[RECE] ANTONIA - OTR - MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
La girl (si dice croata)staziona spesso nel distributore che venendo da Viareggio verso Pisa si trova sulla destra ( per intenderci meglio è da un pò di tempo che c'è parcheggiata una vecchia jeep cherokee probabilmente in vendita): la sua tariffa è di 30 scudi. Ci sono stato due volte ma ahimè quanto è stavolta vero il detto che l'apparenza inganna: infatti di viso è una bellissima ragazza, di quelle che non se ne vedono molte a fare OTR ed anche fisicamente è messa bene però all'atto pratico è tutta un'latra cosa: ok la location è isolata e tranquilla ma lei fa dei bj veramente orrendi: cortissimi e ti morde letteralmente la cappella, l'ho anche fermata più di una volta che mi faceva male: poi a sc... anche peggio: tiene fissa la mano davanti perchè dice che sennò le fa male (boh) e a me di vedere sta mano dà non poca noia, e la seconda volta che ci sono stato, ammetto che non ero al pieno del mio vigore sessuale ma ha pronunciato quello che nessuna girl dovrebbe pronunciare mai!!!!! SBRIGATI!!!!!! al che fortunatamente dopo poco ho concluso, l'ho riaccompagnata al suo posto senza dire una parola... ognuno per la sua strada....
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - MIGLIARINO - ANTONIA

bionda, alta normale peso giusto.... si le tette sono piccole
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: RECE - MIGLIARINO - ANTONIA

si la conosco, vista su RAI 1, uno schifo, zero partecipazione, hai testato la sua amica anche?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Re: RECE - MIGLIARINO - ANTONIA

Località: Madonna dell'Acqua - distributore esso dopo il MerDonalds andando verso viareggio a dx
NOME: Antonia
NAZIONALITA': Serba
ETA': dice 25
RATE DI PARTENZA: t.u. x 0,6
RATE CONCORDATO: t.u. x 0,6
DESCRIZIONE FISICA: bel passerino longilineo, belle gambe, tettine piccine, bel culetto, bella pelle, occhi scuri, capelli ??? biondi tinti tinti
ATTITUDINE: simpatica e amichevole ma con qualche leggero fondo di missilaggine

LA MIA ESPERIENZA:
ecco qua il risultato del mio primo PT OTR a Pisa . . .come detto nel 3d madre sono infatti in trasferta da ferie di agosto... sto girando sull'aurelia verso le 23.30 e con poco tempo a disposizione...dopo qualche approccio vedo questo fighino biondo nell 'Esso descritto su. Mi fermo e all'intervista la tipa è simpatica, parla bene l'italiano (dice che è qua da un 2 anni), si concorda la tariffa std di t.u.-20 per un bj+r1 covered, sale e si va. La ragazza si rivela serba(pensando dopo ad alcune cose che ci siam detti è molto probabilmente così), al che, visto che sono reduce da una super-chiavata, anzi ALBERGATA di chiusura della stagione punteristica a Bologna proprio con una serba, sono tutto contento.
Si parla di 500 cazzate e nel frattempo siamo arrivati, stradina di campagna abbastanza imboscata ma non ideale per le cofanate tanto amate. Grandi chiacchere, tutto con calma, non mi chiede i soldi glieli do io di mia iniziativa, la ragazza è una bella passerina, tutto bene, finchè mi spoglio e lei comincia un bj di qualità abbastanza scarsa - sarebbe necessario uno stage di formazione-lavoro con Veronica di Lavino - non fa male ma è troppo leggero, poco convinto, ma soprattutto NON si è spogliata, glielo dico e lei "tutta nuda sono 50" AHI AHI ecco il MISSILE, mi smonto tipo da 100 a 3 e comunque non le do niente (siamo a chiavare non a giocare a carte coi rilanci), lei continua l'opera. Dopo un po' vuol provare a trombare e ci sono altri problemini, il sedile non è giù bene, si sente un leggero odorino di marchese appena andato via(o in arrivo?), il risultato è che il fratello è parzialmente smontato...poi la ciliegina...passa una bella macchinina a circa 5 cm e noi a guardare chi è . . .insomma GUZZATA TRISTINA.
Per ravvivarla la metto a pecos, il culetto è un bello spettacolo, ma il fratello è sul barzotto, quindi meglio che torno nel mio sedile e lei comincia a cercare una rianimazione by hand. Devo dire che si impegna e non rompe i cojones, ma la guzzata è nata male . . . si riprova a mission...mi viene da darle un bacino che lei comunque evita con savoir-faire...lei non mette la mano e non rompe, ma non è molto scorrevole...comunque finalmente si riesce a dare un ritmo accettabile alla trombata, anzi io piccono di brutto...alla fine meglio non tirarla per le lunghe...venuta e amen
ci si ricompone con calma, lei chiacchera devo dire abbastanza simpatica, si parla un po' di tutto finchè la riporto in postazione, sorrisi, baci di saluto.Se avessimo fatto una gran trombata sarebbe il social time giusto. Il problema è che si è trattato di una guzzata sostanzialmente triste, a tratti mi sembrava quella che ho fatto con Simona Sidewinder con Karina Knox che ballava nello sfondo (eventualmente per chi volesse fare gli approfondimenti storici vedasi il 3d bolognese apposito). Peccato. Comunque per un 30ello ci sta. Del resto sono in trasferta, vanno riconosciute le difficoltà del fattore campo.

