[RECE] RALUCA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA UGO BASSI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco una puntata dall'altra parte del fronte. Trovo Raluca, ragazza rumena veramente all-in, magra, con capelli neri lunghi, occhi neri, pelle scurotta. Intervista al volo ove scopro che concede rai2, ma bisogna andare forte a 100 kmh. Vista l'esiguità delle casse concordo un canonico trentello per bj+rai che, visti questi chiar di luna, è comunque una buona concessione.
Social time brevissimo, perchè la location è proprio lì, un parcheggio costituito da un'area privata proprio all'incrocio sulla strada. Orrendo. Cerco di non farci caso e partiamo con l'action.
Carezze velate sul pisello e sulle palle per circa un minutino, dopodichè ecco che lei medesima infila il gòmmolo sul ragazzo. Pompino sinuoso e salivoso, ben eseguito, poi si passa alla mission. Dopo due tre minuti che pigio sento qualcosa di strano. L'inquilino del piano di sotto mi si stava ammosciando. Eppure l'avevo dentro ed ero in azione. Preso dall'ansia da prestazione inizio a pistonare più forte, ma ottengo l'effetto contrario, mi si ammoscia del tutto ed esce fuori, inconsistente. Cerco di segarlo per rianimarlo, niente, completamente morto. Inutile rinfilarlo.
Che cilecca ragazzi :fool:
A questo punto mi butto sul sedile di guida e lo guardo: lungo 3 cm, grinzoso e col preserva che sembrava la papalina di Dante Alighieri. Mi sentivo come se fossi in un qualsiasi momento della giornata, lontano da pensieri sessuali, privo di desiderio, eppure accanto a me avevo una ragazza mezza nuda. Lei mi tranquillizza e per non perdere altro tempo ce ne andiamo. Vecchiaia o assuefazione? Ho paura che dovrò riflettere.
 
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
Re: [RECE] RALUCA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA UGO B

Assuefazione, ricarica la batteria per qualche giorno
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] RALUCA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA UGO B

Matterhorn ha scritto:
Assuefazione, ricarica la batteria per qualche giorno

Sono della stessa idea, o forse qualche pensiero poco chiaro...

Tira i remi in barca per un po' e fregatene !
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Re: [RECE] RALUCA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA UGO B

Il C...zo non vuole pensieri !!
A me è successo con la mi donna che di, solito basta che la guardi e ATTENTI ! ma stavo sempre a pensare ai casini miei e un paio di volte a distanza di mesi non è andata a buon fine.....la trivella s'è ammosciata :moil:
Bye
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [RECE] RALUCA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA UGO B

succede amico lo stress cose varie...
 
Commenta
Alto