[RECE] VALENTINA - OTR - FIRENZE - PIAZZA VALDELSA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Esperienza positiva con questa BBW che sembrava aspettare l'autobus. Mi avvicino senza troppa convinzione, perchè da lontano non mi pareva granchè, finchè guardandola da vicino vedo che si tratta di una bella ragazzona alla vecchia maniera.
Caratteristiche tecniche:
provenienza: romania
carrozzeria monovolume
peso 81 kg
cilindrata 160 cm
velocità da 50 a 100 km/h in pochissimi secondi
full optional
Decido per il giro di prova.
Grande social time, ove lei si dimostra piacevolmente chiacchierona e disponibile, tanto che la conduco io in una location di mia scelta perchè in giro c'erano troppe situazioni strane. La scelta si dimostrerà comunque sbagliata, vi dirò perchè.
Arrivati in loco decidiamo di uscire fuori dalla macchina a fare camporella. Detto fatto! Pompino eseguito magisdtralmente come garba a me, senza dover chiedere nulla. Poi la metto a pecora sul cofano e borda di scopata.
Il fatto è che nel vento della serata si sentivano alcuni scricchiolii strani, dovuti non si sa a che. Lei se ne accorge e anche io. Piccoli rumorini come quando si spezza uno stuzzicadenti. Alla fine lei urla: "esci fuori maledetto!". Dal traliccio della luce ricoperto dalle piante ecco che esce un tipo che con la massima tranquillità e con le mani in tasca si allontana lentamente. Lei gli urla ancora: "Hai goduto?!". Rimango basito. Un cazzo di guardone se ne stava appollaiato lì non si sa come. Speriamo non mi abbia filmato.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Signori e signori, dall'amatoriale finto rubato ecco a voi il famoso Rocco da Rifredi :rofl:


Grandeeeeeeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Power, ma in realtà sono solo un attorucolo da 4 soldi, con la fava piccola. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ne ho idea. Questa sera l'ho vista rincasare intorno alle 0:30.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Testata stasera.
Propone 30 carte per bbj + rai1 in macchina, accetto.
Location vicina alle case, ma dice lei abbastanza sicura.
Parte con bbj, quindi rai1 ma non ero proprio in forma; allora lei inizia a masturbarsi vorticosamente proponendomi di schizzarle sulla pancia.
Così è e concludo.
Durante il bbj si fa digitalizzare un po' dietro, davanti anche dopo ampiamente.
Non le piace tanto farsi leccare i capezzoli, no fk, tuttavia il rapporto rate / servizi offerti è ottimo.
Riceve anche in casa nelle vicinanze per 70 rose.
Ha 21 anni, mi ha fatto un po' pena quando mi ha raccontato di essere ingrassata di una ventina di chili in pochi mesi a causa dell'uso sbagliato di pastiglie dimagranti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
recoba ha scritto:
...mi ha raccontato di essere ingrassata di una ventina di chili in pochi mesi a causa dell'uso sbagliato di pastiglie dimagranti.
Verissimo, lo ha detto anche a me. Più magra farebbe la sua porca figura anche se mi sembra di capire, caro recoba, che sei un grande estimatore delle BBW. Aggiorniamoci :good:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
recoba ha scritto:
Testata stasera.
Propone 30 carte per bbj + rai1 in macchina, accetto.
Location vicina alle case, ma dice lei abbastanza sicura.
Parte con bbj, quindi rai1 ma non ero proprio in forma; allora lei inizia a masturbarsi vorticosamente proponendomi di schizzarle sulla pancia.
Così è e concludo.
Durante il bbj si fa digitalizzare un po' dietro, davanti anche dopo ampiamente.
Non le piace tanto farsi leccare i capezzoli, no fk, tuttavia il rapporto rate / servizi offerti è ottimo.
Riceve anche in casa nelle vicinanze per 70 rose.
Ha 21 anni, mi ha fatto un po' pena quando mi ha raccontato di essere ingrassata di una ventina di chili in pochi mesi a causa dell'uso sbagliato di pastiglie dimagranti.
nel senso che le farciva con la nutella?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
nel senso che le farciva con la nutella?[/quote]


con la nutella a colazio :biggrin: ne e con la sugna a mernda!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
lei si dimostra piacevolmente chiacchierona e disponibile, tanto che la conduco io in una location di mia scelta perchè in giro c'erano troppe situazioni strane.
:unknw: Piacerebbe a me personalmente ( penso anche a molti altri colleghi ) sapere dove caspita hai portato questa ragazza in modo da evitare di andarci eventualmente anche con altre. :diablo: Se non è troppo oserei anche chiederti di precisare meglio situazioni strane perchè come dici sempre la prudenza non è mai troppa, più informazioni si hanno e meglio si evitano eventuali pericoli :punish:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
se la location è personale credo che l'amico Inve abbia il diritto di tenersela segreta ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao gladiatore176,
è abbastanza raro che una girl si lasci guidare dal cliente nella scelta della location. In genere ascoltano il cliente quando subentra una certa fiducia.
Non posso dire dove l'ho portata per motivi di sicurezza; se eri abilitato ai PM te lo dicevo senza problemi, credimi. A presto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Ottima idea merlo. Appena ho un po' di tempo aprirò un thread sulle location che personalmente ritengo a rischio ed in particolare quelle dove i puffi mi hanno trovato con i pantaloni abbassati. A presto.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Riapro la discussione per fare presente che la girl in questione adesso si trova all'ultima rotonda di Via Pistoiese (qualla che porta a San Donnino).
Ieri sera l'ho ritimbrata per la terza volta (la seconda circa 4 anni fa per 50 in casa quando era in Viale Guidoni), non recensisco perchè da quanto vedo l'ho già fatto 7 anni fa (!).
La cosa clamorosa è che mi ha riconosciuto (io non l'avevo riconosciuta nonostante la corporatura particolare).
Confermo i prezzi modici praticati (ieri sera 30 per BBJ + CIM).
 
Commenta
Alto