[RECE] Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Re: [Rece]Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio/Puntotrans/to

Certo, bella è bella, se non somigliasse molto di viso al mitico Ronaldo......sarebbe anche meglio. :biggrin:
:bye:
 
Commenta
P

paparazzo

Ospite
Ospite
Re: [Rece]Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio/Puntotrans/to

a me ricorda più il mitico Nadal... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Re: [Rece]Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio/Puntotrans/to

RIFERIMENTO INTERNET: http://nicollygaucha.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Valle Aurelia
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gaucha
NAZIONALITA': Spagna (a me ha detto La Coruna)
ETA': Giovincella (25-27?) Non si chiede l'età ad una signorina :biggrin:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ; 69; anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,85
ATTITUDINE: Gentile e professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale.
VOTO PERSONALE: 8

Approfitto della mia proverbiale insonnia per recensire un incontro di un paio di giorni fa con la signorina suddetta.
Al telefono è cordiale e mi indica la garçonierre di Valle Aurelia in cui (numero più o numero meno sul corridoio, chi sa capisce che voglio dire) tempo fa ho incontrato l'indimenticabile Gisellly :give_heart: che ora è in Abruzzo in quel di Villarosa (e aggiungerei purtroppo).
Io sono altino (oltre 1,80) ma mi apre una valchiria spagnola (scusate la contraddizione in termini) in pizzo nero che mi sovrasta in altezza causa tacco 12. E' bella ma, avendo impressa nella retina la Giselly, il confronto è impari. Siamo comunque ad altissimi livelli.
Bel visino, anche se lievemente mascolino, e un gran fisico tirato con un culo strabiliante. Tette un tantinello "strabiche" ma ci si deve proprio fare caso.
Mi porta in camera e iniziamo le danze. Lei è pulita e profumata. Le tolgo la lingerie e mi ritrovo in mano un batocco di tutto rispetto anche a riposo :shok:. Come direbbe Carmen Consoli un aggeggio "considerevole" :rofl:. Sarà che non sono abituato ma tant'è.
Iniziamo a pomiciare (FK appena accennato) e dopo un po' prendo in bocca il pirillo che però stenta un po' ad alzarsi in volo.
Mi impegno un po' con la mia boccuccia e il suo animale si erge in tutto il suo spendore (ahimè non per molto).
Me la trombo un po' (tutto coperto perché è attentissima alle precauzioni) nelle solite posizioni poi decido di provare a farmi spupazzare. Se con la Giselly non ci sono riuscito (che era normodotata) figuriamoci con la Nicolly.
Non si va oltre qualche centimetro, anche se ci mette impegno, ma il bruciore è troppo.
Chi è del mestiere, mi spiegate come fate?
Comunque è ugualmente bello vedere una cazzutella che tenta di schiaffartelo nel culo mentre sei supino sul letto alla sua totale mercè.
Al culmine, decido che è ora di esplodere e vengo sulla mia pancia in uno schizzo clamoroso mentre ho in bocca il suo bel bastone.
Morale della favola: bella trombata che vale i soldi spesi ma non è scattata la scintilla.
Comunque, secondo me, è da provare visto il panorama romano piuttosto sconsolante. Fate vobis.
Io sto attendendo che torni la mitica Tayra di Prati di cui si dicono cose sublimi. Ma che cavolo di fine ha fatto? Sembra sparita da luglio :sorry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [Rece]Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio/Puntotrans/to

Ottima la Gaucha. Riprovata e riconfermo le buone impressioni.
Ottimissssssima Giselly. A fine ottobre dovrebbe tornare.
Otttimissssssssssima Tayra. Non so: hai provato a chiamare? Spesso sospende gli annunci e va avanti con la clientela abituale.

_______________dallaldilà_______jul
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Re: [Rece]Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio/Puntotrans/to

Si sente la tua mancanza, specie dove sai.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [Rece]Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio/Puntotrans/to

Infizz ha scritto:
Si sente la tua mancanza, specie dove sai.
OT (e mi scuso)
Caro il mio, quando chiudo, chiudo.
Qui torno sempre con piacere perché è sempre stato un posticino a modo e perché, anche se ho perso molto pelo, non ho mai perso di tutto il vizio.

