[INFO] OTR trans Paullese

P

pathino

Ospite
Ospite
venerdi verso le 0.30 ero in zona paullo altezza motel charly e ho notato un bel movimento decido di fare un giro e mi imbatto in questa creatura pelle ambrata brasiliana alta almeno 1.80 concordo per 30 ci appartiamo posto tranquillo tra i capannoni di una zona industriale.
scendiamo e all'aperto sfodera il suo pirillo almeno 18 bello tosto,mi prende mi fa inginocchiare e comincio a gustare quel ben di dio poi quando e bella carica mi mette contro la macchina e mi infilza per bene prima delicatamente e poi con foga mi piace e gli piace quando sta per venire mi gira si toglie il cappuccio mi fa inginocchiare e viene copiasamente sul mio viso nel frattempo vengo anch'io.
per un 30 esperienza positiva e sicuramente da ripetere,lei staziona difronte al trony dove c'è l'edicola
ciao a tutti
 
P

pathino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

venerdi 22 ho riprovato la t-girl sulla paullese località pantigliate nel centro commerciale dopo il ponte direzione paullo,staziona sotto il chisco dell'edicola.
Mi porta nello stesso posto vietta li vicino dietro i capannoni,scendiamo dall'auto e subito mi intima di inginicchiarmi e di prenderlo in bocca diventa duro in un attimo confermo i 18 abbondanti al quel punto mi fa alzare mi slaccia i pantaloni mi sbatte sul cofano e mi stantuffa con mio sommo piacere con vigore le piace e si sente si ferma diverse volte perchè mi dice che non vuole venire perchè deve lavorare ancora ma poi ad un certo punto esce mi gira mi fa inginocchiare si scopre e con diversi getti caldi mi innonda tutto il viso nel frattempo anch'io vengo con immenso piacere.
una bella mezz'ora di puro divertimento per un 30 direi ottima sicuramente tornerò visto il tempo ormai clemente per l'otr esterno all'auto e per il basso costo
ciao a tutti
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

come mai nessuno è interessato all'otr in questa zona guardate che le presenza stanno aumentando e anche la qualità non è male
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Si chiama forse Giulia?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
246
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

io sono interessasto assai: potresti mettere il nome prorio della via cosi faccio fare il lavoro al navigatore?
rischio di incontri con sirene?

grazie
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

la strada è la paullese dopo il cavalcavia dopo pantigliate direzione paullo sulla sinistra piccola zona commerciale sei arrivato al punto x le t-gatte si vedono dalla strada.
io non ho mai visto nessun tipo di lampeggiante
ciao
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

per alanf sinceramente il nome non l'ho ricordo ma ricordo molto bene altri particolari.................
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

....stasera volevo farci un gireto.....ma dite che si tratta di una bufala, visto il soggetto descrivente?
Fatemi sapere, che poi l'erezione sale...
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Se una persona non partecipa attivamente al forum per svariati motivi viene bannato o indicato come lucker mi sembra si scriva così, ma ciò non vuol dire che quando riesce a ritagliarsi dei momenti per scrivere delle sue esperienze anche se rare sia poco attendibile o addirittura uno che tira pacchi, altrimenti in questo contesto potrebbero scrivere solo in due o tre persone che possono permettersi anche e soprattutto economicamente molte avventure,che poi fortunatamente ci raccontano.
Per questo motivo non ritengo giusto screditare una persona che se pur sporadicamente cerca di dare il suo contributo al forum.
scusate lo sfogo
grazie ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Bravo che " celaidetto"....
Anch'io tempo fà giravo nella zona motel charlie e qualche sorpresa ogni tanto ci scappa....
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

gianni7777 ha scritto:
....stasera volevo farci un gireto.....ma dite che si tratta di una bufala, visto il soggetto descrivente?
Fatemi sapere, che poi l'erezione sale...


dite che si tratta di una bufala, visto il soggetto descrivente?

da che pulpito....54 messaggi in un anno....
prima di criticare...pensaci bene........
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

comunque io di solito passo il giovedì o venerdi verso le 00.30-01.00 e ci sono sempre una decina di presenze per tutti i gusti e la media è medio alta rapporto qualità quantità e poi per 30 eurini ci si deve pure accontentare.....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Pensavo di passarci venerdì verso le 23 dici che c'è movimento o forse è un poo troppo presto?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

levoyage ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
....stasera volevo farci un gireto.....ma dite che si tratta di una bufala, visto il soggetto descrivente?
Fatemi sapere, che poi l'erezione sale...


