[INFO] Tayra - Milano - Toptransitalia

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Re: [INFO]TAYRA-MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

Mi associo!a proposito xxx63,un consiglio, molla v.le sarca sabato altra brutta esperienza.Siccome mi sembra che abbiamo lo stess"modus operandi"se vuoi in pvt ci si può scambiare consigli:ciao
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO]TAYRA-MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

camilo ha scritto:
Mi associo!a proposito xxx63,un [VIETATO] molla v.le sarca sabato altra brutta esperienza.Siccome mi sembra che abbiamo lo stess"modus operandi"se vuoi in pvt ci si può scambiare [VIETATO]
Ciao camilo io viale sarca ormai l'avevo mollato da tempo come la zona sempione/certosa la famosa sera ero in aria e avevo voglia di fare un tour ma come dici meglio stare alla larga :biggrin: in quanto parlarne sai gia le zone da evitare io veramente mi sarei gia rotto di dar soldi in beneficenza :biggrin: penso che questa tayra alla fine :mda: :mda: vedrò se fare l'ennesima cazzata o lasciare perdere :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO]TAYRA-MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

XXX63 ha scritto:
camilo ha scritto:
Mi associo!a proposito xxx63,un [VIETATO] molla v.le sarca sabato altra brutta esperienza.Siccome mi sembra che abbiamo lo stess"modus operandi"se vuoi in pvt ci si può scambiare [VIETATO]
Ciao camilo io viale sarca ormai l'avevo mollato da tempo come la zona sempione/certosa la famosa sera ero in aria e avevo voglia di fare un tour ma come dici meglio stare alla larga :biggrin: in quanto parlarne sai gia le zone da evitare io veramente mi sarei gia rotto di dar soldi in beneficenza :biggrin: penso che questa tayra alla fine :mda: :mda: vedrò se fare l'ennesima cazzata o lasciare perdere :bye:
Mi rispondo da solo :biggrin: :biggrin: chiamata ora voce :mda: non mi convince più che brasiliana sembra un accento spagnolo magari sbaglio :unknw: riceve in via ugo bassi che per me x via di amici e conoscenze non è proprio il massimo :biggrin: :biggrin: sono molto tentato le foto mi attizzano molto :w00tmesalia: :w00tmesalia: ma una vocina mi dice "lascia perdere" questa volta voglio riflettere bene :yes: c'è una certa Laysa su bakekaincontri che come voce e 10 volte piu femminile poi le foto si vede che è travello lei http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laysa-trans-em3s20618123 almeno alla domanda sono tue le foto non si è messa a ridere come tayra :mda: :mda: vedremo :bye: PS: so che non si dovrebbe mettere 2 link spero che il boss mi perdoni
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Re: [INFO]TAYRA-MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

Infatti è spagnola,guarda l'annuncio di torino su bakeka più in alto.Certo è un bel bocconcino, in questo periodo sto frequentando una brasil se no ci facevo un pensierino. (anche l'altra che hai postato non è male + ruspante ma meno a rischio di missile secondo me) :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
Re: [INFO]TAYRA-MILANO-TOPTRANSITALIA.IT

camilo ha scritto:
Infatti è spagnola,guarda l'annuncio di torino su bakeka più in alto.Certo è un bel bocconcino, in questo periodo sto frequentando una brasil se no ci facevo un pensierino. (anche l'altra che hai postato non è male + ruspante ma meno a rischio di missile secondo me) :bye:
Ruspante mi piace il termine bella camilo :good: :bye:
 
Commenta
Alto