[RECE] LUCIA - OTR - FIRENZE - VIA PRATESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Passando per caso nella strada in oggetto individuo una bionda in solitario, con capelli alle spalle, ben messa fisicamente, vestita di nero e tacchetto. Scatta l'intervista.
Io: "Quant'è?"
Lei: "Como?"
Io: "El dineiro" e gli strofino l'indice e il pollice in faccia.
Lei: "Cuarenta".
Mmmmh... metto la marcia e faccio per andarmene.
Lei: "Ehy gringo, 3nta por favor".
Io: "Vamos!".
Una volta caricata parte un social time abbastanza faticoso perchè la tipa non conosce l'italiano, però intende quello che gli dico. Trattasi di Lucia (pron. Lusia, come mi ha detto lei) una ragazza Venezuelana dall'età che va oltre i 35, diciamo pure 40, comunque gradevole di aspetto e di finiture.
Mi porta al McDonalds di via Pratese, per offrirmi il suo MacMenù: bj + rai1. Arrivato in loco sparo la richiesta indecente: "bbj?". Spara pure lei: "Los cuarenta", ricordandomi così di un programma della radio con la macchia.
La ragazza si spoglia gnuda, mettendo in mostra le sue forme. Tette di marmo e culo di marmo! Mai sentito nulla di simile! Tette misurate ma sode come due mozzarelle e soprattutto naturali! Adatta per gli amanti del genere. Inizia un bbj abbastanza elaborato anche se sono costretto a chiedergli di non usare i denti, al che esegue. Intanto rimestolo la mano nella sua passerona. Che bene! Vista la location un po' a quella maniera decido di farmi finire con una sega vibrata da lei medesima.
Vamos a bailar compañeros!
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
Passando per caso nella strada in oggetto individuo una bionda in solitario
Immagino che stazioni davanti la concessionaria di automobili, io però non ho visto bionde, mi puoi confermare il posto?
Grazie ciao :bye: Occhio alla salsiccia :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
gladiatore176 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Passando per caso nella strada in oggetto individuo una bionda in solitario
Immagino che stazioni davanti la concessionaria di automobili, io però non ho visto bionde, mi puoi confermare il posto?
Grazie ciao :bye: Occhio alla salsiccia :sarcastic_hand:
Dall'Osmannoro verso Firenze > passi il semaforo con Via Michelacci, si trova subito a destra davanti alla fabbrica del ferro.
 
Commenta
Alto