[RECE] LENA - OTR - MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Il discorso che ho fatto su Antonia nella mia rece precedente vale anche al contrario: infatti in questo caso la girl in questione , Lena, (russa) non è una gran bellezza a vedersi(fisicamente però è ok), ma il suo lavoro lo sa fare veramente bene: staziona sempre nei pressi del distributore dove c'è Antonia (quello dove c'è parcheggiata la vecchia jeep cherokee) ma non nel distributore ma in un piccolo spiazzo pochi metri prima sulla sinistra per chi viene da Viareggio. Chiede 30 ducati e ti porta in una stradina sterrata ben isolata (la stessa che usa Antonia): la ragazza oltre ad essere simpaticissima è bravissima nell'arte del bj: dura almeno 10 minuti e così fatto con maestria non mi è mai capitato, non mette fretta anche nell'atto vero e proprio è molto partecipativa e coinvolgente e ti mette a proprio agio :voto 9 (fosse stata più carina di viso sarebbe 10).
Non per niente ci sono già stato tre volte e le volte che sono andato con altre è solo perchè non l'ho trovata.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: RECE - MIGLIARINO - LENA

Per curioso74.
Vedo che ti sei dato alla grande all'attività recensoria, ti chiederei una cortesia ,sia per questa Lena che per altre, di indicare la reperibilità dell'operatrici diurne o notturne !??? Poichè a volte sono in zona dovrei calibrare bene i miei orari.
Ti ringrazio.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - MIGLIARINO - LENA

beh io il giorno lavoro.... e la sera vado sempre sul tardi perchè dopo mangiato mi piace guardare un pò di televisione... comunque io le ho trovate e "testate" tutte tra le 23.30 e l'1.30..........................
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE - MIGLIARINO - LENA

Non trovo più la tipa in questione. qualcuno sa se si è spostata o è andata via?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Ecco,l'altro ieri era esattamente dove indicato'madonna dell'acqua inizio venendo da nord'sulla sx subito prima della eSso.
Prima verso le 24 poi rivista un 'oretta e mezzo dopo.
Parlava con Niki al telefono che e' quella figona alta coi capelli mori a caschetto e che stava molto Più' avanti,quasi all'arno. E' quella l'amica o ce n'e' un'altra?
Con le russe ci si sbaglia di rado
 
Commenta
Alto