[RECE] ENRICA - OTR - FIRENZE - VIA REGINALDO GIULIANI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Tornando da una serata trascorsa in Piazza Dalmazia, mi dirigo verso Rifredi e trovo una tipa inequivocabile all'angolo con Via dello Steccuto. Il nome della strada era tutto un programma, per cui anche se con qualche titubanza mi avvicino e intervisto. Velocità 100 km/h per solo casa, ma non ero disposto a spendere a scatola chiusa, per cui faccio per andarmene. A questo punto mi chiede un passaggio oltre città per cui la monto. Paola, dalla parlata tipica fiorentina, capello corto alla moda, sul colore rosso, forse tinto. Mi dice: dai che andiamo facciamo per 30. Ora quando è una donna a proporsi con insistenza, mi cala l'ormone, ma tant'è. Percorso il Viale Morgagni mi porta in un posto che non saprei ritrovare. Mi pareva di essere dietro al cancello di una villa. Dopo un po' di social time, inizia la sua opera con bj coperto di normale specie, senza spogliarsi. Si lascia digitalizzare, ma scovare sotto quei vestiti è stata un'impresa, con le mie dita che si annodavano nelle mutandine. Chiedo rai1, ma lei nega perchè vuole di più. :shok: C'era da immaginarselo. Mi levo il cappuccio, mi sego e gli dò il richiesto passaggio. Fine dell'opera.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Sei veramente forte....ma la tizia si chiama Paola oppure Enrica!??
Per ritrovarla opera dove l'hai caricata oppure dove l'hai accompagnata!??
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Lapsus: sto proprio rimbambendo. Mi ha detto di chiamarsi ENRICA ed è fiorentina.
Mi ha chiesto di accompagnarla in Viale Giannotti all'altezza del bingo, il circolo delle vie nuove, dovrebbe abitare da quelle parti. Non ti saprei dire se il posto dove l'ho pescata è il suo posto di lavoro fisso, il suo atteggiamento era comunque inequivocabile.
 
Commenta
Alto