__________________allthebest____jul
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
608
dopo anni e anni di frequentazioni solo femminili, ho deciso di fare il salto e provare qualche cosa di diverso, così tra una girl e l'altra qualchevolta vado a fare una visitina da una t-gatta. Le prime esperienze sono state scialbe, Samantha di toptrans che incontra in zona Laurentina è stato il mio primo incontro, ma non ha lasciato alcun segno, pirillo moscio poca partecipazione, nemmeno un vibratore a sostituirla :( esco dalla sua location più arrapato che mai. Poi Taira di Prati, la incontro nei giorni della neve, ma anche con lei nulla di che, pirillo moscio (aveva avuto un incontro con un cliente esigente) però simpatica, pulita e fantasiosa, ricordo che per scusarsi salì a cavalcioni prendendo tutto tutto fino in fondo e mi penetrò con un belk vibratore, arrivai a conclusione nel suo culetto.
Ma l'incontro di ieri mi ha lasciato il segno.

Leggo le vostre rece e comincio a selezionare, volgio una trans che sia femminile (ma che rimanga trans) che sia dotata di un pirillo ben funzionante e sufficientemente consistente. Sabrina Rios, [cessata attività], anche Azzurra mi attrae ma alla fine la vedo: Nicolly e scelgo lei.

Mi apre la porta in slip e reggiseno, altissima, io non sono ,molto alto e lei mi sovrasta, sono emozionatissimo, capisco dal suo atteggiamento che sarà un incontro caldo. Mi bacia e mi porta in camera, c'è un'altra porta da cui provengono rumori, una tele accesa una voce che parla al telefono, è una mia amica dice Nico, entriamo in camera elargisco le 100 rose e vado a lavarmi,

La trovo distesa nel letto al cui lato c'è uno specchio, la luce è bassa, m asufficiente a creare un'atmosfera degna della serata.

Le lecco i capezzoli, la bacio anche lei bacia senza lingua, o meglio un accenno di fk, poi lei passa all'azione inizia a succhiarlo scoperto, lenta salivosa poi affonda e va veloce, una pompa ben fatta prolungata, lentamente si sposta e ci troviamo in posizione 69, sono indeciso, le sto sotto mi trovo i suoi gemelli addosso al mio naso, non so che fare, la vedo sollevarsi quel tanto che basta per mandare indietro il pirillo che mi sbatte sulle labbra, è fatta me lo ritrovo in bocca mentre lei continua a succhiarmi alternado belle leccate ai miei gemelli. Ogni tanto si lamenta per i miei denti, scusa ma non sono esperto come te, faccio attenzione e la succhio con passaggi di lingua la sento fermarsi e godere bene vai così mi dice.

Vuoi essere passivo o attivo? entrambi rispondo, si mette un profilattico mi piazza un cuscino sotto il culo spalma la crema e si appoggia spinge, sono teso lei si discosta mi guarda non parliamo ma capisco e mi rilasso lei entra lenta sento bruciore, ha un pirillo consistente, ma non come nelle foto, dove è stato usato molto photoshop, è lungo quanto il mio ma più stretto, inizia a pompare, ci sa fare, andiamo avanti per un po', poi mi sbatte a pecorina e mette tutto dentro, fino in fondo, la sento che rotea raggiunge la prostata, ammetto è un gran piacere essere inchiappettati da Nico, altro che vibratori a mutandina usati da amiche fantasiose, qui c'è la ciccia, il calore e il movimento, un corpo a corpo che da sensazioni per me mai provate prima. Lo sento dentro duro come l'acciaio mi rilasso e mi trovo sdraiato a pancia sotto col pisello buttato all'indietro, lei affonda mi scopa con decisione alternando momenti soft che accompagna con carezze e baci sul collo, sto bene la sotto, sento i suoi capezzoli addosso mi allarga le gambe e spinge forte poi me le stringe , mi gira di fianco, andiamo avanti per non so quanto tempo, fino a che lei mi chiede di essere scopata.

