[RECE] TERESA BLACK - OTR - ROMA

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao a tutti,
in preda alla solita fame black ho testato qualche giorno fa Teresa,zona parco leonardo-via della muratella.caricata in auto,x un ventello l'ho pompata a dovere senza rimostranze da parte sua nella canonica missionaria x poi finire con una ben piu corposa pecorona :blum3: c'ha due tettone naturali da paura :shok: che si lascia strofinare e spagnoleggiare senza remore e due chiapponi importanti ma sodi incorniciati da un bel tatuaggio che completa a modo il tutto...a me è piaciuta anche xchè è difficile trovare una black che sia disponibile ad essere viaggiata con un certo diciamo...vigore!cmq :non fa cim ne cif almeno con me,credo anal accessibile ma non chiesto,bj nella media black ossia frettoloso e meccanico..x il resto c'ha un po di panza..ma quelle tette te fanno scordà di tutto..e poi eè alla mano :good: se ricapito da quelle parti ci rivado,questo è quanto vi dovevo,un saluto

ps ma qua dentro non c'è nessuno con la black addiction?? :unknw:
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

dimenticavo che la tipa se caricata vi porta in uno spiazzo con zero privacy con tanto di aerei al decollo e atterraggio...
meglio quindi consumare nella sua "location" dove a suo dire,c'ha pure un materasso!!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

cia squaletto! anche io sono un patito di blacks :) m questa teresa esattamente dove sosta? e in che orario l'hai caricata?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

presente anche io sono molto attratto dalle blacks, quando il tempo e i soldi me lo permettono vado di giorno sulla via Tiberina. Secondo me la migliore in quanto a presenze e tranquillità.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

fortuna pensavo di essere il solo!!allora x essere piu precisi,ma non posso esserlo molto in quanto non conosco la zona,lei si trova percorrendo la roma fiumicino uscita via corona boreale e dopo un paio di km prendere uan traversa a destra e percorrerla fino a raggiungere quasi via della muratella.cmq capita la zona si trova facilmente xchè non ci sono molte strade in quella zona...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

[EDIT]

[typo_stop:36uosqya]OFF TOPIC[/typo_stop:36uosqya]
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

squaletto ha scritto:
fortuna pensavo di essere il solo!!allora x essere piu precisi,ma non posso esserlo molto in quanto non conosco la zona,lei si trova percorrendo la roma fiumicino uscita via corona boreale e dopo un paio di km prendere uan traversa a destra e percorrerla fino a raggiungere quasi via della muratella.cmq capita la zona si trova facilmente xchè non ci sono molte strade in quella zona...

Mi sa che la strada che dici tu è via lingua dell'oca.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

sono passato sabato e oggi, domenica, ma niente...squaletto, in quale orario l'hai caricata tu? grazie! :good:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

come e ' il bbj delle nere di via severini ? perche di solito non lo fanno le nere queste come se la cavano ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

allora oggi ci sono ripassato verso le 12 e la via è proprio quella menzionata,stesso menu della prima volta spendendo qualcosina in meno,la tipa in questi quindici giorni ha messo su ancora piu panza mentre le tette sono sempre un must!!! :w00tmesalia: non fa anal
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [RECE]- ROMA- TERESA black

ilmarchese99 ha scritto:
come e ' il bbj delle nere di via severini ? perche di solito non lo fanno le nere queste come se la cavano ?
Non male,una che lo fa bene è una riccia ,non granchè di viso,fatima mi sembra si chiama
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao cochi purtroppo nn sono del posto e della segnalazione nn c'ho capito niente!!xò ho capito che ti 6 ben divertito!! :blum3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Rammento che il thread è specifico per la recensione su [RECE] TERESA BLACK - OTR - ROMA. Evitare di accodare informazioni generiche.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
si anch'io mi aggiungo alla richiesta del marchese!!tra l'altro sarebbbe un topic che andrebbe a riempire una lacuna...
 
Commenta
Alto