[RECE] - EVA - OTR - POMEZIA - VIA DELLA SOLFARATA

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Avevo fatto diverse richieste nel thread su Roma ma con poche risposte. Quindi ho dovuto testare per primo, proprio poco fa. La ragazza staziona in pratica davanti alla CEPI T.A.A.S., una fabbrica facilmente riconoscibile per l'insegna. Mi fermo, stranamente passavano poche macchine oggi pomeriggio, e la invito a salire. Mi "guida" poco più su, nella stradina senza uscita che va verso l'alto, e ci nascondiamo dietro a un fabbricato in una vietta sterrata. Il posto non è dei più tranquilli e glielo faccio notare. Lei mi dice che se non sono tranquillo "andiamo in un campo deserto", ma io già mi ero calato le braghe e di rimettere in moto proprio non mi andava. Allora mi accordo per il semplice BJ, 20 euro onesti. Lei fisicamente è una velina, gran culo e occhi di ghiaccio. Seno scarso ma giusto, indossa una minigonna di jeans con calze a rete e giubottino sempre in jeans. Lei è molto simpatica, stranamente direi. Mi fa qualche domanda e io le chiedo di dov'è (e che non lo so de do sei?). Romena di Craiova, si chiama Eva. Mi copre e comincia il lavoro. Si fa toccare tranquillamente il seno e anche la mia mano che scende fra le sue cosce non le da fastidio, anzi. Comincia a mugolare e io provo una sorta di digitalizzazione esterna. Si fa anche guidare sapientemente la testa ornata da una grande coda di cavallo. Dare un giudizio è difficile quando si è in pieno pomeriggio in una laterale di una strada trafficata da conoscenti e polizie varie, ma la ragazza se la cava e non mette fretta per niente. Nel mentre le faccio delle domande, tipo se viene a casa o in albergo, extra vari, se si fa baciare e leccare. Tutte risposte positive e cordiali, incall 100 euro/h, albergo che conosce lei 50 euro. Di viso è carinissima, giusto qualche bolla ricoperta sapientemente da un bel po' di trucco. Dopo 10 minuti buoni di pumping vengo con lei che continua a leccare e ad andare su e giù anche dopo. Insomma, la ragazza secondo me merita davvero, fisicamente ottima, sedere da fotografare, viso bello. La prossima volta però la provo completa. Ora, dategli qualche tempo, tanti clienti e si rovinerà sicuramente.

:diablo:
 
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Passavo di lì proprio oggi pomeriggio!
Era con un'altra bella ragazza alta,mora capelli lisci e jeans, vero?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Quando sono passato io era sola ma come ho già detto nel thread di Roma le ragazze sono due. E si, l'altra è una stangona :good:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
ieri ho fatto un giro (dopo le 17.00) sull'ardeatina.... dopo la stazione di pomezia, fino alla rotonda di via di valle caia.... la zona è molto popolata, ma la qualità sembra molto bassa!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Stasera mi aggiravo in zona ed ho avvistato tre belle morette nella postazione della Eva: una bella bimba stile velina e due altre più rotondette altrettanto interessanti: quando mi sono deciso dopo aver fatto una ricognizione le ho trovate in pausa pranzo e poco dopo si erano volatilizzate :sorry:
 
Commenta
Alto