[RECE] LINDA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Viaggiando nelle consuete parti di Prato, imbecco due tizie in Via Firenze, lato sx direz. Calenzano, poco prima della rotonda che interseca Via Mazzei. In realtà queste tipe le avevo già viste da tempo in altra location che era stata segnalata dal mitico Power in un thread perso nei meandri del forum.
Per i miei gusti le ragazze sono tutte e due bruttarelle, ma passando e ripassando riconosco in una delle due, una ragazza greca che lavorava a Novoli e che si recava al lavoro con un Golf IV nuovo di zecca, doveva essere il 2004 o giù di lì. Si tratta di Linda, ragazza scurotta con un volto particolare e occhi spippati.
La intervisto e fissata una velocità a 30kmh per lo standard, decidiamo di imboscarci in posto non troppo distante da li. Durante il social time mi dice di non ricordarsi assolutamente di me, ma mi riconosce come suo cliente in quanto i particolari che sapevo di lei erano inequivocabili.
La ragazza non è cambiata da allora. Standard era e standard è rimasta. Dopo un bj di normal fattura, decido di fare camporella e scoparla fuori a pecora. Strano, sta in piedi e si china a culo per aria portando le mani a toccarsi le punte dei piedi. Mi ricordava uno degli esercizi che ci facevano fare a scuola durante l'ora di ginnastica. La prendo e la stantuffo alla vecchia maniera. Sono stato un po' lungo a venire, ma debbo dire che non c'è stata fretta alcuna. Ancora social time e via al posto.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
... io bo' ex german!!!!

tu devi avere una foia e un conto in banca non indifferenti... :sarcastic_hand:

n'hai trombate due in una sera tranquillo tranquillo!!!
bravo!

ti propongo per presidente onorario dei punters fiorentini!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
ilmerlomaschio3 ha scritto:
... io bo' ex german!!!!

tu devi avere una foia e un conto in banca non indifferenti... :sarcastic_hand:
Hai ragione. Il mio conto è sempre in rosso e sono pieno di debiti, ma me ne infischio.
n'hai trombate due in una sera tranquillo tranquillo!!!
bravo!
Veramente una la sera prima e una la sera dopo. Per mancanza di tempo ho potuto recensirle entrambe solo stanotte.
 
Commenta
Alto