[RECE] MIRELLA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In tarda serata ecco che percorro Via Pistoiese allorquando, nella parte opposta, vedo una OTR con amica che chiede un passaggio. Faccio immediatamente inversione alla prima rotondina. Chiede di essere riaccompagnata a casa, la carico. Si tratta di Mirella, rumena trentenne, ma ne dimostra 25, brunetta, in carne, occhi bellissimi. Si lamenta che non c'è lavoro al che mi offro io. Ho pensato che essendo l'ultimo della serata avrei usufruito di un lavoro più tranquillo... e così è stato. Per 30 kmh ci imboschiamo in una traversa. Inizialmente le accerezzo il viso e mi è piaciuto molto perchè lei ha chiuso gli occhi e sembrava beneficiarne. Dopo alcuni minuti passa all'opera con bj coperto ma molto piacevole. Mentre opera infilo il dito medio in rai2. All'inizio il buchetto si ritrae, poi si apre un'autostrada. Le ordino di mettersi a pecora per vedere meglio il dito che scompare in mezzo alle sue mele. A questo punto infoiato come un gallo la ingroppo e la scopo. Bello sentire il turgore delle mele sul ventre. Piacevole. Mi chiede se è stata brava. "Certo!" dico io. Mi sottolinea il fatto di essere una che non mette furia ed effettivamente si è visto. Ripartiamo e la riaccompagno a casa.
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.233
Località
Firenze
era per caso alla pensilina dell'autobus direzione firenze? ieri ne ho visto 2 lì che cercavano un passaggio. Una delle 2 era bruna con occhi bellissimi e vestita di bianco.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Sicuramente è la stessa che ho prelevato vicino all'autoscuola pompeo dove staziona l'altra rumena con stivaloni bianchi. Mi ha portato dietro scarpe e scarpe e mi ha detto che si trovava fuori zona perchè ha raggiunto la sua amica di corsa a causa di un pazzo che le he corso dietro e che poi ha importunato anche l'altra poi insieme si sono rifugiate nella pizzeria. A parte il luogo dove mi ha portato, in mezzo ai palazzi però tranquillo il resto ok. Lei abbastanza in carne ma occhi magnetici. Indossava un vestito nero molto sexy :w00tmesalia: Sono stato molto bene con lei e abbiamo anche parlato abbastanza della sua vita. Infine è voluta ritornare presso la sua amica, Cosa che ho fatto molto volentieri perchè sulla destra c'è un bel parcheggio dove ti pui fermare senza stazionare sulla strada :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
maxilopez ha scritto:
era per caso alla pensilina dell'autobus direzione firenze? ieri ne ho visto 2 lì che cercavano un passaggio. Una delle 2 era bruna con occhi bellissimi e vestita di bianco.
Erano proprio loro!
Quella vestita di bianco con coda lunghissima fino al culo è abbastanza storica.
La tipa di questo thread è quella vestita di nero ed è di stampo più recente. In genere l'avevo vista ai cassonetti che si trovano di fronte a scarpe & scarpe, insieme ad un altra bionda in carne.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
gladiatore176 ha scritto:
Sicuramente è la stessa che ho prelevato vicino all'autoscuola pompeo dove staziona l'altra rumena con stivaloni bianchi. Mi ha portato dietro scarpe e scarpe e mi ha detto che si trovava fuori zona perchè ha raggiunto la sua amica di corsa a causa di un pazzo che le he corso dietro e che poi ha importunato anche l'altra poi insieme si sono rifugiate nella pizzeria. A parte il luogo dove mi ha portato, in mezzo ai palazzi però tranquillo il resto ok. Lei abbastanza in carne ma occhi magnetici. Indossava un vestito nero molto sexy :w00tmesalia: Sono stato molto bene con lei e abbiamo anche parlato abbastanza della sua vita. Infine è voluta ritornare presso la sua amica, Cosa che ho fatto molto volentieri perchè sulla destra c'è un bel parcheggio dove ti pui fermare senza stazionare sulla strada :good:
Aggiungo anche che ha un bel visino a nocciolina. La rende più giovane di quanto non dica di essere.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese

NOME: Mirella

NAZIONALITA': Romania

ETA': sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70 (in appartamento)

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: grassottella, bel viso

ATTITUDINE: buona





LA MIA RECENSIONE:

Dopo averla testata un annetto fa outdoor bbj per 50 rose e dopo aver testato circa 4 mesi fa la sua amica Nadia in appartamento per 70 rose (esperienza nella norma), decido di riprovarla in appartamento per 70 rose (ce l'ha da 1 settimana, al piano di sotto della Nadia).
Buon social time per iniziare, molto carina come modo di fare.
Fisicamente abbastanza in carne, seno non grossissimo rispetto alla mole, nel complesso comunque bellina (peccato il panciottino non molto tonico con presenza di cicatrice da parto).
Concede senza fretta bbj e rai 1 in 2 posizioni (concludo a pecos).
Poi altro social time cordiale mentre la riporto alla location otr, mi propone per il futuro un trio io lei e la Nadia della quale è molto amica.
Esperienza nel complesso positiva.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ritimbrata di tanto in tanto.
Aggiungo che giorni fa, sempre per 70 in appartamento, ha concesso FK con uso di lingua e proposto (ma non ho accettato) Rai2 per 100 rose: nel complesso gran bella cavalcata.
 
Commenta
Alto