[RECE] RUMENE - OTR - MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Si tratta delle due ragazze bionde che stazionano sulla destra (per chi viene da Viareggio) sulla vecchia panchina di aspetto dell'autobus (almeno credo dovrebbe servire a quello!!!!) subito dopo l'incrocio: in momenti diversi le ho testate entrambi: la loro tariffa per bj e rai1 è di 30 sesterzi e ti fanno appartare in una stradina di campagna lì vicina: sembra un luogo abbastanza tranquillo ed isolato. Per quanto riguarda la prestazione sono state entrambi accettabili ma mi sono trovato comunque molto meglio con la più giovane (ed anche carina) delle due: un pò perché ero maggiormente attratto appunto dalle sue fattezze ed inoltre l'altra mi ha fatto un bj non male ma dalla durata di 12 secondi netti!!!!!! ed inoltre durante l'amplesso mi diceva continuamente di fare piano perché aveva paura che si rompesse il preservativo:MA SE SONO FATTI APPOSTA PER SC..... MICA PER FARCI I PALLONCINI!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE - MIGLIARINO - 2 RUMENE

Si tratta del panchinone di colore bianco? Una biondazza li sotto ce l'ho vista pure io alcune sere fa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - MIGLIARINO - 2 RUMENE

invernizzi ha scritto:
Si tratta del panchinone di colore bianco? Una biondazza li sotto ce l'ho vista pure io alcune sere fa.

yes
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE - MIGLIARINO - 2 RUMENE

E' da qualche giorno che non le vedo.... qualcuno sa qualcosa?????????
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RECE - MIGLIARINO - 2 RUMENE

ribombata anche ieri sera! fantasatico!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
okkio alle stradine al di la del sottopasso, vicino al cimitero, un paio d'anni fa, mi carldarono i gendarmi mentre operavo, per fortuna con donzella regolare,italiana, zoccola ma non praticante il mestiere :biggrin: l'ansia da controllo m' e' rimasta :heat:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #9
l'altra sera sul più bello vedo arrivare una macchina in senso opposto...... non era la polizia però che palle mi devo tirare su i calzoni e fare manovra, nervosissimo col rischio di andare giù nel fosso con la macchina :heat: :heat: (e l'altro imbecille inveiva anche contro.... tze tutta invidia :beee: :beee: ) .... dopo però ho chiuso in bellezza :biggrin: :biggrin:

PS: ti multarono o solo cazziatone? (mi hai fatto venire la paranoia bravo!! :punish: :punish: )
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
accertando che la tipa era diciamo la mia donna (documenti regolari con lavoro ben diverso) , mi dissero che non eran luoghi da frequentare e se ne andarono ! m'era diventato introvabile il birillo :biggrin: ma non farti le paranoie, son io pisciasotto :fool: ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
non ho capito la location
prima di madonna dell'acqua venendo da viareggio?
qualche altro riferimento (vengo in zona molto di rado...)
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
alexalexalex ha scritto:
non ho capito la location
prima di madonna dell'acqua venendo da viareggio?
qualche altro riferimento (vengo in zona molto di rado...)
grazie

Prima, prima. Venendo da Viareggio, all'incrocio sulla dx vedi una grande panchina di aspetto dell'autobus. Sono lì.......... almeno c'erano.... ora è da un pò che non le vedo..........
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Allora è da un paio di volte che sulla solita panchinona oltre alle solite due staziona un'altra ragazza bionda alta fisico da modella sembrerebbe interessante. Avrà avuto due metri di gambe scarpe coi tacchi alti e minigonna senza calze (con questo freddo!!) di viso non l'ho vista bene perché tendono ad andare via presto rispetto all'orario dei miei puttan tour quindi non ho avuto modo di intervistarla (e quindi ovviamente neanche di testarla) qualcuno ne Sa Di più?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora è da un paio di volte che sulla solita panchinona oltre alle solite due staziona un'altra ragazza bionda alta fisico da modella sembrerebbe interessante. Avrà avuto due metri di gambe scarpe coi tacchi alti e minigonna senza calze (con questo freddo!!) di viso non l'ho vista bene perché tendono ad andare via presto rispetto all'orario dei miei puttan tour quindi non ho avuto modo di intervistarla (e quindi ovviamente neanche di testarla) qualcuno ne Sa Di più?
Ma sono diurne o notturne?
 
Commenta
Alto