[RECE] PARASKEVI' - OTR - PISTOIA - VIA GUICCIARDINI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Serata domenicale in cui non avevo voglia proprio di nulla finchè, nel tornare a casa, mi appare una meraviglia della natura. Una stupenda mora vestita con un tubino celeste fino ai piedi, tutta sbracciata. Che è? E' possibile dopo le reprimende del nostro sindacone? Torno indietro e intervisto. Sorriso leggiadro da parte di questa fanciulla che non smetterà mai di sorridere fino alla fine. Che bella, mi propone trenta e non la faccio nenache finire di parlare. Mi faccio prendere dal matto è, dietro sua accettazione, accelero a 80 kmh per portarmela in ufficio. Purtroppo a casa mia non posso ci sono DUE PROBLEMI, pazienza.
In mezzo ai cartolari e alla fotocopiatrice mi si poglia tutta nuda. Mi sento male, corpo liscio e bianco da parte di questa ragazza sedicente greca, con occhi neri e grandi, dal nome pressochè impronunciabile. Corpo morbido sinuoso, bianco come il latte, forme ben esposte e misurate, tette ritte e perfette, monte di venere con peluria curata.
Madonna bona! Si parte tutto coperto, con un pompino che pareva a pelle, stando in piedi infilo un po' di cazzo nella passera, per poi finirla a pecora con lei appoggata su una serie di sedie impilate, usabili per le riunioni di condominio.
Madonna che bene, lei gode davvero e gli piace l'uccello. Mentre stantuffo osservo le sue reazioni per rendermi conto del suo effettivo grado di eccitazione. Sorride anche mentre scopa. Ho goduto con l'uccello e con la mente. Libine? Doppia libidine!! Come diceva Jerry Calà in un vecchio film anni '80.
Al termine abbiamo pure il bagno per le abluzioni, prima lei e poi io. Mi chiede di accompagnarla a Montecatini Terme e cavallerescamente accetto, arriviamo fino ai pressi del Lidò, scende e se ne va. Mi dice di avere un lavoro normale ma di aver avuto bisogno per alcune faccende sue che non sono stato ad approfondire. Al ritorno verso casa mi succede qualcosa di strano: mi sentivo come se mi avessero tirato una legnata in testa. Stavo male e mi sento ancora male, maledetto me, volevo rivederla subito e sentirla ancora mia con qualcosa che andasse al di là di una scopata. Ma tant'è.
 
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Bella rece! Mi hai fatto venir voglia anche a me che, se non fossi lontano, partirei subito. Comunque il suo nome significa Venerdì.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Pistoia, al distributore tra via Bassa della Vergine e la grande rotonda della Vergine, lato dx direzione Bologna.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
alexchess ha scritto:
Bella rece! Mi hai fatto venir voglia anche a me che, se non fossi lontano, partirei subito. Comunque il suo nome significa Venerdì.
Interessante, questa cosa non la sapevo. Se avessi saputo che il suo nome era un giorno della settimana mi sarei eccitato ancor di più in senso mentale. Stupido me che non ho chiesto il cell. Ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Invernizzi mi son fatto questa domanda: all'incirca quante rece hai fatto in otr sul forum?
:bye:
 
Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
invernizzi scusa ma non ho proprio capito la location... ma parli del distributore esso? difronte al mcdonald?
 
Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
stase mi andro' a mangiare un panino..... speriamo di far tombola...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Sabato sera sono passato ma non ho visto niente. Sono rimasto ad aspettare per circa 45 minuti, quindi sono certo che quella sera non ci fosse. Pratica ancora che sappiate?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro gundaga, sono quasi obbligato a passare sempre di lì. Non l'ho più vista. :sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Tu l'hai a dire a me che l'ho provata. Evidentemente questa era davvero una che arrotondava e come sapete sono le meglio, perchè non forzate da nessuno. Danno sempre quel qualcosa in più a parità di prezzo. Mi divago dicendovi che ad alcune che mi hanno aggradato ho lasciato anche la mancia. Chi se lo merita se lo merita.
La tipa la rividi qualche notte dopo la rece, mentre un collega se la caricava, allora feci su è giù come la pelle del cazzo nella speranza di agganciarla di nuovo... nulla. Da allora non l'ho più vista. Nel caso di questa figliola non ho provveduto a farmi lasciare un recapito.
Che imbecille che sono. :fool:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
... allora feci su è giù come la pelle del cazzo ...

hahahaha sei fantastico!!
Hai descritto la vita del punter da otr in modo sublime.
 
Commenta
Alto