[RECE] Miss Colombia trans - OTR - Roma

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: OTR - eventuale annuncio non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via dei Campi Sportivi
NOME INSERZIONISTA: Miss Colombia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': tra i 26 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alla proposta durante la contrattazione
SERVIZI OFFERTI: Oral passiva, Anal passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165, mora, bel culetto e bei fianchi, carina, nessun segno particolare.
ATTITUDINE: Passiva, porca.
REPERIBILITA': ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, labirinto di cunicoli e rampe di scale per arrivare a casa sua
VOTO PERSONALE: 9


"Dopo un giorno di duro lavoro, era stanco come un mulo, ecc. ecc."

Dopo un giorno di duro lavoro exta, e approfittando di un paio di giorni di libertà, decido di salire a bordo della mia astronave per solcare ancora una volta gli universi del trans meretricio stradale.

E' stato un incontro che ha capovolto la regola, facendomi gioire dell'eccezione.

Decido di navigare la zona Campi Sportivi, o la va o la spacca mi dicevo. Come mia abitudine esco sulla Flaminia per capire che aria tira nelle strade che portano ai due ponti. Con molta probabilità sarei andato a consumare lì.
In zona Grottarossa c'era il deserto, mentre davanti al teatro c'era la coda degli spettatori in uscita dallo spettacolo.

Già il giorno era sfavorevole di suo, già le ordinanze comunali hanno ucciso l'OTR lasciando in giro più feccia che altro, se poi ci si deve mettere anche la cultura di massa ...

Arrivo ai via dei campi sportivi, la percorro tutta fino al ponte di Corso Francia, torno indietro e già mi dico che sarei tornato a casa a giorire della mia mano destra visto che sui marciapiedi c'era solo qualche avanzo del carnevale passato. Durante tutto il percorso una folla di auto di giovinastri e meno giovani che uscivano dai locali della zona.

Ritento la seconda vasca e noto che il traffico era praticamente sparito. "Stai a vedere che adesso escono fuori come lumache dopo la pioggia". Neanche a pensarlo che la via si era popolata. Non come nei giorni di gloria, ma abbastanza per poter scegliere.

Arrivo sotto al ponte di via Del Foro Italico per fare inversione e, mentre stavo svoltando, con la coda dell'occhio vedo un gamba e una scarpa che si muovevano. Alzo gli occhi e dallo specchietto vedo lei sorridente che mi guarda dal buio della vietta cieca che sta accanto all'ingresso dell'AMA.

Torno su via dei campi sportivi cercando la prima occasione "sicura" per tornare indietro. Torno davanti l'ingresso dell'AMA e vedo un confratelo che se ne va con lei dentro ... no, il sedile passeggero è vuoto e lei è li ad attendermi.

Non mi ero sbagliato, sembra carina, ben vestita. Tiro giù il finestrino, si alza si avvicina parliamo.
Velocità urbana fino a casa con la calma e la tranquillità che voglio io.

Mi fido del suo modo di fare calmo e gentile, la faccio salire e ci dirigiamo in uno dei tanti budelli di via dei due ponti.
Durante il tragitto mi dice di chiamarsi Miss Colombia e mi racconta un pò di cose di se.
Prendiamo confidenza e dal modo di fare mi sembra una persona a posto.

Arriviamo a casa e posso guardarla meglio.

Senza tacchi è circa 165, ha i capelli a caschetto neri (ma giurerei che sia una parrucca), sembrava truccata con molto cerone ma toccandola ho sentito la pelle del viso molto liscia e morbida, corporatura magra, gambe lisce, seno non pervenuto (ha tenuto il top per tutto il tempo).

L'appartamento è uno dei soliti dell'alveare. Due piani con stanze piccole. La casa è pulita ma non è la sua. Non mi fa salire al piano superiore e rimaniamo al piano terra dove consumeremo su un divano.

Ecco che la regola diventa eccezione.
Come ho sempre raccontato, delle trans preferisco la parte attiva per cui alla sua richiesta di quello che volevo leggo una sua forte delusione.
Insisto un pò è mi dice che lei è come io la voglio ma, potendo scegliere, preferirebbe essere passiva.
Visto che stavo ben eretto, mi lascio convincere a prendermi la sua parte femminile.

Che dire? Mai scelta fu così felice.
Ho letto di molti attivi che hanno finito per far cedere i muscoli del proprio sfintere.
Qu isiamo difronte ad una "vissiosa maricona" che ha scoperto di poter godere da attivo con una trans, senza rimpianti.

