[RECE] - NO NAME - OTR - CALENZANO VIA V.EMANUELE

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Incontrata a tarda ora di fronte al porchettaio subito dopo il cavalcavia dell'autostrada, direz.Firenze. Girovagando in cerca di qualche bella bimba mi sono imbattuto in questa mora alta 1,70 circa dai lineamenti sudamericani e dall'idioma spagnolo. Attirato dalle belle gambe scoperte ho negoziato un bj per 20 rose e ci siamo appartati in un parcheggio ben illuminato :rtfm:
La ragazza è ok, chiaramente sbrigativa visto il prezzo, ha tirato fuori le tette per farmi divertire e non gradisce digitalizzazioni. Telefonata prima e dopo, mi ha detto che la sua amica la aspettava ed in effetti non si è fatta riaccompagnare al posto di lavoro ma è salta su un'auto che l'aspettava.
Da rivedere se trova una location più tranquilla :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Illuminami.
Si tratta delle due tipe davanti al porchettaio abbandonato? Davanti al Jumbo Office?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Quando ci sono passato c'era una tipa soltanto ed un porchettaio aperto. Davanti c'é anche un piccolo box chiuso: credo che quello sia il vecchio porrchettaio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho inquadrato la situazione. Grazie Failli.
Le tipe sono li da un po' di tempo ma non mi hanno mai del tutto convinto. Mi sapevano di missile, specie la collega. Comunque vedo che questa anonima si è comunque prestata.
Ciao.
 
Commenta
Alto