[RECE] Kamilla Keller - Roma - Bakecaincontri

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bella-transex-kamilla-jmzq20439777
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kamilla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sedicente 26, forse un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ Anal
RATE DI PARTENZA: da 50
RATE CONCORDATO: 100 per circa un'ora con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, tonica, grandi tette
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

RECENSIONE:

Per prima cosa, credevo di avere letto una sua recensione, abbastanza positiva, ma non riesco più a trovarla. ricomincio da zero.

da un po' vedo i suoi annunci su bakekaincontri: certamente appariscente, grandissime tette, viso un po' da bambila. mi intriga.provo a telefonare e a sondare. mi risponde in modo gentile e simpatico. decido di testarla.

Location abbastanza in periferia, fra GRA e casilina, difficoltà di parcheggio. mi manda a un indirizzo e, arrivato, mi da' quello vero, a pochi metri, un piano di scale e mi apre la porta. la trovo, per certi versi, diversa dalle foto, meno artefatta e, tutto sommato, a mio parere meglio. bel viso e belle tette, non spaventose come quelle in foto, ma comunque notevoli per dimensione e forma. nel complesso molto attraente. Gentile e educata,concordiamo il prezzo e diamo il via alle damze. bellissimo arnese, grande (lei idce 22, non inverosimile) e reattivo. dopo un breve oral, da perte mia, si dimostra molto interessata a scoparmi, mi penetra con mestiere - lo sento bene senza particolare dolore-e iniiza a stantuffarmi. ocntinua per tanto, tanto tempo e in diverse posizioni e, alla fine, schizza abbondantemente.

assolutamente niente fretta, niente telefonate, gradevolmente partecipe.

un po' di social time -si conferma persona molto gradevole - e ci salutiamo. bel tipo, nel complesso, merita la visita.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Kamilla Keller - roma - bakekaincontri

34669327xx
 

Allegati

  • Roma [CASILINA]- La bella transex kamilla keller brasiliana.zip
    28,2 KB · Visite: 677
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: N/D
INDEX: 34669327xx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - OTR Mattatoio
NOME INSERZIONISTA: Patrizia ( Ex "Kamilla" )
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI: BJ Anal, FK
RATE DI PARTENZA: da 20 a 30 in macchina, da 50 in su a casa
RATE CONCORDATO: Tutti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, tonica, grandi tette
DOTAZIONE: decisamente L
ATTITUDINE: Professionale, simpatica, socievole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

RECENSIONE:

Noto con piacere, durante una ricerca, di aver trovato qualcosa anche su di lei. Io l'ho conosciuta circa 3 anni fa, quando ero alle prime esperienze trans. Mi ricordo che giravo per ore senza mai fermarmi, paura e timori vari e le uniche volte che mi fermai presi dei missili atomici che ancora ricordo.
Ma erano delle sere che vedevo lei davanti dove si mettono i SUV al mattatoio, vestito nero attillato, tacco alto, due bocce TANTE e sopratutto un bel viso da porca. Mi fermai e la caricai per la prima volta per un BJ (20 dobloni...) . Mi portò in una strada tranquilla e nel tragitto notai subito del feeling; è molto socievole ed educata e sopratutto PROFUMA DI PULITO.
Mi smutando, e lei scopre le tette, ben fatte, non estremamente morbide ma credo porti una 5a. Gli ci do sopra di lingua pesante e la sua mano scivola sul mio arnese gia bello in tiro, quindi quando sente la mia eccitazione salire mi incappuccia e comincia un BJ di notevole fattura senza fretta. Finita la pratica, social time nel rientro e la scaricai dove l'avevo presa... questa è stata la prima esperienza. Mi trovai talmente bene che per un periodo andai sempre e solo con lei, cliente fisso. Si era acceso tra di noi un ottimo rapporto, quasi "amichevole" .
In una delle diverse sere che la caricai, un giorno la trovai particolarmente su di giri, era arrabbiata con il ragazzo che diceva essere uno "strossooooo" :rofl: e bla bla bla... dopo 4 chiacchiere su questo e quello, nel solito posto e per il solito BJ, ho visto che si era ingrifata da morire... e da li a poco mi trovai un suo dito nel di dietro che accettai senza problemi. Mentre succhiava le dita diventarono due e il passo du breve: "ammore ti voglio scopare" . Ero titubante viste le dimensioni, ma mi rassicurava il fatto che avesse con se la crema e che mi avesse promesso di fare piano.
Si incappuccia, mi prende la testa e mi sbatte sotto di lei dicendomi di succhiarglielo per farglielo diventare durissimo... comincio la pratica, sento che si gonfia, diventa duro... la stuzzico per una decina di minuti finchè non mi prende e mi gira... "adesso rilassa ammore ci penso io"...
Devo dire che ci sapeva fare, provai un po di dolore all'inizio ma piano lo fece entrare tutto e cominciò a sbattermi di brutto (ma non brutalmente come fanno alcune, diciamo un affondo deciso e prolungato) , il tutto condito dalle solite frasi e dal toccarmi l'uccello. Mi mise anche a pancia all'aria incitandomi a segarmi mentre lei mi parlava... Sua venuta nel gommino e mia nel pancino, solite chiacchiere e via al posto del caricamento.
Ci sono state due volte anche in casa sua, la prima volta nella sua vecchia ubicazione sulla Casilina (credo la stessa che ha descritto l'utente di prima) , e la seconda nella sua nuova abitazione, sempre in quelle zone ma molto piu carina, un piano terra con entrata dal giardino, dal quale di passa poi per la cucina e si entra nella stanza dello scortico, arredata il sufficiente per la sopravvivenza e la scoparizia (o scopatriza in questo caso uauhau) .
La prima volta ve la ometto... è stata un po indecente, nel senso che io sono durato 1 minuti si e no, ma ricordo benissimo che mi prese da dietro sia in piedi che a "cucchiaino" nel letto... devo dire che se la si fa ingrifare da il 200% , altrimenti ha un carattere molto tranquillo e non va mai oltre certi limiti .
La seconda volta è recente, la trovai ingrassata ma sempre in forma. Passavo di la e non avendo trovato nulla di nuovo mi diressi da lei (almeno la scopata era sicura) . La trovai sempre li, sorridente e simpatica come sempre, le dissi che non avevo soldi con me, o quantomeno ne avevo ma non per soddisfare il solito Rate da 20/30 ... mi disse che con 20 piu passaggio facevamo a casa tutto quanto "trattamento amico ammore mio" ... E che fai non accetti? Eddaje no! Ancora stai li? Sali!
SI va. Mi dice di aspettare fuori e quando sento scattare il cancello di entrare piano. Ci tiene molto alla riservatezza dei clienti e al non dare fastidio ai vicini (si toglie i tacchi per camminare...) .
Entro e la trovo in cucina con le gambe accavallate, sguardo ammiccante e mi fa cenno di andare di la... mi concede il bagno, piccolo ma molto pulito e profumato. L'ambiente è ok, lettone con televisore davanti, unica nota che scotta... le coperte un po "sporche" ...
Si toglie i tacchi, si avvicina a me e mi ringrazia del passaggio, mi sussurra nell'orecchio che stasera mi avrebbe fatto divertire. Mi bacia, prima a stampo e poi parte con la lingua, ha due labbra calde e carnose, una libidine. Mi arrapo subito e lentamente ci spogliamo. Lei rimane in perizoma che le fa da spartipalle . Si vede la sua mazza ben gonfia (a me sta cosa fa morire...) e con fare da troia...mi butta sul letto e monta sopra delicatamente...struscia le sue parti basse con le mie, sono un fuoco... mi sento selvaggio. La scanso di forza la metto sotto...comincio a baciarla ovunque fino ad arrivare li sotto, le tolgo il perizoma e comincio a leccargli il buco...lei gradisce e comincia a toccarselo, mi prende poi per i capelli e me lo mette in bocca scoperto...andiamo avanti cosi per una decina di minuti. Facciamo poi cambio, prende il presevativo ma gli dico..."scusa tesoro... tu scoperto e io no? son 3 anni che ci conosciamo almeno un ciuccio senza si può fare"... mi risponde che va bene ma che non devo venirgli in bocca... "Tranquilla... tutto sotto controllo" (mica lo sa che tranquillo è morto inculato...ma vabbè...son stato ai patti ahuahu) .
Di li a poco sento che sto per venire quindi gli dico di giocare un po con i rispettivi pirilli e orifizi... Esclama..." era ora amore non ce la facevo piu" ....si incappuccia, mi increma e mi mette a pecos ma NON ENTRA... mi faceva un male terribile (devo dire che da 3 anni a questa parte lo trovo piu grosso...mi diceva le prime volte che gli ormoni non glie lo facevano gonfiare al 100%...boh...). Allora mi fa distendere a pancia in sotto e lentamente comincia a entrare...piano piano entra tutto e comincia la danza... un buon quarto d'ora di spinte gajarde e toste! Gli dico di non venire perchè volevo venisse con me dentro... gli garba la cosa... la giro, la metto a pancia in su, incremo , incappuccio e ENCULES! La sbatto forte segandola, si sente che di cazzi ne ha presi a km ma la sensazione è sempre gradevole. Dopo un 5 minuti mi dice che sta per venire, la trombo piu forte ed ecco che capitola come una fontana e io appresso a lei nel gommino...
Siamo stati una mezz'ora sul letto a chiacchierare e pomiciare e poi via a casetta...
Da quel giorno non l'ho piu vista in zona, sarà sicuramente in Brasile per qualche tagliando.