Ci spogliamo ed iniziamo.

Da sdraiato mi infila il preservativo e inizia a ciucciarmelo e leccarlo per bene. Mi accarezza, mi stringe le mani, prende le mie mani e se le porta sul viso e sulla testa. Mi guarda con aria porca e lecca lecca ciuccia ciuccia.
Poi mi chiede di scoparla, si mette a pecora ed entro in quel buco elastico ed avvolgente. Da quella posizione posso vedere che ha la vita strettissima, i fianchi tondi, le chiappe morbide e le due fossette sopra l'osso sacro.
Più la guardo e più sono contento di aver cambiato idea ....
Mentre la scopo mi chiede di dirle delle porcate e più le parlo e più si comporta da porca.

Fa finta? Bé è pagata per questo, ma lo fa molto molto bene tanto che mi sembra quasi che le piaccia ...

Finiamo con me disteso e lei che mi masturba e mi lecca i capezzoli.

Venuta abbondante e potenta da parte mia. Non mancano fazzoletti per pulirmi.

Mezz'ora di grande godimento ad una velocità accetabilissima.

Social time prolungato e la riporto nel suo ufficio ai campi sportivi.

Cinque note di interesse collettivo.

1. il gommino era già pronto nella sua bocca prima che potessi chiederlo
2. FK non pervenuto
3. il telefono non l'ho sentito squillare
4. unica rata anticipata senza richiesta di mance
5. pirillo medio piccolo immobile

Voto 9


Torno a casa pensando che dovrò cambiare la mia idea sulle trans ed abbandonare quel piacere passivo che mi dava gioia solo con alcune di loro.
A letto, stremato, non posso fare a meno di masturbarmi pensando a lei.
 
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
6
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma

wow..finalmente una bella esperienza inaspettata a prezzo ragionevole..son contento per te.. :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma

Ti rileggo con sommo piacere socio, rece d'altri tempi come piace a noi vekki punters, e poi noto sempre similitudini notevoli con il mio modo di essere puttaniere, compreso il cambio di rotta...
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma

Durante il tragitto mi dice di chiamarsi Miss Colombia

Solo per ritrovarla...
Miss di nome o di cognome?

:biggrin:

Minkya... Join attivo... Buona presa stradale... Colombiana non ladra...

E' stato l'vento del millennio, oppure poi ti sei svegliato sudato?

:rofl: ___________________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma


Mi sembrerebbe strano, quella che dici gira da una vita, e mi sorprenderebbe che Join non l'abbia mai vista prima.
Io quella della foto la testai molti anni fa in quel delle mura vaticane nei pressi di Porta Cavalleggeri.... Non ho un gran ricordo, a parte le gambe cespugliose alla Tarciso Burgnich... Certi peli che nemmeno io... Mamma, che brutta cosa.

_________________inzjul
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #8
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma

Italianboy75 ha scritto:

No, non è lei :unknw:

Avevo fatto una ricerca ma non l'ho trovata in rete anche sapendo, grossomodo, l'anno del concorso vinto.

Si anche a me hanno stupito tante cose da voi citate ...

Per zorro: sarà l'età? Boooooooo. Ci stavo pensando da un pò: sempre più trans mi sembrano maschi bardati da zoccole e non bellissime amiche di trasgressione, sempre più ragazze mi sembrano belle fighette con cui trasgredire piuttosto che noiose sugaanima. Cosa c'entra l'età? Belle ragazze, fighe più che maggiorenni, con 20 anni meno di me. Si, è lei: la crisi di mezza età. C'è chi diventa finocchio e chi riscopre la forza del proprio pene :yahoo:

Per Julio: mi sono svegliato il giorno dopo verso l'ora di pranzo, quasi merenda :sarcastic_hand: Purtroppo non ha voluto darmi troppi dettagli su di lei. Questa settimana dovrebbe partire per un breve viaggio e tornare i primi di maggio.

