[RECE] KARINA o BIANCA-OTR-Firenze Via Lucchese (Osmannoro)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Scaricata la Maria decido di caricare pure la sua amica... vai col bis.
Si chiama Bianca, rumena di 24 anni ed è la più giovane del duo. Capelli neri lunghi, molto carina, oserei dire velina. Non sa una parola d'italiano a parte quelle di rito, ma abbiamo avuto un bel social time interamente in inglese. Mi dice di essere mezza inglese e mezza rumena e che sua madre ha 41 anni. A questa affermazione mi assale un pensiero: "Ma stai a vedere che...." :diablo: Decido però di non approfondire il discorso per non essere inopportuno e rovinare il feeling che si era instaurato.
Anche in questo caso la velocità è cantieristica e ci appartiamo nella solita location lì vicino: Bj + rai1. Indossasto il gommino inizia pompare e di quando in quando, dietro mia sollecitazione, si leva gli abiti. Rimane completamente nuda come un baco. Stupenda, davvero una bella ragazza, ciccina fresca. La pompa è giovanile ma profonda, come garba a me. Non mi viene bene sussurrare orgasmi in inglese, ma tant'è. Per concludere una fragorosa missionaria in rai1 e via di nuovo al posto. Ha impiegato tempo a rivestirsi, causa i numerosi indumenti per combattere il freddo, ma in quest'intermezzo ne ha giovato il social time.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Mitico Grande Germanello!!!!
Se non sbaglio e capisco bene hai operato in sequenza con pochi minuti tra uno shot e l'altro??!!!
Quelli che confezionano i confetti azzurrini con te sarebbero già falliti da un bel pezzo!!!
Forse ti sarai lasciato il boccone migliore per il secondo piatto!?
Potresti indicare se con questa Bianca hai ottenuto fk e digitalizzazione canali??
Grazie delle tue preziose rece, spero poter ricambiare quanto prima ma sono in crisi di finannza ed anche il tempo per andare a caccia è relativamente poco, peccato perchè l'arma sarebbe sempre bella carica.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Ho testato anche io la Bianca... Ger, scusa se ti ho telefonato verso le 22:45 (forse eri impegnato) ma non riuscivo a capire dov'erano.. poi il fiuto mi ha guidato. Mamma quanto parla in inglese... ha il fidanzato paraculo che spesso passa a vedere dov'e', pero' non ne posso parlar male... non certo una velina ma graziosa.
Segnalo 2 novita' in viale forlanini... vicino alla pizzeria al taglio.. pero' non mi sono fermato... secondo me siamo in pericolosa zona underage e visto che non sono cavaliere ho tirato diritto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

andreafire ha scritto:
... secondo me siamo in pericolosa zona underage...

Hai esperienze dirette di questo? Io sono nuovo del forum, non ho letto moltissimo,
ma non ho trovato post riferiti a quest'argomento...puoi dettagliare un pò di più per favore?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

andreafire ha scritto:
Ho testato anche io la Bianca... Ger, scusa se ti ho telefonato verso le 22:45 (forse eri impegnato) ma non riuscivo a capire dov'erano.. poi il fiuto mi ha guidato. Mamma quanto parla in inglese... ha il fidanzato paraculo che spesso passa a vedere dov'e', pero' non ne posso parlar male... non certo una velina ma graziosa.
Segnalo 2 novita' in viale forlanini... vicino alla pizzeria al taglio.. pero' non mi sono fermato... secondo me siamo in pericolosa zona underage e visto che non sono cavaliere ho tirato diritto.
Ciao andreafire, ho visto la tua chiamata il giorno dopo. Ero andato a letto presto a causa di questo maledetto freddo che mi mandato KO.
Fidanzato paraculo? Depennata.
OT: in Via Forlanini, nella zona da te indicata, vidi qualcosa come da te descritto prima di Natale. Preferisco evitare.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