La inchiappetto in varie posizioni, entro bene dentro di lei, sembra gradire, tanti che nel momento in cui smetto lei chiede di cambiare posizione e continuare, adesso però il suo pirillo è floscio, lei se lo tocca e torna subito duro, le chiedo di farmi venire, inizia un bel pompino scoperto, toccandosi il pirillo che torna moscio lo prendo in mano e lo sento indurirsi, non posso sborare mi dice, alla fine accostiamo i nostri pirilli il mio durissimo che chiede solo di esplodere, inizio a segarmi prendendo con la mano pure il suo ei guarda eccitata dopo un po' schizzo una gran quantità di liquido chiudo gli occhi e quando li riapro me la ritrovo accanto che mi guarda soddisfatta.

Spero che non rimanga molto tempo a Roma altrimenti diventa una droga



RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5273
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Quattro Fontane
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gaucha
NAZIONALITA': Espana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ; 69; anal A/P;
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 più tacchi
ATTITUDINE: gentile, pulita appassionata appagante, buon social time
REPERIBILITA': facile facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima dell'ascensore.
VOTO PERSONALE: dico 9 ma potrebbe essere 10
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5273
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gaucha
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, longilinea...un bel vedere!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36641402xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi...perdonatemi se non scrivo da un pò di tempo...le mie finanze non mi permettevano dolci incontri. Adesso "veniamo" a noi...
L'incontro risale a circa una settimana fà, quando andai a Roma per incontrare un'altra donzella che spesso frequenta la costa abruzzese ma a causa del traffico non sono riuscito a vedere, pensando tra me e me ho deciso di testare la nostra Nicolly che da tempo occupava prepotentemente le mie fantasie.
Riceve in una via molto prossima alla piazza del capoluogo romagnolo, in un appartamento con entrata indipendente al piano terra.
Mi apre la porta e devo dire che è davvero uno spettacolo sensazionale per gli occhi...molto alta, longilinea, occhi azzurri, seno grande!!! Felicissimo della scelta entro nello "scannatoio" per testare il gioiellino. La sua residenza è molto pulita, credo la condivida con un'amica che però non ho avuto il piacere di incontrare.
Richiedo l'uso del bagno che mi concede senza particolari problemi, anche qui la pulizia fà da padrona.
Torno in camera ed iniziamo a toccarci e leccarci, la sua pelle ha davvero un ottimo odore e davvero non riesco a staccarle la lingua di dosso...quando con la mano sento un qualcosa di veramente grande e duro sotto i suoi slip...Ha un arnese molto bello e davvero duro come il marmo. Lo prendiamo in bocca vicendevolmente ed andiamo avanti per un pò...ci sà fare la ragazzina.
Mi chiede se voglio provare il suo arnese ed io acconsento ardentemente... Le dico di far piano perchè non sono molto abituato a giocattoli del suo calibro e lei come un solista dell'orchestra sinfonica inizia il suo assolo a ritmo di valzer, devo dire che ci sa fare sul serio ed è la prima volta che provo tanto piacere ad essere trapassato da un'arnese come il suo. Dopo aver provato varie posizioni capitolo mentre lei mi impala e mi lavora il mio giocattolino.
Un pomeriggio davvero entusiasmante.
La signorina è molto bella, profumata e molto simpatica.
Piacevole social time e via....il lavoro mi chiama.
Ci tornerò sicuramente.
Tanto vi dovevo.

A presto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
grazie del contributo Superberto!
una curiosità: il rapporto orale è stato scoperto o vestito?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA:Nicolly Gaucha

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5273

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Brasile

ETA': Max 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Anal Rimming,FK,69

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA:Molto alta, magra, gran fisico

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL

ATTITUDINE: Attiva

REPERIBILITA': semplice

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 41402xx



LA MIA RECENSIONE:


