[RECE] Nadia - OTR - Firenze (via Pistoiese)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata oggi,ore 22e30 la girl si trova alla rotonda successiva a Scarpe e Scarpe in direzione San Donnino. Tariffa urbana meno 20, ti conduce proprio in una traversa dietro a Scarpe e Scarpe.Posteggio infelice perchè sotto le finestre di alcuni palazzi, e questo non mi è piaciuto. Comunque lei dice di chiamarsi Nadia 29enne rumena, è del mestiere e dice che prima ha lavorato in Spagna, non mette fretta, ho trascorso un 15-20 min. con lei. Servizio tutto All-covereder, con BJ fatto veramente bene senza mani e con numerose slinguate.RAI 1 normale . Se mi avesse portato in un area più appartata sarebbe stato meglio però.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA-OTR-Firenze Via Pistoiese

Buongiorno Cioff, si tratta di una mora rumena con capelli lunghissimi al culo, piutosto magra e alta?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Desumendo che si tratti della stessa ragazza individuata dall''amico Cioff, vi pospongo questa rece relativa ad un "servizio non servizio" usufruito prima delle ferie.
Caricata questa Nadia, ragazza pressochè storica, basti pensare che quando l'Italia vinse i mondiali nel 2006, lei era già lì. Ragazza rumena con capelli neri lunghi al culo, alta, magra, viso particolare. Sembra quasi sudamericana.
Lei è situata alla fermata del bus, nella rotondina davanti all'autoscuola. A volte si sposta sul lato di fronte della strada ed il più delle volte è in compagnia di Florence, altra ragazza più robusta a volte con occhiali (qui recensita sotto il nome di Florentina).
Decido di caricarla per lo standard, rigorosamente covered. Una volta salita mi dice che io sono già stato suo cliente, ma questo non è vero perchè era la prima volta che la caricavo. Eppure lei era così convinta tanto da ricordare la mia vecchia automobile e il suo numero di targa. Evidentemente mi ha sempre visto nei miei su e giù per Via Pistoiese, ma io non l'ho mai caricata. Alla fine per abbozzare il discorso le dico che forse ero io a non ricordare.
Arriviamo dietro lo Scarpe & Scarpe all'inizio di una strada sterrata. Qui iniziano le note dolenti perchè il posto è ad alta densità di cirfcolazione, un mix fra colleghi e residenti. Le dico che il posto non mi piace e lei, proprio dietro sua insistenza, mi porta in altro loco. Dalla padella alla brace. Arriviamo li a 100 metri, parcheggiamo sulla strada con alle spalle un grande complesso condominiale alla vista di tutti. Desisto. Mi passa la voglia e chiedo di vederla solo nuda. Non avevo voglia di farmi trovare da taluni con le braghe calate. Da nuda è abbastanza carina, fisico magro, con tatuaggio sul fondoschiena. tette non proprio bellissime, ma tant'è. Il tempo lo passiamo a chiacchierare. E' stato interessante parlare di una sua collega del passato e scoprire la sua sorte.
Mi dice di ricordare che mi piaceva leccare la figa... :fool: Boh, vabbè che noi toscani siamo dei grandi leccatori di fia, ma io con lei non ci era mai stato.
Per non avendo usufruito dei suoi servizi, debbo dire che le note di merito sono state parecchie. Donna simpatica, positiva, grande social time, nessunissima furia, anzi mi sottolinea che lei è libera e fa come gli pare e ci tiene alla cura del cliente. Poi se i suoi servizi meritano, io non so dirlo.
Unica nota negativa: la location.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] NADIA-OTR-Firenze Via Pistoiese

Si è lei, Invernizzi. Confermo
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] NADIA-OTR-Firenze Via Pistoiese

E confermo la location davanti ai palazzi popolari, presuppongo che con i 40gradi anche notturni, gli inquilini erano tutti sui balconi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA-OTR-Firenze Via Pistoiese

cioff ha scritto:
E confermo la location davanti ai palazzi popolari, presuppongo che con i 40gradi anche notturni, gli inquilini erano tutti sui balconi.
Bravo. Erano in parte sui balconi e in parte di sotto a sedere sulle seggiole, belli sudati ma sempre attenti. Non mi è sembrata una grande situazione, anzi.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] NADIA-OTR-Firenze Via Pistoiese

Quella location può essere valida solo nei mesi invernali
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA-OTR-Firenze Via Pistoiese

