[RECE] MOSA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Viaggiando nelle consuete parti di Prato, imbecco le solite due tizie in Via Firenze, lato sx direz. Calenzano, poco prima della rotonda che interseca Via Mazzei. Mi andava di cambiare ed avendo chiavato la volta prima una delle due, tale Linda, decido di chiavarmi pure l'altra.
Scatta l'intervista e per un attimo, vedendola da vicino, ho avuto la sensazione di essermi imbattuto nella famosa "improponibile" situata nei pressi del cluBARci. Bruttarella sì, ma non era lei, decido così di caricarla.
Parte il social time, cosa che io gradisco e scopro che la ragazza si chiama Mosa; parla un italiano con uno spiccato accento albanese, spedito ma annodato, tanto che per alcuni tratti non riesco a capire i discorsi.
Arrivati in location isolata parte con un bbj di buona fattura, anche se leggermente dentellato, finchè avviene l'imprevisto. Dopo 10 minuti di puppata se lo infila tutto in bocca fino alle palle e rimane immobile in apnea per circa mezzo minuto. :w00tmesalia: Ripete la cosa per due volte.
Eccitato come un gorilla le chiedo camporella che però rifiuta perchè, a suo parere, fa freddo. Niente male, la metto in mission e, gommato il ragazzo, la scopo. Sborro praticamente subito.
Ancora social time, sempre spedito e annodato, e via verso nuove avventure. Per chiudere: sì a digitaliazzazione, no assoluto a RAI 2.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
Viaggiando nelle consuete parti di Prato, imbecco le solite due tizie in Via Firenze, lato sx direz. Calenzano, poco prima della rotonda che interseca Via Mazzei.

Intendi lungo il muro di pietra ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
No. Si trovano proprio sull'intersezione fra Via Firenze e Via Mazzei.
Qui: 43.861252,11.137948
Alcuni mesi fa erano lungo il muro di pietra.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
invernizzi ha scritto:
No. Si trovano proprio sull'intersezione fra Via Firenze e Via Mazzei.
Qui: 43.861252,11.137948
Alcuni mesi fa erano lungo il muro di pietra.

Cavolo che super servizio..complimenti invernizzi....
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Devo autoquotarmi.
invernizzi ha scritto:
...e per un attimo, vedendola da vicino, ho avuto la sensazione di essermi imbattuto nella famosa "improponibile" situata nei pressi del cluBARci. Bruttarella sì, ma non era lei...
E' invece era proprio lei...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
Devo autoquotarmi.
invernizzi ha scritto:
...e per un attimo, vedendola da vicino, ho avuto la sensazione di essermi imbattuto nella famosa "improponibile" situata nei pressi del cluBARci. Bruttarella sì, ma non era lei...
E' invece era proprio lei...

:bad:
 
Commenta
Alto