La chiamo nel pomeriggio per chiederle un appuntamento serale, magari anche con una sua amica che condivide il suo appartamento. Mi dice di richiamarla più tardi e nomina una trans sua amica che potrebbe partecipare all'incontro. La richiamo in serata per confermarle il mio arrivo e lei molto gentilmente mi indica la location, peraltro a me nota per aver incontrato in precedenza altre amiche. Mi riceve in intimo nero e fa davvero impressione, è imponente, con i tacchi secondo me arriva tranquillamente ad 1,90. Consegno in anticipo su sua richiesta il compenso pattuito ed iniziano le danze. Mi sorprende con dei baci molto dolci all'inizio , poi sempre più passionali mentre ci tocchiamo i rispettivi membri. Il suo in particolare diventa subito molto grande ed io ne approfitto per assaporarlo avidamente. Ha un buon sapore ed è davvero duro, a lei piace molto e forse stranamente le faccio simpatia, visto che continua a baciarmi con come una fidanzatina (de du metri). Le chiedo di poterle leccare il posteriore e lei acconsente, dicendo di apprezzare particolarmente la pratica. Lecco prima alla missionaria mentre lei alza le gambe, poi a pecora mentre lei si dilata le chiappe, le piace. A questo punto ci dedichiamo ad ottimo face-sitting, alternando baci e ciucciate. Lei vorrebbe venire, continua a baciarmi ma vorrebbe un regalino- A questo punto faccio la cavolata della sertata, le dico che è meglio se non viene perchè non avrei i soldi per il secondo incontro con la sua amica................ A malincuore mi abbandona e mentre lo fa mi ribacia. Per quanto riguarda nicolly ci tornerò sicuramente, ottima esperienza a conferma delle precedenti recensioni.
La sua amica, che recensirò appena posso, invece.................. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
791
Reaction score
342
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA:Nicolly Gaucha

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5273

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Brasile

ETA': Max 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Anal Rimming,FK,69

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA:Molto alta, magra, gran fisico

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL

ATTITUDINE: Attiva

REPERIBILITA': semplice

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 41402xx



LA MIA RECENSIONE:


La chiamo nel pomeriggio per chiederle un appuntamento serale, magari anche con una sua amica che condivide il suo appartamento. Mi dice di richiamarla più tardi e nomina una trans sua amica che potrebbe partecipare all'incontro. La richiamo in serata per confermarle il mio arrivo e lei molto gentilmente mi indica la location, peraltro a me nota per aver incontrato in precedenza altre amiche. Mi riceve in intimo nero e fa davvero impressione, è imponente, con i tacchi secondo me arriva tranquillamente ad 1,90. Consegno in anticipo su sua richiesta il compenso pattuito ed iniziano le danze. Mi sorprende con dei baci molto dolci all'inizio , poi sempre più passionali mentre ci tocchiamo i rispettivi membri. Il suo in particolare diventa subito molto grande ed io ne approfitto per assaporarlo avidamente. Ha un buon sapore ed è davvero duro, a lei piace molto e forse stranamente le faccio simpatia, visto che continua a baciarmi con come una fidanzatina (de du metri). Le chiedo di poterle leccare il posteriore e lei acconsente, dicendo di apprezzare particolarmente la pratica. Lecco prima alla missionaria mentre lei alza le gambe, poi a pecora mentre lei si dilata le chiappe, le piace. A questo punto ci dedichiamo ad ottimo face-sitting, alternando baci e ciucciate. Lei vorrebbe venire, continua a baciarmi ma vorrebbe un regalino- A questo punto faccio la cavolata della sertata, le dico che è meglio se non viene perchè non avrei i soldi per il secondo incontro con la sua amica................ A malincuore mi abbandona e mentre lo fa mi ribacia. Per quanto riguarda nicolly ci tornerò sicuramente, ottima esperienza a conferma delle precedenti recensioni.
La sua amica, che recensirò appena posso, invece.................. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Scusa ma nella scheda tecnica scrivi: attiva ma poi uno legge la rece e dice: attiva perchè "le diventa subito molto grande"?? ma ha provato a mettertelo, te lo ha chiesto e le hai detto di no... attivo mi sembri tu che l'hai sukkiata, leccata, rimmata... boh non capisco.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Io sarei attivo perche' l'ho succhiata?? Non mi sembra. L'impressione che mi ha dato durante l'incontro e' questo. Mi spiego meglio: lei mi avrebbe volentieri inchiappettato, io no. A me piace fare altro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
66
Reaction score
7
io l'ho vista dal vivo ed è una delle piu fighe...poi il fida è un tappetto
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Si ma nn dovevi trombartele assieme!?? No prima con una poi sei andato nell'altra stanza e ti 6 trombato l'altra!?? e poi chi era l'altra? La Spanic!??
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto