[RECE] Gloria - Milano - EBAKEKA

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
31
Reaction score
1
http://ebakeca.com/trans-milano/GLORIA- ... 847-555179
[EDIT] arrivato a casa non si è spogliata completamente,quindi teoricamente potrebbe essere anche girl poi mi ha concesso il divano negando qualsiasi mia richiesta anche di toccare l arnese o solo le tette me l ha preso in bocca cover(dopo che eravamo rimasti cabrio e una onesta trombata)e alle mie rimostranze ha avuto il barbaro coraggio di chiedermi di lasciargli la mia catenina d oro o il mio documento da pegno per completare il pagamento in un altro momento cosa che io naturalmente ho rifiutato e l ho fatta continuare solo per pietà ed infatti quando ho concluso volutamente in super fretta le ho fatto presente a muso duro che non mi avrebbe più visto nemmeno se mi pagava lei a me![EDIT].un saluto a tutti in particolare al mitico Wax!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Il titolo va postato così : [RECE] Gloria - Milano - EBAKEKA
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Il messaggio è stato editato [EDIT] in quanto riportava elementi volti a modificare il libero arbitrio del lettore. Il fatto che una esperienza sia negativa significa in termini assoluti che il tutto non essere stato influenzato da elementi soggettivi. Prego ancora una volta di limitarsi quindi a raccontare la propria avventura senza volontà di "castigare" le inserzioniste. Sono state pubblicate delle GUIDE al fine di evitare questi errori da neofiti oltre che di elevare la qualità media dei contributi dei singoli iscritti cosa che arricchisce in primo luogo la community distinguendola da altre la cui finalità è il favoreggiamento piuttosto che la diffamazione.

Ragazzi... è sempre stato così e sempre lo sarà. Non si chiede di raccontare solo le belle esperienze: raccontiamo le nostre avventure, belle o brutte che siano non solo quelle che fanno comodo al proprio ego, alla propria coscienza o peggio ancora, a terze parti.

Ricordo che per la prestazione è stato proposto un 50 (deprecabile come sigla non ufficiale: in punterforumitalia si può dire tranquillamente di avere concordato 50 €, almeno si guadagna in leggibilità) e, guarda caso, sono decisamente poche le situazioni in loft dove ad una corresponsione di questo pattuito corrisponde una prestazione all'altezza.

Rammento infine che il forum è basato sulla consapevolezza e non sulla vendetta, la calunnia e la diffamazione.

Trattengo la recensione anche se editata.
Oltretutto le regole del forum parlano chiaro sulle norme per l'impostazione del titolo e le regole, se ci sono, vanno rispettate questo per alleggerire il lavoro di chi mette a disposizione questo spazio e soprattutto senza aspettare la suorbetty di turno o il wax che fa la segnalazione per la correzione.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
chiedo scusa se ho in qualche modo violato le regole del forum ma forse mi sono espresso male in quanto volevo solo mettere in evidenza l atteggiamento della donzella.per 50E.al telefono eravamo rimasti di fare una tranquilla prestazione con orale scoperto.ora io non discuto il fatto che per 50e.non si può chiedere la luna (anche se le mie possibiltà mi permettono in linea di massima queste cifre,e con queste cifre ho avuto anche prestazioni super anche da trans super quotate)ma discuto il fatto che bastava essere chiari e onesti al telefono così una persona è consapevole di che trattamento verrà lui riservato,e non per invogliare il potenziale cliente promettere mari e monti e poi non mantenere assolutamente nulla di quello promesso.per me è una questione di principio.comunque non volevo essere diffamatorio e me ne scuso ancora se ho dato questa impressione!ma è un dato di fatto che non ritornerò più da questa tizia nemmeno se mi paga lei!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Appena contattata.... promette mare e monti per 100 rose.... diciamo che per quelle rose c'è molto di meglio.... insomma, meno male che c'è il forum,,,,,

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30458

Adesso in zona Messina, faccio questa constatazione, vista la scarsa offerta in sicilia, conviene prendere un volo di quelli a basso costo, affittare un'auto e farsi un vero trans tour in qualche città almeno la scelta è molto più vasta, qua mi sono stufato di testare e prenderla sempre, o quasi, in quel posto :sorry: :sorry:
 
Commenta
Alto