OT: Alle 20:00 ero andato a farmi una pizza all'Orchidea Blu, pizzeria al taglio di via Forlanini.
Vedo una ragazzetta 50 metri prima con cappottino nero.. sembrava una liceale in attesa del bus, e siamo in piena zona universita', non do peso e passo oltre. Poi dopo la pizza la subroutine (- OTR search ) che e' sempre attiva, mi impone secondo passaggio . E' ancora li e il sorriso inequivocabile me la fa inquadrare come OTR e la minigonna che fa vedere sotto il cappotto conferma.
Non mi fermo nemmeno. L'orario, la zona, l'apparente eta' della fanciulla mi fanno suonare tutti i warning di pericolo !!
dall'altro lato della strada una collega similmente configurata. EVITARE COME LA PESTE!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Sono tornato ieri sera dalla Bianca, perche' non ho trovato niente di meglio... segnalo che l'ho dovuta scaricare subito... puzzava come una capra, inavvicinabile. Spero che non mi sia beccato qualcosa con il BBJ della scorsa settimana, ma questa non vede una doccia o un bidet da una vita.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Queste tipe non sono nemmeno libere di lavarsi, è evidente che hanno una "marcatura strettissima". Non vorrei usare la parola segregazione, ma tanto basta per farmi stare alla larga.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Andreafire e Germanello mi avete completamente smontato, ma vi ringrazio delle informazioni. Non avrei immaginato mai una situazione tale anche perchè testando l'amica e collega Maria avevo avuto una sensazione di ordine e pulizia.
Forse non sarà che sia stata beccata alla fine di un turno intenso di lavoro??!!!
Bahh.....sempre difficile la viat del punter ma anche affascinante!!!!

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Off Topic.
Purtroppo se vengo a sapere (o sospettare) che le tipe fanno parte in un cast, allora giro al largo. E' una mia prerogativa punto e basta; non intendo alimentare oscuri personaggi.
Mi trovo meglio con ragazze libere perchè ti danno sempre quel qualcosa in più, come nessuna furia, social time, ecc. Dal momento che sono abituato male, guardo anche a queste cose.
FIne off topic.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Ma guarda, queste due secondo me non hanno di questi problemi, sara' che aveva un po' di febbre (influenza) ma ti garantisco che mai ho montato in auto una che puzzava di animale andato a male. Ho dovuto riaccompagnarla e dirle che non aveva un buon odore ... spero che abbia capito l'antifona, perche' per il resto e' simpatica e carina.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Per andreafire:
qunao dici che non hanno di questi problemi ti riferisci a quello che dici il buon Germanello oppure ai ritmi di lavoro?!!!?
Ma che non aveva un buon odore in quale lingua sei riuscito a dirglielo?? Forse in Inglese?!
Si fa tanto per cazzeggiare!!
Ciao.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

mi riferivo al fatto che secondo me non sono controllate, ma sono indipendenti. "you don't' have a good smell" testualmente e lei ci e' rimasta un po' male , ma ti assicuro che sembrava uscita da un cassonetto. Il fatto e' che ho fatto il pickup alle 23 circa, quindi ad inizio turno, mi chiedo quello che l'ha scaricata nella piazzola dove l'ho presa come abbia fatto... non ero il primo della serata.
Questa non si lavava da 1 settimana.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata ieri sera, la ragazza rumena età apparente 25anni, sosta in Via lucchese, Osmannoro, nei pressi della Casina Rossa.Provenendo da Campi Bisenzio, esattamente 50 metri prima della Casina rossa. Parla l'italiano cosi cosi.Tariffa 30km/h, tutto All-covered, ti conduce in una stradina sterrata a fianco di Via del Cantone prima del cavalcavia ferroviario. Iniziate le danze con bj, RAI1 con lei abbastanza rigida e finale di nuovo con bj. Lei non mette furia, ma il suo "PAPPA" si, avendo ascoltato la conversazione in "italiano" tra lei e il suddetto interlocutore al telefono, che la invitava quanto prima a terminare e a tornare al posto. Tra l'altro il "pappa" si è fatto notare passando a controllare che tutto fosse a posto nel posteggio sterrato, con una auto familiare bianca, mentre c'era in atto questa conversazione telefonica. Morale della favola la ragazza è carina e merita, una fighetta. Ma non ci tornerò visto che si vede alla luce del sole che è sfruttata, e anche il "pappa" si fa notare. :diablo:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] KARINA o BIANCA-OTR-Firenze Via Lucchese (Osmanno

Si dovrebbe essere lei, mi ha tratto in inganno che mi ha detto di chiamarsi Karina, ma è lei. Si potrebbero unire i post
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] KARINA o BIANCA-OTR-Firenze Via Lucchese (Osmanno

Procedo con la segnalazione. Ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] KARINA o BIANCA-OTR-Firenze Via Lucchese (Osmanno

Ma siete veramente certi che trattasi della stessa persona?
Passando dalla casina rossa ho notato la squinzia ma non mi sembra abbia niente a che vedere con quella che stava insieme a Maria alla fermata dell'autobus nei pressi della rotonda della Motorizzazione Civile.
Comunque non avendola frequentata + di tanto lascio a voi la palla......
Alla prossima

La reltà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] KARINA o BIANCA-OTR-Firenze Via Lucchese (Osmanno

A parità di descrizioni pare di si.
 
Commenta
Alto