Re: RECE - MIGLIARINO - ANTONIA
Località: Madonna dell'Acqua - distributore esso dopo il MerDonalds andando verso viareggio a dx
NOME: Antonia
NAZIONALITA': Serba
ETA': dice 25
RATE DI PARTENZA: t.u. x 0,6
RATE CONCORDATO: t.u. x 0,6
DESCRIZIONE FISICA: bel passerino longilineo, belle gambe, tettine piccine, bel culetto, bella pelle, occhi scuri, capelli ??? biondi tinti tinti
ATTITUDINE: simpatica e amichevole ma con qualche leggero fondo di missilaggine
LA MIA ESPERIENZA:
ecco qua il risultato del mio primo PT OTR a Pisa . . .come detto nel 3d madre sono infatti in trasferta da ferie di agosto... sto girando sull'aurelia verso le 23.30 e con poco tempo a disposizione...dopo qualche approccio vedo questo fighino biondo nell 'Esso descritto su. Mi fermo e all'intervista la tipa è simpatica, parla bene l'italiano (dice che è qua da un 2 anni), si concorda la tariffa std di t.u.-20 per un bj+r1 covered, sale e si va. La ragazza si rivela serba(pensando dopo ad alcune cose che ci siam detti è molto probabilmente così), al che, visto che sono reduce da una super-chiavata, anzi ALBERGATA di chiusura della stagione punteristica a Bologna proprio con una serba, sono tutto contento.
Si parla di 500 cazzate e nel frattempo siamo arrivati, stradina di campagna abbastanza imboscata ma non ideale per le cofanate tanto amate. Grandi chiacchere, tutto con calma, non mi chiede i soldi glieli do io di mia iniziativa, la ragazza è una bella passerina, tutto bene, finchè mi spoglio e lei comincia un bj di qualità abbastanza scarsa - sarebbe necessario uno stage di formazione-lavoro con Veronica di Lavino - non fa male ma è troppo leggero, poco convinto, ma soprattutto NON si è spogliata, glielo dico e lei "tutta nuda sono 50" AHI AHI ecco il MISSILE, mi smonto tipo da 100 a 3 e comunque non le do niente (siamo a chiavare non a giocare a carte coi rilanci), lei continua l'opera. Dopo un po' vuol provare a trombare e ci sono altri problemini, il sedile non è giù bene, si sente un leggero odorino di marchese appena andato via(o in arrivo?), il risultato è che il fratello è parzialmente smontato...poi la ciliegina...passa una bella macchinina a circa 5 cm e noi a guardare chi è . . .insomma GUZZATA TRISTINA.
Per ravvivarla la metto a pecos, il culetto è un bello spettacolo, ma il fratello è sul barzotto, quindi meglio che torno nel mio sedile e lei comincia a cercare una rianimazione by hand. Devo dire che si impegna e non rompe i cojones, ma la guzzata è nata male . . . si riprova a mission...mi viene da darle un bacino che lei comunque evita con savoir-faire...lei non mette la mano e non rompe, ma non è molto scorrevole...comunque finalmente si riesce a dare un ritmo accettabile alla trombata, anzi io piccono di brutto...alla fine meglio non tirarla per le lunghe...venuta e amen
ci si ricompone con calma, lei chiacchera devo dire abbastanza simpatica, si parla un po' di tutto finchè la riporto in postazione, sorrisi, baci di saluto.Se avessimo fatto una gran trombata sarebbe il social time giusto. Il problema è che si è trattato di una guzzata sostanzialmente triste, a tratti mi sembrava quella che ho fatto con Simona Sidewinder con Karina Knox che ballava nello sfondo (eventualmente per chi volesse fare gli approfondimenti storici vedasi il 3d bolognese apposito). Peccato. Comunque per un 30ello ci sta. Del resto sono in trasferta, vanno riconosciute le difficoltà del fattore campo.
Riassumendo: 30/20/6 (le do la sufficienza perchè è serba, cercava di esere simpatica, non ha rotto i cojones per il tempo ed è una bella gnocchina, ma mi sa che ho regalato un voto)