[RECE] Samara - Brescia - Toptransitalia

Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo è molto meglio
SERVIZI OFFERTI: dammi quello che chiedo, faccio quello che vuoi
RATE DI PARTENZA: al telefono non si pronucnia
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: una donna col cazzo, per chi ama le filiforme
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con qualche scalino

Sono andato a trovarla sett. scorsa, l'ho chiamata più volte anche con numeri diversi ma lei, forte del suo aspetto fisico, non si sbilancia su regalino che chiede.
Quando entro mi trofo davanti una figa pazzesca, femminile al 100%, sia nella voce che nelle movenze.
Lei è gentilissima ma tremendamente attaccata al denaro, provo a trattare ma non cede neanche di un' euro, il telefono continua a squillare e sembra che i clienti non le manchino.
Cedo e cerco di ottenere il massimo ma lei mi dice subito che i baci sono una cosa intima e la sua cremina è difficile da ottenere, per il rate concordato (150) può essere: attiva, passiva e promette che mi farà star bene, chiedo almeno di fare una cosa tranquilla, 40 minuti, ma lei molto onestamente mi dice che son troppi, in ogni caso mi dedicherà il tempo necessario.
Quando mi trovo il suo uccello in bocca mi ricordo di lei, era stata a Brescia 2 anni fa, non aveva il seno ma erà già una fighettina nietne male, glielo dico e lei nega, ma quando le dico che mi sono ricordato del suo cazzo, ride e ammette i suoi trascorsi sulla piazza.
Rispetta tutto quanto concordato, m'infilza come uno spiedo e mi fa sborrare in un baleno, totale minuti trascorsi nel suo appartamento 14, glielo faccio notare e lei sorridendo mi dice che è stato il tempo necessario per farmi godere.
In conclusione:
ci tornerei perchè è una gran figa
non ci tornerei perchè alla fine è meglio farsi una sega sulle sue foto, godi uguale.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Rece Samara - Brescia Top Trans

327 99740xx
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1304448476758.zip
    80 KB · Visite: 343
Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
Re: Rece Samara - Brescia Top Trans

Raga salve, x caso avete sue informazioni? Sapevo ke aveva un appartamento in affitto a prato ma non riesco più a rintracciarla, nnla trovo ne a Prato ne a Brescia... Help me
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: Rece Samara - Brescia Top Trans

Julyy86 ha scritto:
Raga salve, x caso avete sue informazioni? Sapevo ke aveva un appartamento in affitto a prato ma non riesco più a rintracciarla, nnla trovo ne a Prato ne a Brescia... Help me

dovresti trovare un link valido da cui ricavare un numero di telefono, io non ci sono riuscito, hoprovato con google ma mi da solo annunci scaduti o annunci di una certa samara di milano che non è lei, forse SuorBetty ti può aiutare, ciao
Priapo :unknw: :unknw:
 
Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
Re: Rece Samara - Brescia Top Trans

ok grazie 1000
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
Re: Rece Samara - Brescia Top Trans

E' in Brasile.
Torna a settembre....penso
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
Samara ci sta dentro.
come già avuto modo di dire è una garanzia
 
Commenta
Alto