My 2 cent.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Guarda se è lei, e penso proprio di si...la trovi sempre in fondo a V.Giorgio de Chirico quasi all angolo con la Via Collatina tutte le sere fino alle 2 di notte....bella in carne sempre con top nero e pantacollant nero
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Roma
Esatto, ultimamente l'ho caricata in quella zona... mi da sempre infoiare uhuuahahu
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
88
[Rece]- Patrizia trans-otr- Roma


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Patrizia (Camilla Keller)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA: v.de Chirico
NAZIONALITA': brasil (?)
ETA': oltre i 30 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, carnagione scura, 1,70 di alt.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Non molte lune fa, decido di farmi un regalo di Natale un po anticipato, anzi molto anticipato, così mi dirigo verso via del corso per gli acquisti..eee volevo dire verso Longoni, pascali, sotto gli archi, prenestina e strade adiacenti.
Dopo numerosi giri, trovo qualche novitÃ* interessante ed alcune vecchie conoscenze, ma spesso e volentieri alcune di quelle carine si mettono in zone ad alta frequenza di traffico che spesso è volentieri mi fa desistere dal fermarmi.
Da evidenziare un buon numero di presenze su piazzale pascali, ma vista l assenza di luci si poteva solo immaginare l'immagine delle varie esercenti.
Decido di fermarmi da Patrizia (solo in seguito vengo a conoscenza della sua identitÃ*,e quindi a queste vecchie recensioni grazie all index ossia il suo numero di cell che nel tempo è rimasto sempre lo stesso) .
Caricata ad inizio via de chirico, mi fa subito una buona impressione, viso da maiala, vestitino sexy etc.
La porto a casa dove consumiamo circa trenta minuti di effusioni amorevoli: bj, 69, e Rai 2 in diverse sintonizzazioni.
Dopo tanto sudore, baci, abbracci e rumori molesti (dovuti ai nostri versi amorosi e al fatto che me la stavo "inchiappettando" con furore "gallico", vengo copiosamente nel goldone salvavita beghelli. Rimaniamo a parlare un po di tutto e di piu' nel frattempo che mi riprendo da tanta fatica. Ma oramai si era fatto tardi e dovevo riprendere la strada di casa, cosi esco dall alcova del piacere, accendo la batmobile e via verso nuovi mondi.

Lei sempre gentile,non ha mai messo fretta, sempre disponibile alle esigenze del cliente, da dieci e lode per il carattere..fossero tutte come lei.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto