[RECE] - COLOMBIANA - OTR - AREZZO - SAN ZENO

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Mercoledì sera passando per Arezzo ho deciso di fare un giro verso la zona industriale di San Zeno passato il semaforo o svoltato la prima a desta e fato 200 metri c’è una ragazza nella destra mi fermo le chiedo come va mi dice bene 30 rose ti diverti bj rai1 accetto.
Salita in macchina ci siamo appartati in un posto tranquillo li vicino ci siamo spogliati mi a infilato il guanto con la bocca e via con un bj molto profondo per circa 10 minuti lasciandosi toccare tette e passera per poi passare a una pecorina con lei che spingeva di brutto. Esperienza positiva.

Descrizione della ragazza

Colombiana
24 anni
Alta circa 1,75
magra
Seno 4 rifatto
Capelli color rame a caschetto

Per motivi di lavoro torno in Italia 7 gironi al mese lunedì riparto ma oggi ho un appuntamento con una poi recensirò
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: AREZZO (SAN ZENO)

Mattopg sai che ci sto pensando sul serio????Ma anche la le fanno le multe salate come da noi??? Vista la situazione da noi(ieri sera le strade erano pressochè svuotate) direi proprio di andare ad arezzo a fare un tour fatto come si deve :)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: AREZZO (SAN ZENO)

tennistaccio ha scritto:
Mattopg sai che ci sto pensando sul serio????Ma anche la le fanno le multe salate come da noi??? Vista la situazione da noi(ieri sera le strade erano pressochè svuotate) direi proprio di andare ad arezzo a fare un tour fatto come si deve :)


no niente multe! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: AREZZO (SAN ZENO)

Azz matto di pg ma sei sicuro che non fanno le multe????Come è la merce on the road ad arezzo e + che altro sai dirmi dove si mettono esattamente???Son tutte rumene no???Fammi sapere al piu presto che una capatina ce la voglio fare :)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: AREZZO (SAN ZENO)

tennistaccio ha scritto:
Azz matto di pg ma sei sicuro che non fanno le multe????Come è la merce on the road ad arezzo e + che altro sai dirmi dove si mettono esattamente???Son tutte rumene no???Fammi sapere al piu presto che una capatina ce la voglio fare :)

allora ieri sera, dato che i miei programmi erano saltati, ho deciso proprio di andare in zona a dare un'occhiata di persona...
premetto che non so esattamente in quali zone si mettono le ragazze, quindi sono andato in zona san zeno ed ho trovato - dopo le 22 - una discreta quantità di presenze... erano perlopiù sudamericane e trans (anzi probabilmente trans e trans operati :rofl: )
ho visto, inoltre, una tipa italiana sulla 30ina e una greca che batteva un paio d'anni fa sui viali di via trasimeno ovest a PG (ci sono stato 2-3 volte ed ho ricordi tutto sommato positivi di lei!!!).
in zona olmo, invece, c'erano molti controlli e nessuna presenza, anche se penso che proprio lungo quella strada di solito si mettano le romene e le ragazze dell'est in genere.
cmq l'impressoine che ho avuto è che ho azzeccato la serata sbagliata (retate? controlli?).. sarebbe da tornarci e rivedere...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: AREZZO (SAN ZENO)

cmq se qualcuno conosce altri posti dove si mettono le ragazze (est europee soprattutto), sono tutt'orecchi..... :biggrin:
 
Commenta
Alto