un onore o una punizione?

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
premetto che non e' ne una critica e ne un lamento, e' tutto il giorno che ci sorrido... oggi mi sono accorta malgrado nn mi fossi mai esposta e rivelata, di essere stata classificata con un marchio rosso sangue SHE-MALE, e una divertentissima facciona con tanto di toupe' in testa, che a dire il vero mi assomiglia pure!!! :biggrin: ma la cosa che nn capisco, che nel gruppo transgender siamo solo in 3 e le altre 2 nn hanno commenti, mentre altre trans sono nelle categoria woman.. quindi e' un onore o una punizione?
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
AlbaChiara ha scritto:
Preferisci questo mostro con le codine che hanno messo a noi?
nooo alba sicuramente e' piu' accattivante il mio avatar!! forse e' sto verde acido che mi turba.. consiglio un viola, o un verde smeraldo..
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Concordo con Gattina, l''avatar she-male è bellissimo!
Ho visto pure io alcune utenti, con nik che finisce in tx, tutto rosa. :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Bhe... bisogna onestamente ammettere che vince nettamente l'avatar She-Male!!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
AlbaChiara ha scritto:
Preferisci questo mostro con le codine che hanno messo a noi?

Ringraziate!.... Pensa se vi mettevano questo?

[spoiler:2za1gyjy]
donne%20brutte.jpg
[/spoiler:2za1gyjy]
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #9
sono l'unica quota verde (marcio) che interagisce??!!! ma le altre guardano e non FAVEllano?!... forza ragazze!!!
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
AlbaChiara ha scritto:
Preferisci questo mostro con le codine che hanno messo a noi?

In alternativa potreste suggerire voi (she-male e women) agli admins, avatars di vostro gradimento e in sintonia sia con voi che con la policy del forum :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
oggi invece ho subito una punizione, o forse e' meglio chiamarla un umiliazione.. andare a votare come un onesta cittadina italiana, essere invitata ad avvicinarmi al registro delle donne e a testa china indirizzarmi a quello degli uomini e dover spiegare la situazione. vi assicuro che nn e' piacevole, qui ho scherzato del fatto di essere etichettata con il marchio SHE-MALE, ma in realta' i problemi seri sono altri e tanti... vabboh lasciamo perdere... il mio l'ho fatto... notte.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
gattina ha scritto:
oggi invece ho subito una punizione, o forse e' meglio chiamarla un umiliazione.. andare a votare come un onesta cittadina italiana, essere invitata ad avvicinarmi al registro delle donne e a testa china indirizzarmi a quello degli uomini e dover spiegare la situazione. vi assicuro che nn e' piacevole, qui ho scherzato del fatto di essere etichettata con il marchio SHE-MALE, ma in realta' i problemi seri sono altri e tanti... vabboh lasciamo perdere... il mio l'ho fatto... notte.

Vero, anche se credo che la situazione in questo caso stia cambiando in meglio.
Al giorno d'oggi nella società c'è più consapevolezza e tolleranza anche nei confronti del genere transgender, oltre che verso l'omosessualità.
Sabato scorso a Roma c'è stato l'Euro Pride e frequentare locali in cui i generi si mescolano da qualche anno è diventato trendy.
Anche solo 20 anni fa, tutto questo sarebbe stato impensabile.
Se poi ricordiamo che a metà anni '50 una coppia etero non sposata che viveva insieme poteva finire in galera (vedi Fausto Coppi e la Dama Bianca), si era davvero in pieno medioevo.
Perciò forza e coraggio.
:wink:
 
Commenta
Alto