[RECE]-OTR NATALIA-SS16-PORTO SANT'ELPIDIO(FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Porto Sant'Elpidio(FM)
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
NOME:Natalia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24(Dichiara)
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai2
RATE DI PARTENZA:20(Bj),30(BJ,Rai1),50(BBJ e Rai2)
RATE CONCORDATO:50(BBJ e Rai2)Dice che fa solo car ma abita a Lido tre archi.
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura..veramente piccolina e magra.
Capelli sul biondo scuro un pò mossi e corti..se ho visto bene.
ATTITUDINE: Gentile,rispetta i patti concordati.


L'altra notte tornando verso sud e passando sulla mitica statale di Porto Sant'Elpidio dove le strade ormai erano quasi deserte visto anche la tarda ora(circa le 2.40) all'altezza del Bowling e salagiochi(al confine con Lido tre Archi)noto una tipetta vestita con jeans strettissimi e giubetto sempre di jeans che puttaneggia su lato della strada..decido di andare a verificare.. breve inversione al grande distributore(quello con l'autolavaggio)e mi fermo da lei,capelli corti un pò mossi sul biondo scuro,.data la sua piccola statura penso che non ti gireresti a ammirarla(non è appariscente) viso normale.. comunque chiedo info e noto subito che la tipa e molto astuta e mi detta il suo menù:
Bj(20),BJ,Rai1(30)BBJ e Rai2(50) solo in car.
Preso dai soliti ormoni e ragionando con l'uccello in quel momento decido di caricare questa paracula..e sopratutto decido per la 3(presunta)opzione.. :w00tmesalia: la tipa ha un viso normalissimo(occhi neri) e qui senza esagerare si notano i lineamenti da tipica rumena..infatti poi mi confermerà quella nazionalità..parla sufficientemente l'italiano e dice di chiamarsi Natalia che è da diversi mesi in zona..attualmente fa solo car..ma abita a Lido Tre Archi.
In macchina si spoglia solo sotto :mda: e si nota subito la sua magrezza..comunque venendo al sodo la tipa rispetta i patti non usa salviettine da solo un'occhiata al mio fratellino e iniza un BBJ(forse concede anche cim) che non è affatto male senza l'aiuto delle mani io intanto dò uno sguardo al suo culetto.. :spiteful: la tipa continua il suo su è giù fino a quanto decido di inchiappettarla(logicamente cover) a pecos..certo su Rai2 ci si infila "a secco" e sopratutto in un modo facile e disarmante.. :shok: non so se gode io arrivo al capolinea in pochi minuti...
Un saluto
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ehhiii Maser....fai delle rece otr impeccabili..chissà se Massipunter e macca avranno letto la tua avventura...
ad ogni buon conto il culo tenero che si taglia con un grissino indica che li di battaglie ne sono state fatte e vinte :spiteful:
Ok.ti saluto....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Mago e grazie!!
Infatti sai meglio di me che ormai l'otr è passata un pò di moda visto anche i tempi che corrono..si preferisce di più andare in appartamento,ma è sempre un pò utile non far morire del tutto l'argomento otr.
Ciao..


ilmagog ha scritto:
ad ogni buon conto il culo tenero che si taglia con un grissino indica che li di battaglie ne sono state fatte e vinte :spiteful:
Bella questa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
interessante, in genere nei miei giri otr non mi spingo mai fino a laggiù... appena posso controllerò!Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao a tutti
La tipa adesso staziona qui vicino Lido tre Archi.
ed è diventata bionda :biggrin:
Solita furbona nell'agganciare il cliente.. :yes:
Nel mio ripasso concede anche BBJ+Cim a 50 mazze :yes: ci marcia sulle rose all'inizio cercando 70(solo BBJ +Cim) o 100 per doppio shot sia in Rai1 e Rai2(apertissimo)...
Occhio!!
Piccolina di statura(non so se raggiunge il metro e 55cm)magrissima e insignificante fisicamente la notate subito..
Ieri notte era in otr..
Per qualche euro in più si fa sborrare in bocca senza problemi..sta vacca!!
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Maser la conosco la tipa si trova a Porto Sant'Elpidio da almeno due anni spessisimo vicino al Bar da te indicato! Poveretta pensa che ha una figlia a casa e stà con un Rumeno che la mandava a battere di notte con il freddo anche Incinta al sesto mese! Stè Ragazze fanno nà vita Infame!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve Maser! Ieri notte sono passato a Civitanova e fatto punteraggio fino a Lido Tre Archi e ho finalmente notato la Natalia che tu hai recensito subito sulla DX poco dopo la deviazione per entrare al quartiere di Lido San Tommaso: era vestita di bianco con abiti attillatissimi che ne mettono in evidenza il sederino e fisico magro devo dire che di viso è sotto la sufficienza con mandibole squadrate e i capelli corti alla Punk tinti biondo non la aiutano ad essere più carina, comunque aveva anche la bocca gonfia per un dente infiammato e a dire il vero moltissimi denti erano guasti tendenti al nero sinonimo di una scarsissima igiene dentaria spero che si curi da qualcuno bravo! In definitiva la ragazza che io ho conosciuto e sosta lungo la statale di Porto Sant'Elpidio è un'altra molto più carina ma con serivizi simili e anche lei bassina e con capelli tinti biondi!! Per i Serivizi offerti devo dire che lei è l'unica ragazza che per 50 Euri faccia ancora Oral Cabrio e in più offre sia RAI1/RAI2 direi soldi spesi bene ma location veramente scomoda in una stradina di campagnia vicino ad un ponte della Autostrada trafficatissimo! Esercita anche di giorno dopo le 14,30 vicino alla strada Provinciale che devia sulla DX subito dopo il cartello di Lido San Tommaso!! Attenzione da una Settimana sono tornate le multe da 500 Neuri sia per i Punter che per le donzelle ce sostano sulla SS16 dopo Civitanova per tutta la zona di Fermo!!
 
Commenta
Alto