Riassumendo: 30/20/6 (le do la sufficienza perchè è serba, cercava di esere simpatica, non ha rotto i cojones per il tempo ed è una bella gnocchina, ma mi sa che ho regalato un voto)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: RECE - MIGLIARINO - ANTONIA

alexalexalex ha scritto:
sono infatti in trasferta da ferie di agosto...

Benvenuto in mezzo a questa massa di allupati che -a quel che vedo sgranocchiando ogni tanto qualche lettura dalle lande emiliane- non ha il privilegio di avere un parco-signorine come quello che si aggira intorno alla Dotta. O, ancor meglio, negli appartamenti della città stessa! :good:
Ma si fa quel che si può! :biggrin:

Un saluto! :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Re: RECE - MIGLIARINO - ANTONIA

grazie...ho provato a rilanciare anche il 3d pisano (vedi di là) . . .per raccogliere le informazioni......prima di finire le ferie vorrei fare qualche altro TOUR
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Re: RECE - MIGLIARINO - ANTONIA

No Alex... questa non l'ho mai fatta.... la tipa che dico io oramai viaggerà sui 27 (mi sembra di ricordare che ne aveva 25 un paio d'anni fa quando la incicciai).... dalle nostre parti OTR quasi mai fatte (a parte la bionda canappiona che ti dicevo).
Dentro la ESSO e più avanti al Q8 sulla sinistra andando verso Viareggio ci vedo di sfuggita qualche cosa.
C'è una tipa dentro il Q8 con intappo troiesco ma in controluce non riesco a valutarne la bontà estetia....
Anche stasera sarò in giro con amici e dubito di riuscire a fare un ora decente tale da potermi liberare almeno per una perlustrazione con sola intervista.
Comunque immagion che qui le ragazze, essendo poche, si mettano daccordo per fornire prestazioni di basso livello e con rilancio, questo vuol dire:

1) prezzi alti
2) tempo ridotto
3) guzzate tristi con tipe vestite

insomma.... la demotivazione è ai massimi livelli.
Ora che vi ho "agganciato" vediamo chi prima tra noi trova una bella figliola che fornisce prestazioni decenti
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
cari amici pisani e versiliesi ... vista ed evitata la bionda dopo aver letto le vs preziose rece , ho notato una tipa vestita di rosso poco piu' avanti sullo stesso marciapide , sapete se merita ? ....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
milfhunter ha scritto:
cari amici pisani e versiliesi ... vista ed evitata la bionda dopo aver letto le vs preziose rece , ho notato una tipa vestita di rosso poco piu' avanti sullo stesso marciapide , sapete se merita ? ....

Intendi sul marciapiede della stradina che gira a destra dopo il distributore..... la tizia del THREAD sosta all'interno del distributore..... manco a dirsi.... davanti ad una POMPA che se ci vuoi fare gasolio devi versà un ventello aggiuntivo all'automatio
Quella che dici l'ho vista anche io ma poi scomparsa.... e rapidamente sono scomparso anche io dato il bassissimo livello riscontrato nelle girls locali....
Vi giuro dopo un paio d'anni che non facevo PT dalle mie parti, stimolato da voi m'è venuto di fà un giretto.... ma m'è venuto pure l'onco...... qualità bassissima, missili a volontà, prezzi allucinanti, ma dove siamo?!?!? Ad Acchiappacitrulli?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
milfhunter ha scritto:
cari amici pisani e versiliesi ... vista ed evitata la bionda dopo aver letto le vs preziose rece , ho notato una tipa vestita di rosso poco piu' avanti sullo stesso marciapide , sapete se merita ? ....

Se è bionda e rimane sempre sulla sinistra andando verso pisa allora è LENA viewtopic.php?f=48&t=45455
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
paperone ha scritto:
milfhunter ha scritto:
Vi giuro dopo un paio d'anni che non facevo PT dalle mie parti, stimolato da voi m'è venuto di fà un giretto.... ma m'è venuto pure l'onco...... qualità bassissima, missili a volontà, prezzi allucinanti, ma dove siamo?!?!? Ad Acchiappacitrulli?!?!?!?

Mah guarda il panorama di migliarino non lo trovo così tragico, certo non è sicuramente il paradiso in terra del punter ma ci si può largamente accontentare (come dimostrato da mie ed altre recensioni più che positive sulle ragazze della zona che potrai trovare nel forum).

Certo poi per chi è amante delle fave transgeniche :biggrin: :biggrin: è come essere al luna park (via della bozza docet).
PS se sei deluso da migliarino allora se vai a ronchi/poveromo (MS) ti spari?? pochissima scelta, tutte a velocità urbana e puffi come se piovesse, lì è davvero da evitare.
 
Commenta
Alto