suoi problemi da non riuscire nemmeno a fingere un’po’.
Nel rientro alla base si incrociano i caramba e mi piglia uno strizzone che quasi mi caco sotto e la ragazza mi dice che spera che non la mandino subito a casa perché non ha lavorato una mazza: per fortuna alla rotonda ho il colpo di genio di voltare a destra ed entro nel parcheggio dal lato Pubblica Assistenza.
Sarebbe stato il colmo per una misera svuotata essere beccati dai caramba. :bye: :bye: :bye:
La realtà supera sempre la fantasia.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Salve ragazzi, ho visto la tipa due sere fa, aveva veramente un gonnellino da infarto con le mele nel cesto, mi sembra di colore chiaro, forse dorato. Ho sgommato sulla rotonda ma qualcuno l'ha ciulata e poi non l'ho più vista. Dev'essere una che stacca presto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Adocchiata da tempo ho sempre tirato diritto perche' la ritenevo troppo carina per la zona in questione, quasi quasi sospettavo che fosse un trans di molto accattivante... :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Rientro a casa tranquillo tranquillo quando passo davanti a codesta tipa nel luogo indicato e tutto si rimescola :w00tmesalia:
Toppettino bianco attillato, sandalino discreto, mini che dir mini e' gia' una gonna lunga e rimango folgorato, nemmeno il tempo di ragionare e quello dietro di me l'aveva gia' accostata.... moccolo d'ufficio e provo l'inversione, niente da fare... dovro' far la spola nel traffico diverse volte prima che sia il mio turno.
Nel frattempo censimento della zona con diverse presenze sparse in zona: all'occhio saltano le due tipe rumene che prima stazionavano all'angolo via san morese, si son spostate verso calenzano nel luogo tipico delle ragazze di colore, le due tipe robuste davanti all'ex expert dove ora hanno aperto un nuovo negozio, alcune ragazze di colore alla rotatoria con via baldanzese, due more, una per lato, davanti jumbo office, la solita di colore in prossimita agip, una bionda ricciolina alta carnagione chiara davanti al delta, credo sia una new entry ma ieri sera era piuttosto sfiduciata perche' non lavorava molto, due more al carrefour e poi lei, gina.
Finalmente e' il mio turno mi affianco e lei propone il classico trentello d'ufficio, non batto ciglio ma chiedo il nudo integrale, mi fa notare che non e' poi molto vestita e in effetti se solo mi fossi concentrato meglio avrei capito che la mia richiesta era fuori luogo. Mi porta dietro i centri commerciali in un luogo appartato e discreto e diamo il via alle danze.
La ragazza da poco spazio al social time, dichiara 25 (io avrei giurato meno) e rimane un po' sulle sue ma sempre garbata e simpatica, bj su specifiche richieste superato, con doppia dose, e' riuscita a interpretare a dovere quanto richiesto e poi sintonizzazione su rai1 soddisfacente con lei che dopo i primi minuti ci stava prendendo un po' gusto.
Da notare uno spettacolo di corpicino, nonostante a me piacciano i seni importanti la sua prima/seconda e' davvero fatta bene, un culetto da favola da accarezzare mentre pratica dedita il bj e rai1 da digitalizzare contemporaneamente.
Prestazione piu' che sufficiente per quella che era nata come una impellente svuotatina degnamente espletata.

Dice che si trattiene fino ad agosto poi non sa se torna perche' non le piace la zona.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ero anche io in zona, e non so spiegare perchè ma questa non mi ispira, forse perchè è troppo minuta. In definitiva però dopo avere girato dalle 11 alle 1 mi sono deciso almeno per l'intervista, poi chissà. Niente da fare è richiestissima ed è una impresa poterla avvicinare. :bye:
[Ot] vorrei chiedere se a power se nei suoi giri ha notato un rossa ( mi sembra ) vestito bianco con gonna sopra il ginocchio che stazionava appena al di fuori del distributore sulla sinistra subito dopo imboccato via vittorio emanuele provenienti dalla rotonda con la ruota. Vista una sola volta di sfuggita e poi sparita. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
L'ho vista ieri, una volta sola mentre mi dirigevo a Firenze. Al ritorno non l'ho più vista. Forse l'amico Power ne sa di più. Nel caso apri una richiesta info per non essere OT qui. Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Grazie inve, aspetterò pover se vorrà rispondere e poi deciderò il da farsi, ci sta che nel frattempo riesca ad avvicinarmi a lei o potrebbe anche essere un lui, per meglio indagare. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Piu' che rossa mi sembrava bionda, ma sotto i lampioni puo' darsi che hai ragione te, ragazza alta e visibilissima nella mia perlustrazione e' rimasta sempre li in piedi, poi seduta con aria sconsolata, ma mai prelevata, ma non so niente di piu'.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Grazie anche all'amico power, comunque sia mi interessava ma subito dopo le 11,30 è sparita e non più rivista durante tutta la sera. Indagherò a fondo appena possibile :bye:
 
Commenta
Alto