(RECE) Alessandra Costa&Tatiana Brescia

Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia-castegnato
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Costa + Tatiana
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': OVER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: Un po di tutto
SCALINI PER CASA: 80 x 2
DURATA : 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
REPERIBILITA': Facile
GIUDIZIO SINTETICO: BUONO

Ciao a tutti cari Transputtanieri,
Di recente sono tornato a frequentare il mondo trans e ieri sera avevo voglia di una bella "doppietta" così verso le 24.00 contatto Alessandra Costa ( non ha annuncio),mia conoscenza da 10 anni, e le chiedo una cosa a tre.........lei mi ripropone Amanda Marquez o Alessandra Castro sue grandi amiche ma io, che le conosco molto bene ,avevo voglia di novità e le ho chiesto se si poteva combinare con Tatiana che stazionava alla rotonda di Castegnato.
In 5 min Alessandra C. è passata a prendere Tatiana e le ho seguite nell'appartamento di quest'ultima in centro a Castegnato.
Location ottima e tranquilla,parcheggio comodo e appartamento veramente pulito........... dopo un giro in bagno torno in camera e mi fiondo nel lettone tra le grinfie di queste 2 gattone.
Con Alessandra C. il feeling è immediato visto che ci conosciamo da 10 anni e quindi decido di testare la calda bocca di Tatiana mentre mi spompino la Costa (18 cm).........beh che dire Tatiana con la bocca ci sa proprio fare ma le note positive con lei finiscono qua,il cazzo era una pelle di daino e le bruciava anche il sedere così non sono riuscito a infilzarla!!!!!!!
Dopo che abbiamo cercato di convincerla dopo 5 min mi sono rotto le balle e siccome non avevo voglia di litigi e menate
le ho gentilmente chiesto di guardare mentre mi scopavo Alessandra e di escludersi dai giochi ,lei ha acconsentito senza battere ciglio( e ci credo i soldi li aveva già presi).
La prestazione con Alessandra è per me sempre soddisfaciente,ha un bel cazzo da sbocchinare ed è veramente safada anche se preferisce essere attiva( io passivo anche se mi diverto a stuzzicare l'uccello di turno) :diablo:
Il rapporto si è consumato con le classiche posizioni con mia venuta sulle tette delle Costa,di solito viene anche lei ma ieri era troppo presto e le aspettavano altre 3 ore di lavoro.
Dopo un giro in bagno(veramente pulito) mi sono rivestito e dopo 2 chiacchere e un bicchiere di cola me ne sono andato.
Il tutto mi è costato 80 rose a testa per 40/45 min !!!!!!
Non è la prima volta che provo un'esperienza a tre ma sicuramente non coinvolgerò più Tatiana (veramente 80 euro buttati nel cesso)........
Spero di aver fatto una corretta recensione (le tgatte in questione non hanno un riferimento internet ma sono conosciute nel panorama bresciano).
Il sambodromo di ospitaletto è come sempre vuoto ...........ieri sera qualche presenza nuova e zero sbirri.
Grazie a tutti
BStour
 
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
ciao volevo solo dirti che io sono solo attivo ma stando con tatiana nn ho potuto fare a meno di notare il suo cazzo davvero largo e in quel caso duro l'unica cosa è che sono passati almeno una decina di mesi nn so se ha fatto delle cure magari ormonali che le hanno fatto perdere vigore non era x contraddirti solo x esprimere la mia sensazione x quella che è stata la mia esperienza....ciaoo
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Ottima rece. Devo dire che anch'io me le sono fatte, però separatamente. La Costa sempre otr mentre Tatiana anche a casa e devo dire che voleva a tutti i costi scoparmi, era molto infoiata, ma quel giorno la sua larghezza e la mia poco voglia di ricevere mi hanno fatto desistere, quindi mi dispiace che a te non sia andata bene.
A proposito della Costa, qualcuno sa dirmi com'è la location: pulizia, discrezione, ecc.?
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Ma sta Tatiana si trova sempre alla rotonda di castegnato...come la si riconosce?
ho una voglia di news ... :diablo:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
levoyage ha scritto:
Ma sta Tatiana si trova sempre alla rotonda di castegnato...come la si riconosce?
ho una voglia di news ... :diablo:

Distributore a sx in direzione ospitaletto dopo la rotonda di Castegnato. Dovrebbe essere su una c3 azzurrina.
I miei ricordi risalgono a qualche mese fà.

Se qualcuno della zona può confermare.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Quando ci sono andato la location della costa era nella via in parte alla pallata a bs centro appartamento ristruturato molto curato e pulito lei sempre cordiale e simpatica oltre che bella "fica "nessuna nota dolente ciaooooo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Beh sei un po' sfigato...Tatiana col pisello moscio l'hai trovata solo te!
L'auto di Tatiana se non ricordo male è una C3 nera, o cmq scura...di giorno la trovi nella zona industriale a dx alla rotonda all'ingresso di Ospitaletto
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao ragazzi ,scusate se vi rispondo solo ora
Penso davvero di essere stato sfortunato con Tatiana visto che avevo letto recensioni positive e soprattutto vedendo la sua dotazione a riposo,infatti non ne ho fatto un dramma.....sicuramente la riproverò in futuro anche se ho voglia di novità,aspettando news sul fronte bresciano e veronese (seguiranno recensioni) in vista dell'estate :beach:
Per rispondere a csar60 Alessandra Costa la sera riceve in una traversa di via milano,location veramente tranquilla con parcheggio comodo e l'appartamento è discretamente pulito per essere uno scannatoio condiviso con la Marquez e la Castro.
A breve seguiranno recensioni con Giulia Mario (BS) e Melanie Hickman (VR)
Grazie a tutti
BStour
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao gnari
la TATIANA è automunita C3 azzurrina,pomeriggio dopo ponte a castegnato, la sera solito distibutore insieme alle altra carrozzate tgbresciane. Feci rece l estate scorsa, fisicono mal male, pirillo notevole,casa OK, ma secondo me troppo professionale,al limite del meccanico.
Alessandra COSTA mai vista, nessuno ha foto o identikit ? Esercita otr appedata o anche lei autominita ?

grazie1000
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
BStour ha scritto:
Ciao ragazzi ,scusate se vi rispondo solo ora
Penso davvero di essere stato sfortunato con Tatiana visto che avevo letto recensioni positive e soprattutto vedendo la sua dotazione a riposo,infatti non ne ho fatto un dramma.....sicuramente la riproverò in futuro anche se ho voglia di novità,aspettando news sul fronte bresciano e veronese (seguiranno recensioni) in vista dell'estate :beach:
Per rispondere a csar60 Alessandra Costa la sera riceve in una traversa di via milano,location veramente tranquilla con parcheggio comodo e l'appartamento è discretamente pulito per essere uno scannatoio condiviso con la Marquez e la Castro.
A breve seguiranno recensioni con Giulia Mario (BS) e Melanie Hickman (VR)
Grazie a tutti
BStour
Bravo BSTour...ma la presentazione si fa qui... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento
 
Commenta
Alto