[RECE] MARIANA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Conosciuta ieri notte all'inizio della via subito oltre i cassonetti all'altezza dell'Otel. La bimba è mora coi capelli lunghi, alta 1,70 molto magra e con due belle tette :w00tmesalia: Non parla l'italiano quasi per niente e si esprime ancora a gesti, staziona OTR con una biondina non male. Per 30 rose ho strappato bj cabrio (no cim), un mini strip in una location stranota :rtfm: di là del viale (ho posteggiato oltre l'auto di un collega punter, che ho lasciato là che si fumava beatamente una sigaretta, quacuno di voi???). Mariana non gradisce la digitalizzazione, conoscenza da approfondire :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Un trombatore magico come te riuscirà sicuramente ad estrapolare informazioni interessanti sulla tipa. Mi sembra di capire che FI SUD sta rinascendo lentamente.
Cari saluti!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
7
[RECE] Mariana - OTR - Firenze - via Visconti Venosta

CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:zona otel credo via visconti venosta
NOME: Mariana
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': mi ha detto 22 e ci sta'
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bella mora capelli lisci lunghi
ATTITUDINE: cordiale

LA MIA RECENSIONE: spero di non aver sbagliato niente nella scheda,sabato sera sul tardi mi trovavo a firenze in cerca di un buon bbj,una mia fidelizzata non c'era quindi comincio un po' a frullare con la macchina,decido di andare in zona otel e essendo tardi non c'era un gran via vai di gente per quel cazzo di locale quindi un puttan tour si faceva benissimo
tra vari colleghi che frullavano in cerca di ragazze mi salta all'occhio questa morettina,scatta l'intervista e si dice disponibile per un bbj ma senza venigli in bocca,io accetto anche perche' era veramente tardissimo e ero molto assonnato,si chiama Mariana e viene dalla bulgaria e dice di essere qui da 7 mesi,mi porta in un parcheggio li vicino a dir la verita' un posto che non mi piace molto ma accetto(o questo o niente dice lei)
verso la somma pattuita e comincia un bbj senza mani veramente ben fatto,la ragazza si fa' anche trastullare un po' e questo mi ingrifa molto e dopo non poco tempo la avverto che sto' per venire e lei mi passa un fazzolettino.Son rimasto davvero soddisfatto a tal punto che le chiedo il numero ma lei non accetta perche' ancora non sono come dire un fidelizzato ma va bene lo stesso,lei è davvero gentile ma credo che trattando bene le persone in genere si è ricambiati,non so' se era gia' stata recensita io non ho trovato niente
tanto dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
ragazzi,grazie per le rece..
preziosissime,anche perchè si evincono 2 cose:
1-si al bbj no al numero di cell..perché non ci sono ancora le condizioni di fiducia:atteggiamento quasi bizzarro
2-conviene mercanteggiare molto, specie negli ultimi tempi, e in molte rece noto prezzi differenti:evidentemente non c'è piu "cartello"
 
Commenta
Alto