[RECE] JENNY - OTR - ROMA - EUR

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
Ieri sera, verso le 21,30, mi trovavo a passare dalle parti dell'Eur e mi sono fatto un giro perlustrativo in zona.
Pochi avvistamenti e la maggior parte non mi ispiravano granchè. Alla fine , passando per via Tre Fontane mi sono fermato da questa mora che dice si chiama Jenny. La tipa si posiziona prima del Luneur ed è messa bene alta e accessioriata come si deve, solo il viso è un p'ò strano ma a me non dispiace.
Sale e ti porta in un parcheggio più avanti, tutto sommato abbastanza tranquillo. Si spoglia e si fa toccare tranquilla, inizia un lento e gradevole lavoro di mano per finchè non è pronto e dopo la vestizione perte di BJ senza fretta fino a che gli dico di sdraiarsi e da sopra la pompo bene anche con qualche spinta selvaggia, lei accetta bene e se lo prende tranquilla tutto fino alla conclusione. Pulizia di rito, qualche chiacchiera e via. Al ritorno passando davanti alla bionda che staziona nei pressi ha aperto il finestrino e gli ha urlato qualcosa ma non ho capito na' cippa, forse la stava a coglionà ...boh.
 
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [Rece]-Jenny -OTR- Roma EUR

... confermo, è una bulgara ... è molto accondiscendente e non mette fretta ...
Testata qualche anno fa in estate a piedi per un bj nei giardini dopo il luneur ... pratica la vestizione dopo una stimolazione manuale, il che non è male ...
 
Commenta
Alto