[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
quella che dico io parla solo inglese, è giovanissima, una bambolina mora con i capelli lunghi e lisci, molto snella.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
estatico..la ifet che intendi tu e un altra..questa e quella che ha citato pure il collega Baffo..sabato questo sono stato al cc e ho fatto due round con ifet e uno con julia .. effetivamente ero tentato di fare il terzo giro ancora con ifet,ma un austriaco viejo y gordo se la e portata di sopra e adios chi la ha piu vista..cmq circa 10 ragazze presenti,stippate nel sexy bar,anche sui davanzali delle finestre..alla reception Mike..quello piu piccolo no il boss marito di Edit..cucina sapiamo tutti come e,bar chi vuole bere a sfinimento,prego..tutto sommato io quando passo per la zona mi fermo sempre volentieri al cc..localino con fascion e simpatia ..due new entri.. lola e ifet 19 e 18 anni cosi dicono , cmq molto giovani,on stage da un mesetto circa,veramente belle belle... grazie a tutti..Zio Stoni..:wink:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
estatico..la ifet che intendi tu e un altra..questa e quella che ha citato pure il collega Baffo..sabato questo sono stato al cc e ho fatto due round con ifet e uno con julia .. effetivamente ero tentato di fare il terzo giro ancora con ifet,ma un austriaco viejo y gordo se la e portata di sopra e adios chi la ha piu vista..cmq circa 10 ragazze presenti,stippate nel sexy bar,anche sui davanzali delle finestre..alla reception Mike..quello piu piccolo no il boss marito di Edit..cucina sapiamo tutti come e,bar chi vuole bere a sfinimento,prego..tutto sommato io quando passo per la zona mi fermo sempre volentieri al cc..localino con fascion e simpatia ..due new entri.. lola e ifet 19 e 18 anni cosi dicono , cmq molto giovani,on stage da un mesetto circa,veramente belle belle... grazie a tutti..Zio Stoni..:wink:

Si, grazie, infatti la descrizione non corrispondeva affatto.
Comunque mi pare un buon motivo per fare una puntatina anche al CC la prossima volta.
saluti
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Nonno Stoni...e meno male che qualcuno sosteneva che Edit non avesse mai lavorato al CC :rofl: Era semplicemente in vacanza a Mamaia con il neo-sposo...

estatico..la ifet che intendi tu e un altra..questa e quella che ha citato pure il collega Baffo..sabato questo sono stato al cc e ho fatto due round con ifet e uno con julia .. effetivamente ero tentato di fare il terzo giro ancora con ifet,ma un austriaco viejo y gordo se la e portata di sopra e adios chi la ha piu vista..cmq circa 10 ragazze presenti,stippate nel sexy bar,anche sui davanzali delle finestre..alla reception Mike..quello piu piccolo no il boss marito di Edit..cucina sapiamo tutti come e,bar chi vuole bere a sfinimento,prego..tutto sommato io quando passo per la zona mi fermo sempre volentieri al cc..localino con fascion e simpatia ..due new entri.. lola e ifet 19 e 18 anni cosi dicono , cmq molto giovani,on stage da un mesetto circa,veramente belle belle... grazie a tutti..Zio Stoni..:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.082
Località
Friuli
a me la giovanissima e graziosa Ifet ha detto che torna a casa non per un periodo di vacanza, ma fino a giugno 2016 per terminare l'ultimo anno di scuola..
e io dispiaciuto gli ho risposto che da noi piuttosto che frequentare le lezioni e sostenere gli esami conviene fare come il "trota" ossia comprare direttamente una laurea a piacimento in una particolare università in Albania..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Recensisco la mia prima (e speriamo non ultima...) visita al CC
Arriviamo alla Casa intorno alle 17, usufruiamo dell' offerta base con i 2 gettoni a 130 euro, vestizione e subito il primo impatto con la zona bar e' estraniante, ma dopo mezz'ora e qualche drink ci ambientiamo subito... dopo aver guardato un paio di spettacoli nella sala lap decido che e' arrivato il momento di spendere il primo doblone (che poi saranno 2...) e mi lascio consigliare da un vecchio lupo del locale, opto quindi per Carmen. La scelta e' vincente in quanto la ragazza sa fare il suo mestiere in maniera egregia, pompino meraviglioso scopata in varie posizioni e dopo una cavalcata a pecorina decido di venirle in bocca. Naturalmente l'ho consigliata anche ai miei amici e ad un altro ragazzo che mi hanno ringraziato per la dritta. Lo sforzo mi ha messo fame, andiamo a farci un paio di toasts e 2 birre e torniamo in pista. Dopo qualche drink e un po' di cazzeggio io ed un mio amico optiamo per una cavalcata insieme con Nicoletta, grandi risate ed una bella scopata in tre nella camera specchiata. L' ultima camera avrei voluto farla con Iffet, ma visto che era inflazionatissima ho ripiegato sulla "gemella" Lola consigliatami da un mio amico. Ragazza stupenda, prestazione standard con la figa che le bruciava visto che si era quasi a fine serata. Esausti la buttiamo sul bere ed un mio amico inizia a ballare al bar con la fava al vento insieme alle ragazze fra le risate di tutti...
In definitiva abbiamo trascorso un sabato veramente esaltante e divertente, posto consigliatissimo per fare belle scopate e quattro risate in compagnia. Un saluto a quelli che c'erano, tra cui utilizzatorefinale, e a chi mi ha dato
consigli anche in pvt.
 
Commenta
Alto