[RECE] Nicolly Gaucha - Roma - Sito proprio

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
[RECE] Nicolly Gaucha - Roma - Top trans Italia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gaucha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5273 oppure suo blog http://nicollygaucha.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - Zona Piazza Bologna
NAZIONALITA': Spagnola - Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Statuaria ma magra, Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva (nella circostanza)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dal cancello del civico bisogna fare una bella discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366641402xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo intenzione di andarla a trovare da parecchio ma poi quando la chiamavo non era a Roma.
Visto l'annuncio su Roma stavolta sfrutto l'opportunità e la chiamo, lei gentile mi fornisce le indicazioni necessarie per raggiungerla (vicino vicino Piazza Bologna).
Mi trovo di fronte ad una bellissima creatura, seminuda... veramente uno spettacolo da ammirare. :w00t:
Ci accomodiamo subito in camera e lei preliminarmente mi informa del rate, (100 rose) di cui ero a conoscenza, che verso con correttezza prima di iniziare le danze.
Mi chiede cosa preferisco fare e rispondo "Co te va bene quarsiasi cosa" così ci sdraiamo subito sul letto e iniziamo a strusciarci, siamo già incappucciati.
A me piace sempre partire dall'alto e scendere piano piano, così metto in pratica il mio piano anche stavolta. Lei si lascia baciare il seno, il collo, le sfioro le labbra ma niente bocca.
L'abbraccio, la stringo forte a me e sento tra le sue gambe il suo arnese cresciuto notevolmente... allora scendo lo prendo per bene in bocca, le dimensioni sono notevoli.
Dopo un po' lei mi dice se lo voglio ed io, naturalmente, annuisco... :yahoo:
Prende la crema e la spalma nel mio orefizio, poi inizia a penetrarmi piano piano.... per poi aumentare il ritmo.
Sono a pancia in su, gambe allargate e vedo questa creatura spettacolare che mi possiede con veemenza... sono eccitatissimo... la cosa mi piace e vengo nel giro di pochi minuti.
Purtroppo il tutto è durato poco tempo in quanto la mia venuta è stata precoce... Ma va bene così. Mi pulisco, chiedo l'uso del bagno per rifrescarmi e vada voi.
Piccolo social time, durante il quale mi dice che non le piacciono gli italiani che si lamentano sempre o troppo... nella vita, nonostante tutto, c'è sempre motivo per essere felici.
E come darle torto? Condiviso su tutta la linea... soprattutto dopo una bella mezzora passata con lei!
Salut, Felixer!:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Se ne andasse allora!..
Potrei pure sbagliarmi nel qual caso chiedo venia, ma mi risulta avendola vista una volta alla stazione termini insieme ad una sua "collega" camminare con tanto di occhialoni e mano nella mano con un tizio tatuato che sembrava un manovale, che il suo "fidanzato" sia un rumeno... forse lui non si lamenta troppo e nonostante l'aspetto vagamente truce, è pure molto felice... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
con un tizio tatuato che sembrava un manovale, che il suo "fidanzato" sia un rumeno... forse lui non si lamenta troppo e nonostante l'aspetto vagamente truce, è pure molto felice... :prankster2:

E ce credo che è felice er muratore!! Ogni giorno sbruffa co la "cazzuola" de Nicolly!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Perdonatemi credo di essermi espresso male... non è che non gli piacciono tutti gli italiani... non gli piacciono gli italiani che si lamentano di tutto... E, a suo dire, molti italiani sono scontenti, quindi non "siate permalosi"... Credo che sia il momento contingente che fa essere molti italiani pessimisti e "lamentosi"... Ma con me, che ero divertito e sorridente, è stata carina, disponibile e loquace!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
per me se venisse a Milano non troverebbe molti che si lamenterebbero... per 100 euri una bella inculata da una top come lei in più sorridente e magari anche focosa nel pompaggio... ma vieni da noi!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
per me se venisse a Milano non troverebbe molti che si lamenterebbero... per 100 euri una bella inculata da una top come lei in più sorridente e magari anche focosa nel pompaggio... ma vieni da noi!!!!

Perfetto, se ne andasse a trombà i bauscia :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolly gaucha
RIFERIMENTO INTERNET:http://nicollygaucha.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': espana Brasile
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra...davvero eccitante
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33354044xx

LA MIA RECENSIONE:
Circa due settimane fa la vedo al gay village...continuando a pensarci,la chiamò intorno alle 22 e mi risponde.voce gentile Che mi toglie ogni dubbio.
La raggiungo dopo un'oretta a casa sua.mi riceve in un completo intimo rosso e tacco alto sempre rosso...
Sarà minimo 180 cm,più tacco con un vitino davvero sottile ed un culo favoloso...uno spettacolo
Scherziamo un po' sulla sua altezza e mi mette a mio agio.la casa è davvero pulita,come lo é lei.
Mi fa spogliare e comincio a baciarla sul collo,seni(grandi belli e non troppo duri);
Poi si toglie le mutandine e inizio con piacere a farle un pompino...che le piace.in pochi secondi le diventa davvero duro e grosso,da non riuscirlo a prendere tutto in bocca.il suo pietropaolo è davvero bello pulito e profumato...mi piace tanto che mi ferma.
Capendo cosa voglio,neanche mi chiede e si copre incremandomi...la guardo un po' impaurito per le dimensioni e mi dice di star tranquillo.
dopo qualche tentativo,entra tutto a pecorina...che sensazione fantastica...ha un pisello xl e lo usa benissimo...dopo un po' mi rigira a pancia su.
vederla mentre mi tromba con le mie gambe sulle spalle a colpi sempre più forti mentre mi sega....dopo 10 min vengo davvero eccitato.
lei è bella,socievole e simpatica...parliamo un po' scherzando insieme.
Mi pulisco,mi rivesto e pago il rate senza che me lo abbia mai chiesto una volta,se non per telefono...magari ho una faccia onesta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.663
Località
Cosenza
salvo le foto nelle vesti di donna
 

Allegati

  • Nicolly Gaucha1.jpg
    Nicolly Gaucha1.jpg
    38,1 KB · Visite: 369
  • Nicolly Gaucha2.jpg
    Nicolly Gaucha2.jpg
    32,6 KB · Visite: 361
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
cazz era nella mia lista dei desideri nel momento in cui avrei avuto possibilità di fumarmi un centone senza pensieri..... :shok:
spero che passi presto la fase di depressione post-operazione ( centoni che scarseggeranno sicuro....)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto