[RECE] GEREMMY – ROMA – PUNTOTRANS

Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
E' all'infernetto anche in questi giorni, ci vorrei andare da una parte, ma il fatto che nn abbia annunci da nessuna parte + ormai, mi fa diffidare.. sbaglio forse? Però xkè una trans che sta nel posto dove solitamente lavora, a un certo punto toglie tutti gli annunci? (ne è rimasto uno solo su europachiamami che è stato inserito ben 1 anno fa..) ha qualcosa da nascondere? ha qualche impiccio!??

Uhm.. nn mi piace

Cmq so che sta a Roma xkè le ho telefonato
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
me la ricordo anche io in pineta ed era fantastica.. ora l'ho chiamata un paio di volte ma mi ha sempre risposto malissimo, forse il numero le ricorderà qualcuno che non vuole vedere o magari dalla mia voce (cerco sempre di essere gentile) pensa che la voglia prendere in giro. Qualcuno potrebbe indicarmi magari in privato il suo indirizzo? ciao
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74
[RECE] GEREMMY – ROMA – TOPTRANSITALIA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANACONDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1501
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (zona INFERNETTO)
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + BELLA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI2, COF, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA E 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: BELLA CAVALLA CON UN CULO DA FAVOLA E UNA 3° ABBONDANTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: MOLTO ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657823XX

