[INFO] OTR trans Paullese

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Rispolvero....un mesetto fa circa, ingrifato e con voglia di pompa low cost mi fiondo in zona, mi fermo davanti alla prima che trovo e propongo un ventello, sale, parla come marcello o travello dello zoo di 105 e la cosa mi diverte....ha la faccia da zoccolona, è Fabiana (non la conoscevo) se ne parla all'inizio, confermo cosce da terzino, tette naturali effetto tettona grazie al push up.
L'ho scelta anche senza girare perché non avevo notato luci blu, essendo restio all'otr non ho perso tempo per non farmi passare la voglia con mille pensieri, anche perché non mi piace farlo in auto, ci appartiamo, gommino e comincia di bocca, ottimo lavoro, mi offre il posteriore per un 10 in più ma in macchina non mi piace, chiedo motel, offro 60 più camera per fare con calma e si parte, mi serviva una bocca e un culo; alla fine circa 3 ore da quando l'ho caricata e riportata(manco Rocco Siffredi, ho detto basta perché non stavo più in piedi), dice che quando uno le piace sui lascia andare, lavora lì da 11 anni e dice che le luci blu la conoscono e non sono un problema.
Saluti

non voglio fare il rompiballe, ma lo sono, ma una bella rece fatta bene con tuti i servizi avuti e dati no?
cosi', giusto per condividere con gli altri, a questo serve il forum
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Beh, servizi offerti e dati, più o meno, sono estrapolabili dal racconto. Grazie della rece mtt69, a quanto pare quella zona offre ancora qualcosa di interessante.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Appena mi collego col pc, dammi un paio di giorni e solo perché sei tu a chiederlo.....in anticipo rispetto agli amministratori.

grazie, mi sento importante cosi'.....:rofl::rofl:
Sai come è, a noi piace anche essere un po' guardoni.......pero' non sono come il Black,:preved::preved: ma non sono riuscito a capire se sei stato attivo solamente oppure anche passivo.........pero' il black invece aveva capito....:pleasantry::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
ma non sono riuscito a capire se sei stato attivo solamente oppure anche passivo.........pero' il black invece aveva capito....:pleasantry::rofl::rofl::rofl::rofl:

In realtà quando ha scritto "mi serviva una bocca ed un culo" ho dato per scontato solo la parte attiva. Però mi fai dubitare della mia interpretazione ...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Black...visto che avevi capito....:rofl:
grazie della precisazione mtt69....ma la dote seppur "morta" era importante o no?
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
219
Località
Milano
Avendo notato la la ri-comparsa dell'annuncio di Barbara su topT sono andato in perlustrazione per vedere se era ritornata anche "on the road" nella zona di tante passate scorribande ma alle 23.00 di lunedi non ho rilevato alcuna presenza, niente, nessuno, il deserto .., forse ho sbagliato giorno...
Saluti e buone ferie
 
Commenta

Iesman

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
La scorsa notte sapendo che simona sarebbe stata a milano chiamandola mi invita a trovarla otr sulla paullese,in quanto cercavo incontro dopo lavoro ore serali. Per via dei suoi vari tour credo sia da circa un anno che non la incontravo li. Che dire... l'ho trovata in splendida in forma, avendo perso qualche kilo e' ancora più intrigante, per non parlare del vestiario, calze velate nere e vestito corto con trasparenza sul seno in bella vista. Il menù da me richiesto e' sempre lo stesso, bj deep throat, per finire poi rai2 dentro di lei... Il tutto sempre senza fretta ed è anche bello scambiarci due parole per via del suo modo molto gentile. Dice che la troverò anche prossimi giorni perciò faro di nuovo un salto. C'erano altre tre gatte, molto carina la ferraz prima volta che la vedevo dal vivo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
La scorsa notte sapendo che simona sarebbe stata a milano chiamandola mi invita a trovarla otr sulla paullese,in quanto cercavo incontro dopo lavoro ore serali. Per via dei suoi vari tour credo sia da circa un anno che non la incontravo li. Che dire... l'ho trovata in splendida in forma, avendo perso qualche kilo e' ancora più intrigante, per non parlare del vestiario, calze velate nere e vestito corto con trasparenza sul seno in bella vista. Il menù da me richiesto e' sempre lo stesso, bj deep throat, per finire poi rai2 dentro di lei... Il tutto sempre senza fretta ed è anche bello scambiarci due parole per via del suo modo molto gentile. Dice che la troverò anche prossimi giorni perciò faro di nuovo un salto. C'erano altre tre gatte, molto carina la ferraz prima volta che la vedevo dal vivo.

I posti di imbosco della zona? Sono tranquilli? sempre in mezzo ai capannoni, o altro? ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
La scorsa notte sapendo che simona sarebbe stata a milano chiamandola mi invita a trovarla otr sulla paullese,in quanto cercavo incontro dopo lavoro ore serali. Per via dei suoi vari tour credo sia da circa un anno che non la incontravo li. Che dire... l'ho trovata in splendida in forma, avendo perso qualche kilo e' ancora più intrigante, per non parlare del vestiario, calze velate nere e vestito corto con trasparenza sul seno in bella vista. Il menù da me richiesto e' sempre lo stesso, bj deep throat, per finire poi rai2 dentro di lei... Il tutto sempre senza fretta ed è anche bello scambiarci due parole per via del suo modo molto gentile. Dice che la troverò anche prossimi giorni perciò faro di nuovo un salto. C'erano altre tre gatte, molto carina la ferraz prima volta che la vedevo dal vivo.

Hanno annunci le 2 citate? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
2
Località
lombardia
situazione sp 415

cari colleghi abbiamo informazioni sulla paullese vorrei farci un tur di sera...grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Riapriamo questro thread fatiscente....ma non che ci sia granche. Sera del 14 in zona " Che 48!" , appena dopo motel Charlie, storica postazione da Trans d'Epoca, vedo 2 presenze, una rossa e una mora..piu verso i 40 che 30. Mora brazza ormonata, fisicone , oltre 180, molto plastificata, amica non ho visto benissimo..erano sedute vicino nuova sala slot causa nubifragio testè accaduto.Solito 30ello...mi accordo con la mora ormonata ( una seconda ) . Non aveva mai visto un cazzo cosi grosso ( sue parole...seeeeee) quindi nonostante impegno..Rai2 interrotto causa dolore. Tranquilla, piacevole ma checcazz....non so se fare rece visto il pessimo contributo
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
51
Reaction score
2
Località
lombardia
grazie colleghi :) ....pensavo a qualche amichetta in più... comunque voglio provare la rossa :w00tmesalia: poi vi dico
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Passato ieri sera, la rossa era la meglio delle 4 presenti: Una Trans operata o no, non saprei stava nuda davanti XPO logistic: Un misto fra Honda di street Fighter e Majinbou. Un altra utomunita sulla curva a gomito davanti al paninaro tutta plastica, orrenda over non saprei...una trav sui 50 vicino a Majinbou...meglio lasciar perdere..nemmeno la famosa bottiglia di Curvoiser del Cacciatore porrebbe risvegliare istinti. Ciao
 
Commenta
Alto