[RECE]OTR-BLACK-ELISABETH-ANCARANO(TE)BONIFICA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Ancarano(TE)
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Ancarano(TE)
NOME:Elisabeth
NAZIONALITA':Ghana
ETA':Dichiara 23anni
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai2
RATE DI PARTENZA:20(Bj,Rai1)
RATE CONCORDATO: 30(Bj,Rai2)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 165cm x 60kg circa.. Mora capelli lisci lunghi attaccati con la coda.
ATTITUDINE: Tranquilla,gentile e disponibile ma anche un pò furbetta.
L'altra sera sempre mentre giravo verso Ancarano(TE) sulla bonifica vicino lo stabilimento del M.M.A vedo diverse presenze di ragazze colored vicino il solito fuocherello dove noto questa black girl piccolina vestita con minigonna rossa e stivaletti rossi che mi chiama almeno 20 volte mentre rallento :biggrin: ..mora capelli lisci attaccati a coda..non sembra male e decido di caricarla dice di chiamarsi Elisabeth ragazza di colore giovane(dichiara 23 anni)che parla abbastanza bene l'italiano ed è del Ghana da vicino si nota che è curata ma si notano anche delle vistose sopraciglia un pò folte..curiosa :biggrin: e graziosa nei modi molto sorridente e ti dà subito confidenza..visto che nel tragitto per la cupola incomincia a tastarmi un pò..logicamente non mi dispiaceva poi però arrivati noto anche un pò di furbizia da parte sua :biggrin: ..ritratta un pò sul prezzo inziale(+10 per fare 30) per qualche aggiunta di posizioni :mda: qui cerco di scrutare il suo posteriore e le propongo un 30ino per una possibile sintonizzazione in rai2,la tipa accetta subito..lei è piccolina(sul metro e 65 circa)e fisicamente forse magrolina visto che anche lei non si spoglia del tutto..la tipa inizia massaggiando il mio amichetto per farlo erigere bene(che mani!) poi solito incappucciamento e parte con un bj discreto lento e senza fretta con qualche slinguata al glande e qualche mia toccatina di quà e di là.. lo lavora un pò e si gira,una breve spalmatina con un pò di cremina(e munita)e si accuccia sul sedile e si passa all'azione e qui non posso non notare un culetto sodo di tutto rispetto :w00tmesalia: ..rai2 abbastanza rodato e conclusione con mio discreto piacere e forse anche del suo...
In confidenza mi dice che abita a Castel Di Lama(AP)..ma fa solo car.
Ciao
 
Alto