BLACKPOINT

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Ho un brutto punto nero che compare vicino a tutti i miei argomenti, e che mi sta procurando una certa apprensione e preoccupazione... qualcuno sa che cos'è? Come posso toglierlo? :sorry: :sorry: :sorry:
 
P

positcor

Ospite
Ospite
bragazzini ha scritto:
Ho un brutto punto nero che compare vicino a tutti i miei argomenti, e che mi sta procurando una certa apprensione e preoccupazione... qualcuno sa che cos'è? Come posso toglierlo? :sorry: :sorry: :sorry:

6800.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
bragazzini ha scritto:
Ho un brutto punto nero che compare vicino a tutti i miei argomenti, e che mi sta procurando una certa apprensione e preoccupazione... qualcuno sa che cos'è? Come posso toglierlo? :sorry: :sorry: :sorry:

Non voltarti... vai avanti e non voltarti... ogni tanto controlla con disinvoltura se ti segue sempre... ma attento a non farti scoprire.... :rofl:

Punti bastardi ! :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Ok, dai si ride e si scherza ..... non è nulla e tutti noi ne abbiamo.
Significa solo che hai scritto un qualche post nel thread.
Cerco di spiegarmi meglio ......
Ha la funzione di ricordarti che sei intervenuto in una data discussione.
Se provi ad aprire la lista dei tuoi messaggi clikkando su "I tuoi messaggi" che trovi scritto in blu in alto sulla destra del tuo schermo vedrai che tutti hanno lo stesso marker ...... il puntino nero.
Se ho capito male allora ti risponderà l'ADMIN per correggermi.

:good:
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
  • Creatore Discussione
  • #6
Rick Deckard ha scritto:
Ok, dai si ride e si scherza ..... non è nulla e tutti noi ne abbiamo.
Significa solo che hai scritto un qualche post nel thread.
Cerco di spiegarmi meglio ......
Ha la funzione di ricordarti che sei intervenuto in una data discussione.
Se provi ad aprire la lista dei tuoi messaggi clikkando su "I tuoi messaggi" che trovi scritto in blu in alto sulla destra del tuo schermo vedrai che tutti hanno lo stesso marker ...... il puntino nero.
Se ho capito male allora ti risponderà l'ADMIN per correggermi.

:good:

Ah è così? Che strano non avevo mai notato prima questo blackpoint, l'ho notato solo ieri e mi ha suscitato una certa preoccupazione... forse perchè ho un po' la coscienza sporca... temevo che fosse un marker per contraddistinguere i troll...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
bragazzini ha scritto:
temevo che fosse un marker per contraddistinguere i troll...
No, tranquillo... quelli sono segnati con le stelle sopra l'avatar... tipo queste Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
positcor ha scritto:
bragazzini ha scritto:
Ho un brutto punto nero che compare vicino a tutti i miei argomenti, e che mi sta procurando una certa apprensione e preoccupazione... qualcuno sa che cos'è? Come posso toglierlo? :sorry: :sorry: :sorry:

6800.jpg
Power ha scritto:
bragazzini ha scritto:
Ho un brutto punto nero che compare vicino a tutti i miei argomenti, e che mi sta procurando una certa apprensione e preoccupazione... qualcuno sa che cos'è? Come posso toglierlo? :sorry: :sorry: :sorry:

Non voltarti... vai avanti e non voltarti... ogni tanto controlla con disinvoltura se ti segue sempre... ma attento a non farti scoprire.... :rofl:

Punti bastardi ! :treaten:


:lol: :lol: :lol: :lol: ...SIETE I MEGLIO..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.518
Località
Bologna
Power ha scritto:
bragazzini ha scritto:
temevo che fosse un marker per contraddistinguere i troll...
No, tranquillo... quelli sono segnati con le stelle sopra l'avatar... tipo queste Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:

certo, siamo troll scelti noi, addirittura a 5 stelle! :biggrin:
 
Commenta
Alto