Si, d'inverno può andare, ma non dimentichiamoci il tipico pensionato che sta alla finestra a spiare e a rompere i coglioni. Quella location lì, non mi piace. Son però convinto che la Nadia, essendo parecchia esperta e conoscitrice dei luoghi, potrebbe condurre in altri posti più appartati. Sempre che non scatti l'exta money come fanno certune...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

ciao Cioff e Invernizzi. Testata pure lei un annetto fa circa o + un paio di volte.
Effettivemente non è fantastica, di faccia lascia molto a desiderare, ma pulita e il social time era sempre ottimo e non metteva furia. Ricordo degli ottimi bbj intensi con leccate circolari e finale con CIM e addirittura non come molte sue colleghe che si tolgono alla prima, questa andava fino in fondo. Rai 1 canonico ma purtoppo mai rai 2, anche se gli piaceva molto farsi insalivare il buchetto. Non so perchè ma poi mi sono stufato e dopo varie volte non ci sono più tornato. Rivista un paio di settimane fa, sempre in solita location. Sembra che ha preso un paio di chili rispetto a prima ma è sempre capellona fino al culo. Non penso che mi ricifermerò...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Biongiorno piero065,
durante la chiacchiera le feci notare che aveva messo su quache chilo. Prima era troppo magra adesso sta meglio IMHO.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Personalmente non disdegno un po' di ciccia e ti ripeto, quando glielo feci notare si compiacque. Quoto il discorso del viso, da lontano appare più bella, da vicino perde...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] NADIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

piero065 ha scritto:
Ricordo degli ottimi bbj intensi con leccate circolari e finale con CIM e addirittura non come molte sue colleghe che si tolgono alla prima, questa andava fino in fondo.
Ciao ragazzi.
Mica ricorderesti anche il rate? Grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] NADIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

50 km....a volte chiedeva anche di più, ma la rata per bbj + rai 1 era quella.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Non so se sia lei, nome e nazionalità corrispondono come anche il posto dove staziona, se è lei adesso ha i capelli più corti.
L'avevo avvistata mesi fa insieme a Mirella l'amica anche lei romena in Via Pisto.ese.
Da Mirella avevo usufruito di bbj all'aperto per 50 rose, per par condicio stasera ho goduto con Nadia degli stessi servizi sempre outdoor per lo stesso rate.
Molto mestiere ma molta mano nel bbj, comunque buon social time e, pur non essendo eccezionale di faccia, da vestita esibiva un bel fisichino.
Mi ha detto che tra un po' dovrebbe prendere in affitto un monolocale e che il rate per bj + rai1 sarà di 70 rose.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Veronica - OTR notturna - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pistoiese
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, cim
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mora, matura
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Otr trovata mercoledì sera verso le 22 in via pistoiese. Di una particolare bellezza che è una via di mezzo tra donna dell'est e donna latina: scura di carnagione, capelli morissimi e lisci, viso segnato dagli anni ma a mio parere assai accattivante e intrigante. Durante il brevissimo viaggio mi dice di aver compiuto 34 anni da pochi giorni, li dimostra tutti ..e oltre. Mi dice poi che ha il babbo rumeno e la mamma brasiliana, ma lei si ritiene a tutti gli effetti rumena. Fa molto sexy latina milf, genere che a me piace molto, però deve piacere il genere, non è di certo adatta a chi cerca otr very teen.
Di una gentilezza e di una calma oserei dire anomala per una otr, è quasi lei che mi invita ad una maggiore rilassatezza e calma. La signorina si lascia baciare in bocca con la lingua, tira fuori le tette, abbondanti e cadenti, che si lascia palpare e leccare con calma. Dopo avermi indurito con baci, toccate e leccate varie, la diavola tentatrice mi propone un bbj per sole 10 rose in più: io da porco labile che sono acconsento.
Il bbj è eseguito con infinito e godurioso coinvolgimento: muove proprio per benino sia la bocca che la lingua e non di rado concede anche importanti passaggi sulle palle, e il tutto eseguito nella più assoluta calma, insomma la signorina vuole proprio fidelizzarmi. Non le avevo chiesto se potevo concludere con un cim, ma vedendola così presa dal suo lavoro e vedendo che non ha alcuna intenzione di staccarsi, decido di finire nella sua bocca: non fa una piega e riceve tutto senza alcun problema.
A palle vuote, con una certa preoccupazione, le chiedo se scoperto fa anche altri servizi, per fortuna mi dice di no. La signorina capisce che sono un po' paranoico e ci tiene a farmi sapere che anche il bbj con cim (aldilà delle rose) non lo concede a tutti, speriamo.
Non ho la certezza assoluta che sia la stessa otr ma le caratteristiche fisiche sembrano le stesse, tornerebbe anche l'età, poi il fatto che mi ha confessato che anni fa si faceva chiamare Nadia sembra far combaciare tutto. Ovviamente però mi attengo ciecamente agli autorevoli pareri degli illustrissimi Punters frequentatori del fiorentino così come mi attengo ai pareri dei moderatori.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@superdott:
il carico in che punto della Via Pistoiese? Si parlava nelle precedenti rece dopo scarpe e scarpe.
Possibile che io non sappia chi sia? Forse la sbaglio per qualche altra o forse sono proprio rintronato.
 
Commenta
Alto