[RECE]- OTR alexandra - ROMA

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Io che sono un frequentatore di loft girl solitamente non disdegno però talvolta anchle otr,specie quando si ha voglia di una cosa low cost ;)..e così ieri era proprio una giornata di quelle,parto direzione togliatti,un paio di giri per inquadrare la situazione e decido di buttarmi su alexandra,ragazza già timbrata altre volte,classico rate di 30 rose per esame orale più sfondamento in car :),stavolta decido di andare ancora più sul low cost e opto per un ventello solamente orale avendone apprezzato le capacità le volte precedenti. Dopo averla caricata ci dirigiamo in luogo canonico limitrofo,incappucciamento(con aggiunta di obolo per 50 rose dovrebbe fare anche senza cappuccio da quanto ho capito),china la testa e inizia l'opera mentro io seduto la guido con la mano ,non fa storie e fa un buon bbj,partenza lenta per poi intensificare le ciucciate,comunque buono,diciamo da 7 senza andare nell'eccellenza.Due chiacchiere di rito mentre la riaccompagno in postazione,lei capelli neri lunghi ma raccolti con coda,rumena,non una velina ma un bel corpo,1,60 circa,togliatti altezza quarticciolo senso di marcia direzione casilina..Per intenderci esperienza buona e tranquilla per le serate low cost,ciao a tutti
 
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Palmiro Togliatti
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Circa 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:40 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, begli occhioni blu, bel sorriso ma un bel pò di pancetta
ATTITUDINE: Furbetta

LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata un pò di tempo fa, dopo rapida contrattazione mi faccio convincere a portarla a casa sua per 100 brofel. Location scarna ma pulita, con le solite paranoie sul fare piano perchè i vicini protestano. Si spoglia e li rimango un po deluso prima perchè noto subito la pancia che nascondeva sapientemente sotto i vestiti e poi per una fastidiosa ricrescita di peluria pubica che chissà perchè mi era sfuggita quando l'ho caricata :unknw:
Vabbè fa niente ero piuttosto in tiro quindi ci passo sopra e faccio per baciarla ma lei si scosta e fa "eh no amore per i bacini sono altri 50 brofel" (ecchecaz faccio dentro di me ma decido di soprassedere), allora tiro fuori l'arnese e faccio per avvicinarglielo alla bocca ma si scansa di nuovo e di nuovo mi fa "amore anche per quello sono 50 brofel in più" (mavaff).
Vabbè a sto punto mi giravano i cosiddetti protesto un pò e lei fa prima finta di niente e poi mi dice che per 100 brofel non posso pretendere di più e siccome io al BBJ non so proprio rinunciare alla fine gli mollo sti 50 e spero vivamente sia finita lì.
Invece attacca con sto BBJ mediocre, poca saliva discreto uso della mano, tant'è che dopo un pò mi rompo, ormai m'era passata la voglia, le dico di incappucciarmi e di girarsi, me la trombo un pò alla pecorina con lei che mi guardava girata facendo un pò di mossette con la lingua per niente convincenti e vengo tristemente nel condom. (non avevo il coraggio di chiedere CIM o altro perchè avevo lasciato il libretto degli assegni a casa)
Ci rivestiamo e la riporto sul posto di lavoro in un silenzio imbarazzante rotto solo da lei che a un certo punto mi fa:
"Sai amore io di solito non sono così fiscale ma tra un pò parto e sto mettendo via i soldi e bla bla bla (ho dimenticato di dire che è un pò logorroica), e magari quando torno ci rivediamo e lo facciamo un pò meglio".
Ed io "si certo" (della serie m'hai fregato sta volta...), e la scarico dove l'ho trovata.
In conclusione, magari non le ero simpatico...magari non era in serata...magari è buona solo come svuotata stradale low cost, ma da quel giorno evito persino di passare sulla togliatti. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Una domanda: ma perché tenete la spiegazione della scheda tecnica quando la inserita in una rece? Capita a molti, e fra l'altro non so cosa siano i brofel, noi puttanieri usiamo gli euro (che puoi tranquillamente citare). Ciao. :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Le stradali vanno bene per strada, già toglierle dal loro ambiente è deleterio. Ottenere una prestazione vera da una stradale, anche se trasformatasi momentaneamente in loft, è praticamente impossibile. Il mio concetto ribadito più volte è:
se una nasce stradale,
muore stradale.

Fibo saggio
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Hai perfettamente ragione sono d'accordo con te ma:

1-Sono un puttaniere saltuario

2-Spesso per strada vado in paranoia

3-Mi attizzava a bestia e non ho resistito.

vorrei poterti dire che ho fatto tesoro dell'esperienza ma tanto già so che al momento giusto e con l'occasione giusta ci cascherò di nuovo...e prenderò un'altra fregatura.
Però magari stavolta ci faccio su una bella recensione.
Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Le stradali vanno bene per strada, già toglierle dal loro ambiente è deleterio. Ottenere una prestazione vera da una stradale, anche se trasformatasi momentaneamente in loft, è praticamente impossibile. Il mio concetto ribadito più volte è:

Vabbe' se e' per questo esistono anche molte stradali onestissime correttissime ed anche in gamba nel loro mestiere. Questa era un missile termonucleare tattico tipo quelli che i russi montarono a Cuba nell'ottobre del '62.............
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Vabbe' se e' per questo esistono anche molte stradali onestissime correttissime ed anche in gamba nel loro mestiere. Questa era un missile termonucleare tattico tipo quelli che i russi montarono a Cuba nell'ottobre del '62.............

Mi riferivo alla prestazione delle stradali quando si trasformano momentaneamente in loft.. :wink:
So benissimo che ci sono lavoratrici oneste.
 
Commenta
Alto