[RECE] VICTORIA - OTR MILF- Frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, bionda, look giovanile, non troppo magra ma nemmeno grassa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter


LA MIA ESPERIENZA:
In altre sezioni del forum avevo aspresso la volontà di timbare una Milf e finalmente ci sono riuscito. La sera scorsa durante un puttan tour in quel di Frosinone nella location indicata dal link http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...&panoid=s9IUd2aOY5PopN2R4Q9AVw&cbp=12,15,,0,0 ho visto una bella donna bionda, alta, con stivali neri sino al ginocchio, una mini nera attillata che fasciava un bel culo tondo e metteva in mostra due belle cose non magre ma nemmeno grasse ... insomma c'era quel giusto di sostanza !!! Di viso dalla giusta distanza è molto bella e intrigante, da vicino perde un po.
Dopo aver atteso il turno di altri colleghi è arrivato il mio momento, 30 pippi per bocca + fica. Ci appartiamo nel parcheggio adiacente e via con le danze. Lei in macchina si è tolta stivali e calze e subito ho iniziato ad esplorare la sua bella fica con una striscia di pelo. Dopo la gommatura si è messa a pecora sul sedile ed ha iniziato una bella pompa, profonda ed in fase di risalita ruotando con la lingua sulla cappella. Con le mani nel frattempo ho iniziato a sgrillettarle la ficona fino a mettere due dita dentro. A quel punto lei ha emesso dei mugugni e ho iniziato a sentire che la fica si inumidiva. Dopo averle dato due belle pacche sulle chiappe (si lascia digitalizzare ovunque) ho voluto trombarla con me sotto e lei sopra. La posizione, visto il poco spazio, non era delle più confortevoli. Dopo qualche colpo lei si è tolta ed ha riniziato a spompinarmi mentre le spingevo la testa sul mio pene veramente eretto. Le ho richiesto di ricavalcarmi e dopo aver sistemato meglio il sedile mi è salita sopra prendendosi tutto il mio pene. Ha inziato una bella galoppata mente le tenevo strette le chiappe che erano davvero spettacolari. Di tanto in tanto si fermava e con tutto il pene dentro la sua fica ha iniziato dei movimenti rotatori che mi hanno mandato in estasi. A quel punto è iniziata una cavalcata selvaggia e dopo poco sono venuto copiosamente. Non credo di aver mai prodotto tanta sborra. E' stata veramente una bella scopata. Lei non parla tanto ma ci mette molto impegno. Io inizialmente ero un po emozionato per la differenza d'età e perchè stavo soddisfacendo una mia fantasia ma durante la trombata ogni timore è scomparso. Secondo la mia piccola esperienza da punter (sono alle primissime armi) Victoria sarebbe da testare con calma in versione loft. Comunque sono dell'idea che le ragazze con un po di carne (non troppa) siano meno acide delle veline e sinceramente mi ispirano maialate.
Questo è tutto spero di non aver commesso errori. Un saluto a tutta la comunità e ... mi raccomando ... chiavate tanto !!!
 
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Grande lucaluca :good:
Alla fine ti sei tolto la voglia di MILF !!! Solo una curiosità, avevi chiesto info per delle loft, ma alla fine sei andato a otr...come mai??
OT: come stiamo a manze a FR? C'è ripopolamento primaverile?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao
ho chiesto info x loft ma dato che non mi sono giunte risposte sono andato ad otr ... cosi ho possibilità di vedere la merce. Si, c'è ripopolamento :)
 
Commenta
Alto