dite che si tratta di una bufala, visto il soggetto descrivente?

da che pulpito....54 messaggi in un anno....
prima di criticare...pensaci bene........

caro Levoyage, visto che leggo Utente a rischio Ban sotto al suo nome cosa debbo pensare? :mda:

Se riesci fammi avere la tabella dei messaggi minimi x poter accedere a talune discussioni.... :biggrin:

ciao
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Sono un amante dell' otr e ringrazio patinho per la segnalazione. Purtroppo per me la zona è un po' distante ( 2 h. di auto) ma appena possibile ci farò un salto
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

pathino grazie per la segnalazione, ci faccio un giro e spero di trovare la tua negretta o qualche altra che mi apra per benino. Il rate è ottimo. Due domande, sono un pò paranoico con i controlli e quindi mi chiedo dove ti portano non hai visto mai lanterne o lampeggi. hai mai chiesto "at home"?
Saludos.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Ci sono stato venerdì sera.

Arrivo verso le 23.30 ho fatto un paio di giri di perlustrazione del luogo e ho notato 3 presenze: una bionda all'ingresso seminascosta dal buio non sembrava male ma l'ho vista solo di sfuggita, una di colore seduta davanti ad una vetrina ed una mora appena liberata da un collega.

Alla fine decido per la colored ci accordiamo per 30 euro e mi porta nel retro del parcheggio.

Lei dice di chiamarsi Julia, appena arrivati saldo il pattuito, lei mi copre e inizia un BJ davvero niente male andiamo avanti per qualche minuto in questo modo fino a quando non decido di ricambiarle il favore il suo pirillo non è niente male non grossissimo (direi 15-16 cm) ma reattivo, dopo un po le chiedo di prendermi e lei non si lascia pregare dopo qualche tentativo non riuscito per via anche dell'abitacolo stretto riesce ad entrare e comincia a pompare con decisione sul più bello però la zona si fa un po troppo affollata infatti arrivano altre 2 macchine a consumare li, lei mi propone di cambiare location ma ormai io mi sono demorallizato e allora concludiamo con un suo lavoro congiunto di mano e bocca.

Peccato per come è finita perchè la cosa si era messa bene, mentre la riaccompagno al posto vediamo una nuova presenza seduta su un muretto a gambe larghe che se lo menava e Julia che urla qualcosa del tipo fammi ciucciare.

Non sapevo che sulla paullese si potessero trovare delle t-gatte, è stata una piacevole sorpresa.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

sasha80 ha scritto:
Ci sono stato venerdì sera.

Arrivo verso le 23.30 ho fatto un paio di giri di perlustrazione del luogo e ho notato 3 presenze: una bionda all'ingresso seminascosta dal buio non sembrava male ma l'ho vista solo di sfuggita, una di colore seduta davanti ad una vetrina ed una mora appena liberata da un collega.

Alla fine decido per la colored ci accordiamo per 30 euro e mi porta nel retro del parcheggio.

Lei dice di chiamarsi Julia, appena arrivati saldo il pattuito, lei mi copre e inizia un BJ davvero niente male andiamo avanti per qualche minuto in questo modo fino a quando non decido di ricambiarle il favore il suo pirillo non è niente male non grossissimo (direi 15-16 cm) ma reattivo, dopo un po le chiedo di prendermi e lei non si lascia pregare dopo qualche tentativo non riuscito per via anche dell'abitacolo stretto riesce ad entrare e comincia a pompare con decisione sul più bello però la zona si fa un po troppo affollata infatti arrivano altre 2 macchine a consumare li, lei mi propone di cambiare location ma ormai io mi sono demorallizato e allora concludiamo con un suo lavoro congiunto di mano e bocca.

Peccato per come è finita perchè la cosa si era messa bene, mentre la riaccompagno al posto vediamo una nuova presenza seduta su un muretto a gambe larghe che se lo menava e Julia che urla qualcosa del tipo fammi ciucciare.

Non sapevo che sulla paullese si potessero trovare delle t-gatte, è stata una piacevole sorpresa.

bravo ...buona segnalazione..
per quanto riguarda la storia che ti si sono avvicinate due macchine per consumare..io non mi preoccuperei saranno le sue colleghe !
ciaoo
 
Commenta
Alto