[RECE]-OTR-CINTHIA BLACK MILF ROMA

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
qualche giorno fa ho fatto un salto ad ostia x stravaccarmi un po al sole..all'andata,verso la fine della colombo, sulla sinistra venendo da roma,noto una milfotta black chiapputa che mi prometto di timbrare sulla via del ritorno..allora la tipa è sui 35,formosa ma non grassa,carina di viso,gran culo tondo e carnoso.indossa un vestitino sexy che lascia trasparire le sue grazie ignude...contratto...lei:30 io:15 oral+pecos lei:x poco mi ci manda! mentre me ne sto andando ci ripensa e mi richiama dicendo che sono carino bla bla bla..e altre c...te varie...torno sui miei passi e le dico:ok ma allora x 15 mi dai anche il culo!! lei :x il culo 20!!io :affare fatto!!!! :yahoo: in sintesi:bj meccanico di due dico due minuti,passaggio diretto a lato b dove se viaggiata a velocità moderata si difende bene ma appena si porta al galoppo comincia con la lagna...finisco in 10 minuti con lei visibilmente indispettita. retroscena:mentre tentavo l'approccio infilzoso, ho sentito bene che il fratellino non aveva nemmeno bussato all'uscio che lei gia si contrceva. :shok: .l'ho lasciata credere x un po e poi l'ho impalata a dovere ed anche con maggior impeto visto il suo tentativo di frode.. e cmq lei mi ha serenamente confessato che è una pratica che fa spesso e che la maggior parte dei suoi clienti non se ne accorge...
 
Alto