[RECE]OTR-BLACK-SHAKIRA-CONTROGUERRA(TE)BONIFICA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto
NOME:Shakira
NAZIONALITA':Non chiesta
ETA': Sembra giovane
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA:20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 170-72cm x 70kg circa formosa.. Mora capelli lisci lunghi..mi sembra occhi marroni
ATTITUDINE: Tranquilla ma nell'atto pratico sembra un tronco.
Testata in settimana di sera(verso le 23.30circa)una black girl di nome Shakira che staziona alla solita traversa che va verso Nereto superando la rotonda(quella che va verso Pagliare e altri paesi)andando verso Ascoli Piceno..mentre stavo girando mi vedo questa tipa,capelli neri lisci che gli toccano le spalle ma sopratutto notavo che indossava pochissimi indumenti :shok: ,minigonna corta bianca e solo un reggiseno sempre bianco..non altissima e a occhio abbastanza formosa ma decido lo stesso di caricarla.
In macchina sembra darti confidenza con qualche solita strusciata alla coscia..sembra tranquilla e vista da vicino anche giovane parla discretamente l'italiano e dice di essere da un paio di anni in zona(mai vista)..purtroppo nell'atto pratico in macchina noto che la tipa non si smuove tanto.. :unknw:
Nel rapporto abbastanza meccanica..una sega accennata per farmerlo drizzare poi via di cappuccio e bj fatto quasi tutto di mano con qualche mia toccata al suo tosto posteriore..forse un pò fuori misura..ma non lo disdegno..poi classica infilzata alla missionaria fino al mio capolinea mentre la pompo forse si scalda un pò e ansima ma decisamente nulla di che neanche per una svuotata per me logicamente è bocciata.
 
Alto