Mi raccomando, se la incontrate trattatela bene. Sa lavorare ma non le piace il lavoro che fa. Lo dice senza farlo pesare.
Per questo il 9 è più che meritato.
:good:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma

E' la crisi della mezza età :biggrin:

C'è chi diventa finocchio e chi riscopre la forza del proprio pene

Mi ci riconosco anche io, vado a presso alle trans ventenni quando le trentenni me corrono appresso loro

non si vuole accettare il tempo che passa, nel mio caso si cerca la gioventù
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma

joinRM ha scritto:
C'è chi diventa finocchio e chi riscopre la forza del proprio pene

Si, mi ci ritrovo anch'io... Tra i phynokky :rofl:

________________________jul

PS... Sul pene ci ho poco da riscoprire... Quello fa il suo dovere e basta... Non capisce un caxxo... Lui.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
re: [RECE] Miss Colombia - OTR - Roma

joinRM ha scritto:
Torno a casa pensando che dovrò cambiare la mia idea sulle trans ed abbandonare quel piacere passivo che mi dava gioia solo con alcune di loro.
A letto, stremato, non posso fare a meno di masturbarmi pensando a lei.

Ribeccata sempre allo stesso posto (ingresso AMA alla fine dei campi sportivi), stavolta in iedi, gonnellina nera, e mano sotto la gonna che ravanava.
La ricarico e dice di chiamarsi miss ... ora non ricordo, comunque uno dei tanti stati sudamericani. Le ricordo che si faceva chiamare miss colombia. Mi racconta che ha doppio passaporto ...

Arriviamo a casa sua, stessa via nell'alveare, ma altro appartamento, stavolta c'è anche il letto.

Questa volta, però, decide che lei è solo attiva.
Senza possibilità di replica tenta di soffocarmi con l'uccello, provocandomi anche un rigetto di vero vomito, mi fa sciacquare con il colluttorio e poi ricomincia scambiando il mio culo per un lavandino da sturare.
Piacevole, per carità, ma non sono più abituato a tanta foga spontanea.
:blum3:

Che dire, una delusione? non proprio ma mi ha sorpreso ritrovarmi davanti una persona così diversa dalla volta precedente.
:bye:

Ci tornerò? Boooooooooooo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
[h=2][RECE] Miss Colombia - Roma - OTR[/h]
RIFERIMENTO INTERNET: OTR -
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via dei Campi Sportivi
NOME INSERZIONISTA: Miss Colombia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alla proposta durante la contrattazione
SERVIZI OFFERTI: Oral passiva
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 165, mora, bel culetto e bei fianchi, carina,
ATTITUDINE: Passiva, porca.
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Braccioli, cambio, freno a mano, volante ecc.
VOTO PERSONALE: Indubbiamente oltre la sufficienza

Una certezza del panorama romano . Se non fsse che alle prime luci dell'alba scompare , avrebbe anche lei una targa marmorea appiccicata con i nomi di tutti gli eroi immolati per la causa !
dopo breve descrzione del menù casalingo tipico otr (20/30/50) decido di approfondire la conoscenza di questo travello gonnellato di misure non giunoniche caricato di fronte al deposito AMA sotto la via olimpica.
Prima di iniziare apparecchia il cruscotto con lubrificanti, disinfettanti e salviette
Ci appartiami li dappresso e comincia una pompa che avrebbe meritato un gran bel voto se fosse stata portata a termine con la stessa abilità con cui era stata iniziata. .
Plauso alla safadaggine con cui chiede di essere toccata ovunque e di essere apostrofata con epiteti offensivi per la di lei dignità se non fosse tutta utile al suo tornaconto di portare a termine il lavoro in corso.
Pirillo e tette inesistenti.
Simpatica nel social tim, indubbiamente molto esperte nell'arte eaculatoria.


 
Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
mi sarei bloccato alla richiesta di epiteti offensivi...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
[RECE] Miss Colombia - Roma - OTR

RIFERIMENTO INTERNET: OTR -
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via dei Campi Sportivi
NOME INSERZIONISTA: Miss Colombia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alla proposta durante la contrattazione
SERVIZI OFFERTI: Oral attiva /Anal passiva
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 165, mora, bel culetto e bei fianchi, carina,
ATTITUDINE: Arrapante.
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: All'aria aperta
VOTO PERSONALE: 8

Bella, simpatica e brava.
Davanti al deposito AMA, moto sul cavalletto e camporella ad una trentina di metri.
Il gommino, sia alla partenza di bocca che all'estrazione da rai2, con una tecnica sopraffina non te lo fa vedere (ma ovviamente c'è). Soprattutto ci tiene ad estrarre lei l'arnese dal suo pertugio facendolo scivolare fuori dal gommino nascosto dal suo pugno (anche se da questo punto di vista, mi sentirei più tranquillo se vedessi).
E' tornata da poco ma dice che tra qualche settimana se ne ritornerà in Colombia definitivamente.
 
Commenta
Alto