Nuovo Plaza Vicenza

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
salve qualche info su una certa michela con occhiali ??

grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Io ho fatto un ora di privè con lei a giugno..... divertito abbastanza si spoglia subito non perde tempo in chiacchiere poi non so dirti se facendo pochi privè fa lo stesso portala in privè
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Mi toccherà venire in trasferta da queste parti visto che in zona Treviso Venezia non c'è più niente di interessante.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Per ferie ad esempio... Non essendo un abituè del posto ho controllato sul sito e su fb. Ma non è scritto nulla, siccome dovrei fare un pò di strada volevo andare sul sicuro.
Oltre tutto adesso ci sono girls (anche se ho una vista precisa) o poca roba?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
girls ce ne sono, a ferragosto era aperto se capita che ci vado questa settimana chiedo se è aperto la prossima...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Per ferie ad esempio... Non essendo un abituè del posto ho controllato sul sito e su fb. Ma non è scritto nulla, siccome dovrei fare un pò di strada volevo andare sul sicuro.
Oltre tutto adesso ci sono girls (anche se ho una vista precisa) o poca roba?

È sempre aperto. Come parco girls siamo sul medio-basso anche se qualcuna di carina c'è. Comunque se devi fare strada non credo sia un posto che valga la pena sempre che non si debba trovare una ragazza precisa......
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci sono stato e non mi hanno detto nulla di eventuali ferie, e mi sono dimenticato di chiedere :D cmq se eviti domenica e lunedi, dovresti trovarlo aperto al 99%... in settimana chiude intorno alle 2:30 ven e sab intorno alle 5:00
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nessun messaggio su questo locale da quasi un anno e mezzo! Penso sia un record... Possibile che nessuno ci sia stato ultimamente, e che non ci sia proprio nulla da dire?

So che ci lavoravano ultimamente 2 ex Boys. Ci sono ancora?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ho capito la domanda che hai fatto anche di là. Per la cronaca una delle 2 a cui mi riferivo si chiama per caso proprio maya, ma è un'altra.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ieri sera dopo il boys passato x la prima volta in questo locale ambiente non molto luminoso ma lo sapevo interessanti ragazze rumene (presumo) magre con bei culi posto da ritornarci
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi ripeto scusatemi anni fa con dana,roxana,sabrina e compagnia bella ci si divertiva
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ieri sera dopo il boys passato x la prima volta in questo locale ambiente non molto luminoso ma lo sapevo interessanti ragazze rumene (presumo) magre con bei culi posto da ritornarci

Sono contento che tu abbia trovato dei bei culi aulo, magari qualcunà è tornata.
io ero passato la settimana scorsa ed avevo detto ..che desolazione in questo locale.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ripeto alcune giovani per me mi ispiravano molto tette rifatte alcune piccole di statura ma proporzionate
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ripeto alcune giovani per me mi ispiravano molto tette rifatte alcune piccole di statura ma proporzionate

una settimana fa , un paio erano orripilanti a dir poco
vedremo sti rientri come sono fatte, perchè voglio tornarci, grazie aulo :)
 
Commenta
Alto