[rece] no name - otr - torrette di fano Grazie

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
in perlustrazione notturna incontro questa simpatica ragazzina venendo da Fano poco prima di Torrette presso distributore AGIP sulla destra, la ragazza di pelo nero e carne bianca rientra nel mio stereotipo, intervisto ed il menù è:

on the car = 30 piadine romagnole di Mamma

on the house = 50 piadine

on the hotel = te paghi l'hotel + 50 = tante piadine per le mie tasche e figuracce emerite.

scelgo on the car e quindi la CAR-ico , mi porta in una stradina adiacente all'autostrada o similcantiere e notte è non ci ho capito una cippa.

La temperatura è bassa e lei non è propensa allo spogliarello tipo 9 settimane e mezza, comunque partiamo abbasso i pantaloni ed inizia il ciuppamento con infilo del preservativo con la bocca, in un primo momento credevo che facesse scoperto ed invece era una mandrilla ben addestrata.

Ciuccia, ciuccia mi viene in mente che potrei anche procedere con l'infilamento della mia turgida asta nella sua fessurina vogliosa e bagnata (poco), cava solo una zampa dei suoi pantacollant e mi dici "infilami" ed io eseguo.

Infilo e la guardo ma lei tiene gli occhi chiusi, alloro gli dico voglio vedere una tetta e lei mi dice che sente freddo, due colpi di reni e gli infilo l'asta fino alla bocca dello stomaco, vedere tette o ti faccio vomitare quello che hai mangiato a natale, con malavoglia procede all'apertura del giubetto e tira fuori una mammellina di piccole dimensioni.

ed io contento come un coglione continuo il mio su e giu, l'auto e semprte l'auto e la scomodità comincia a farsi sentire, pompa, pompa vengo tranquillamente nel preservativo rosso fuoco e di dimensioni talmente strette che il mio fratello sembra una salsiccia.

La prestazione è stata appena sufficiente, rimpiango la mia cinesina e la riaccompagno al distributore, mentre la scarico arriva la gazzella dei caramba ed io penso che è la mia fine anche perchè la mia auto è molto molto particolare, invece niente, si avvicinano alla donzella e cominciano ad intervistarla, credo che abbiano + voglia di scopare che rompere le palle, io nel frattempo me ne vado contento di aver portata a casa la pelliccia ancora una volta,

ciao puttanieri
 
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Nello stesso distributore ho notato qualche giorno fa' una bionda snella , alta , non mi sono potuto fermare ma è sembrata molto figaa !!! Sembra che si stia ripopolando la zona di fano che fino a qualche mese a livello di otr era sotto zero !!

Ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
mikos ha scritto:
Nello stesso distributore ho notato qualche giorno fa' una bionda snella , alta , non mi sono potuto fermare ma è sembrata molto figaa !!! Sembra che si stia ripopolando la zona di fano che fino a qualche mese a livello di otr era sotto zero !!

Ciao ragazzi

Grazie della soffiata egregio ma concentriamoci in questo topic sulla girl testata dal commendatore Hotcher per non fare confusione, in quanto il topic è partito ordinato e dovrà finire in tale modo
Per ogni info della fauna vicina ci potrai avvisare con appositi topic :good:
Ringranziandoti anticipatamente distintamente ti saluto.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Hotchner ha scritto:
La prestazione è stata appena sufficiente, rimpiango la mia cinesina e la riaccompagno al distributore, mentre la scarico arriva la gazzella dei caramba ed io penso che è la mia fine anche perchè la mia auto è molto molto particolare, invece niente, si avvicinano alla donzella e cominciano ad intervistarla, credo che abbiano + voglia di scopare che rompere le palle, io nel frattempo me ne vado contento di aver portata a casa la pelliccia ancora una volta,

ciao puttanieri

Che hai un'auto modificata tuning? :D
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve ragazzi! Sono passato a Fano alle 02,00 di notte il Lunedì scorso era MOLTO FREDDO ed ho notato il deserto sia a Torrette che dopo Fano sulla statale per Pesaro ma verso che ora si trovano le presenze ai Distributori? Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #6
rimgrazio MAGOG per il titolo onorifico di commendatore .... cerco di fare del mio meglio.
 
Commenta
Alto