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti gli amanti del forum, non pensate che sono matto a riattivare un 3D vecchissimo, ma siccome era
molto tempo che non inviavo rece, mi faceva molto piacere condividere con voi uno dei miei ultimi incontri.
Martedì avevo qualche ora di buco al lavoro e così ho deciso di svagarmi un po', così ho iniziato a navigare sui vari
siti d'incontri e tra girl, t-girl e boys mi è saltato all'occhio l'inserzione del link sopra indicato, in realtà avevo provato a
chiamare sia Karol che Isabela Sottani (dalle parti di Centocelle) ma dopo un po' che i loro telefoni suonavano a vuoto
ho provato a chiamare Anaconda, nota anche come Gessika, Geremmy, Leyla, ecc.
Al 3° squillo mi risponde e subito mi sembra di parlare con un'amica, molto cordiale e socievole e così mi
faccio spiegare dove si trova, quale è il rate, e che servizi offre, concordiamo il tutto e gli dico che in 20/30 min.
sarò da lei, traffico a parte arrivo in quel dell'Infernetto, trovo facilmente parcheggio e la richiamo per dirgli che sono
arrivato, mi dice di citofonare dandomi il codice da inserire, mi apre il cancello e mi indica la scala che devo prendere
e mi fa salire al 2° piano, mi apre la porta e si nasconde dietro, lì per lì ho avuto una brutta impressione, in genere
quando si nascondono dietro la porta non è mai di buon auspicio, ma fortunatamente mi sbagliavo, infatti la t-gatta
si nascondeva perchè mi stava aspettando con indosso solo un corpetto in pizzo bianco con reggicalze ed autoreggenti
e senza slip, faccio appena in tempo ad entrare che mi ficca in bocca 3 metri di lingua e iniziamo un FK che terminerà
dopo circa 5 min., nel mentre mi aveva già messo in mano il suo attrezzo, che anche da moscio è già mostruoso...
Premetto che il suo cazzo oltre che lungo ha una base larghissima, ed è ricurvo all'ingiù...
Finite le dovute presentazioni mi fa accomodare in camera, chiacchieriamo del più e del meno, le chiedo se ha mai
lavorato come OTR nella pineta di Castel Porziano, mi dice di si sviando però il discorso e chiedendomi di fare un
passaggio in bagno, mi fa accomodare sul bidet e con estremo stupore inizia a lavarmi per bene, in tanti anni di
onorato punteraggio fin ora non mi era mai capitato;
concluse le pratiche di lavaggio ci sediamo sul letto, inizia ad accarezzarmi, ci baciamo di nuovo e partiamo con un bel 69, poi mi fa sdraiare supino e inizia un BBJ da antologia, tra sputi, saliva e ingoii prolungati stavo impazzendo, dopo circa un quarto d'ora mi chiede se voglio ricambiare anch'io
e mi fa mettere in ginocchio davanti a lei, da quì in poi inizierà a comportarsi da padrona, mi schiaffa in bocca la sua
bestia e inizia a soffocarmi, sento crescere a dismisura il suo arnese nella mia bocca, sono sempre più in estasi,
dopo aver cercato di farmi ingoiare anche le sue palle ed aver avuto dei principi di vomito decido di concedergli i mio
di dietro a patto che faccia con dolcezza, lei mi assicura che farà delicatamente e se non ce la faccio si fermerà,
decido di fidarmi, ed ho fatto bene, inizia a preparare il mio buchino con un massaggio e con un olio speciale di cui
ignoravo fin ora l'esistenza, mi fa poi mettere a 4 zampe sul letto e inizia a prendermi con delicatezza, prima molto
lentamente e poi sempre più forte, fino a che dai piedi del letto dove avevamo iniziato mi ritrovo attaccato alla spalliera...
Un dolore lancinante, ma anche un godimento immane...
Sono stati venti minuti terrificanti in balia di uno dei più belli arnesi che abbia mai provato, decido così di volerla provare
anche da attivo e lei non batte ciglio, mi fa mettere in piedi e ritorna a spompinarmi come una ossessa, pensavo che lo
facesse a posta per farmi capitolare, invece mi sbagliavo lo voleva bello duro per farsi infilzare per bene, raggiunto il suo
si mette a pecora e mi dice "Dai mi amor, scopame la figheta"...
Detto fatto, la infilzo e mi sembra di tornare indietro di 10 anni quando avevo più dinero e riuscivo a scoparmi molte
più girl e T-girl, cambio un paio di posizioni e alla fine capitolo nel goldone, pensavo di aver finito, ma lei mi dice "che fai,
non penserai mica di lasciarmi a bocca asciutta?"
Certo che noooo tesoro...
Esco da dentro lei, mi sfila il goldone, mi riaccompagna in bagno, mi fa lavare di nuovo e tornati in camera da letto si
mette in ginocchio davanti a me e riprende un altro BBJ ancora meglio di prima, sempre più salivoso, poco prima di
capitolare si stacca e continua con le mani fino a farsi schizzare sulle tette, nel mentre il suo attrezzo era diventato di
marmo e allora le chiedo se mi fa vedere lei come viene visto che io sono già a 2, detto fatto, si alza in piedi e mi fa
inginocchiare, conto fino a 20 e mi inonda sul petto con 5/6 getti bollenti...
che spettacolo...
Sfiniti entrambi, ci sdraiamo sul letto e iniziamo a raccontarci degli incontri degli anni prima, fino ad arrivare al punto
di ricordarci di alcuni particolari accaduti con altre persone quando lei praticava OTR...
Bei ricordi, ma ritrovare la persona con la quale li avevi condivisi non mi era mai successo...
Lo so rimarrò sempre il solito sentimentalista, ma quando incontri una LOFT che si comporta come una GF cadono
tutte le mie barriere, inoltre non mi ha chiesto il rate, sono stato io che prima di andarmene glielo ho ricordato e dicendomi
"per te è il solito" ho infilato 50 pleuris nel suo reggiseno, saluti di rito e via, felice come una pasqua...
Non so se la t-gatta in questione si comporta così con tutti o lo ha fatto perchè si è ricordata di me, resta comunque
il fatto che era molto tempo che non trovavo qualcuna così partecipativa, dolce e safada...

Saluti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Complimenti alla ragazza. Inoltre ha il tipico cazzo a cuneo che adoro :w00tmesalia:

h1.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Gran bella esperienza con lei... anche se l'ultima volta eccedette nel ruolo attivo... ho recensito.
Non so se vi ho raccontato quando mi accorciò i peli tra le gambe con quelle forbici che operavano nei pressi del mio pietropaolo...
che eccitazione: seppe toccare alla grande le corde della mia eccitazione!
 
Commenta
Alto