Nuovo Plaza Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Le gnocche ci sono ma le troiette italiane nate da instagram ormai le superano.

Peccato che quelle stesse troiette sono il motivo per cui noi non scoperemo mai piu free.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
a sentire le 18 enni di adesso idem..
all osteria c e una barista nuova, le precedenti se ne vanno credo per un motivo semplice, se sono giovane e gnocca un lavoro di dieci ore al giorno poco più di mille euro,in una osteria in cui c e da lavorare e gran parte della clientela ci prova,non fa per me.
è ,quella nuova, una sud americana riccia con gli occhi verdi,molto carina, mi ha fatto anche una specie di intervista e nn solo a me, cosa cerchi mi pare ovvio,tra i clienti qualcuno tranquillo e che stia bene economicamente ed io al momento sono solo uno tranquillo,manca il requisito dei due più importante.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
A me basta scoparmi le ventenni rumene :) le italiane montate possono tranquillamente andare a fare in culo :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
non credo che al plaza ci siano disponibili,cioe ventenni fighe e a costi ragionevoli,se è quella la richiesta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fino a poco tempo fa qualche perla c'era, ma tutte giocavano a fare le santarelle e a chiedere "almeno 1000 euro" per scopare.

Poi ovviamente vanno a lavorare in austria e svizzera.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Oppure in altre regioni italiane come quella del 1000 lire
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
sud italia nei locali bordello spersi nelle campagne con una clientela di nicchia, ma danarosa, che si scambiano con il passaparola notizie, difatti se cerchi notizie sui locali campani usciranno forse tre nomi in tutta la regione,gli alri nn si fanno alcuna pubblicita
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ciao,
ho visto che il titolare del plaza a maggio apre un nuovo locale a Marola dovrebbe essere dove anni fa c'era "l'andiamo" che non avevo mai visto.
Il nuovo locale si chiamerà babydolls speriamo ci saranno veramente bamboline.
Non si capisce se il plaza verrà chiuso o ceduto.
Ad ogni modo il nuovo locale sarà con tessera cosa che può non piacere.
L'italia, che paese assurdo.

Si chiamava Exstasia agli inizi; non era male e ci si divertiva parecchio!!!
Era l'opposto del Blu!!!:w00t:
Se riaprono proponendo le 2 in copertina allora ne vale la pena, ma se si portano dietro le ragazze che hanno ora al plaza è meglio lasciar perdere, fra l'altro con tessera peggio ancora.
Il locale è bello grande, strutturato bene; mi è sempre piaciuto all'interno, pure i privé potevi chiamarli privé di nome e di fatto...vedremo, probabile che all'inaugurazione ci farò un salto ma senza tesserarmi!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chiuso da maggio... spero ogni tanto di rivederlo aperto con una nuova gestione. per ora il posto mi sa che è ancora sfitto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Certo che dirlo adesso fa un po ridere e sembra stupido ma avevo sperato che questo posto venisse rilevato da qualcuno dato che come struttura tutto sommato mi piaceva, invece ho visto che ora dentro lì, dopo 2 anni, c'è un fantastico market cinese (che pare mezzo fatiscente anche lui tra l'altro). Non hanno nemmeno tolto la mega insegna "plaza"...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A parte una volta al leitmotiv,il Plaza è stato il primo locale vicentino che ho frequentato, ed anche se sentendo i clienti il tempo dove aveva ragazze davvero belle era già terminato,ci si divertiva parecchio con lapper non disprezzabili, anche quando sono passato al Boys stabilmente,un giro lo si faceva sempre, anche perché quelle con cui interagivo le trovavo abbastanza corrette e non possessive ,ma questo poteva dipendere dal fatto di avere un altra per la testa e quindi non vulnerabile a loro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
quando vedi locali sfitti che diventano qualcos'altro ti viene sbattuta in faccia la realtà che il tempo di questi locali è finito.... questo già prima del covid.

Uno dice eh ma si e' spostato a marola... si ma allora è scomparso il locale che c'era a marola.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È come dici tu, sicuramente il periodo in cui una decina di locali sopravvivevano in una città ed anche con una gestione "avventurosa" si portavano soldi a casa è terminato per sempre e lo era già anni prima del virus .
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Tanti bei ricordi ai tempi di Max prima della chiusura. Poi è rimasto solo il nome.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Mi ricorderò sempre di una Dominicana stile velina con 6a di tette... Eccezionale... Peccato sia rimasta poco....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
I cinesi devono avermi letto, appena ho parlato l'insegna plaza è stata coperta con vernice bianca... O forse il negozio china sta partendo proprio adesso.
Se sapevo l'insegna la fotogravavo. Un pezzo di storia se ne va definitivamente, aveva retto anche a questi 2 anni di chiusura
 
Commenta
Alto