[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
non lo so , domenica non c'era ma due ragazze erano in giorno libero e una ammalata poteva essere una di queste...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
friuli venezia giulia
Certamente aperto, chi ha già frequentato il locale troverà le solite icone tipo Silvia, teen carente di tette ma molto simpatica e prestazionale, una certezza, Michaela ex receptionist, belezza rom,capelli neri lisci e lunghi, magra molto disponibile, certezza, Sara, biondina stile Barbie, abbronzata, magrissima,la più richiesta, Carla, ragazza giunonica con fisico decadente rispetto qualche anno fa,comprese le tette, ora cadono parecchio, ragazza comunque soddisfacente in camera. Assenti delle storiche ma dovrebbero tornare, Lavinia,molto brava e Anna, gran gnocca con tette siliconate e ancora stretta nella fase trombo. Adina invece ha cambiato locale, non so dove però. Ci sono altre ragazze nuove tra cui alcune inchiavabili a parte a chi piace il genere armadio e altre chiavabili da testare.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
Hai quanto basta per tenere unita l'anima al corpo. Certo c'è cibo e cibo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bresciano
@immenso grazie per l'informazione. Per i prezzi che vedo è comprensibile anzi pensavo non ci fosse nulla.
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Mai morto di fame . E alle 23 arriva addirittura il goulash! Per la cucina molecolare ci sono posti migliori
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Scappatella infrasettimanale (giovedì) al CC.
In veritÃ* non era un mio obiettivo, ma un collega venuto a conoscenza dell'esperienza andiamina, chiedeva lumi su una cosa rapida e low cost nella zona dove eravamo per lavoro (Klagenfurt); e così mi sono "sacrificato"...
Gladiatorenpaket disponibile, ne usufruiamo entrambi.
Presenti 5 girl: Carla, Denise, Manuela, Anna, una biondina molto carina con tettine "CC style" (ovvero quasi nulle).
Causa obbligo partecipazione a cena di lavoro, permanenza di circa 3 ore tra le 15 e le 18, so per certo che in serata non si sarebbe aggiunta nessuna ragazza. In questo lasso di tempo, incontrati altri 4-5 clienti.
Prima stanza con Carla (bello l'articolato tatoo in via di completamento sul braccio sinistro), la trovo più magra e porcellina dell'ultimo incontro risalente ad ormai un paio di anni fa. Con l'add-on del FK, gettone+20 ben spesi.
Il collega invece stanza, soddisfatto, quella che poi mi dirÃ* chiamarsi Anna, carina, tette siliconate ben fatte, atteggiamento da vamp che ha fatto sì che neppure la avvicinassi.
Denisa è troppo giunonica per me, e poi appare e scompare per un problema alla schiena.
La biondina carina è sempre in stanza con altri avventori.
Tento approccio con Manuela, ma dopo un pò di conversazione in zona bar desisto, non è scattata la scintilla...
Torna il mio collega che nel frattempo avevo spedito tra le tette ... ops tra le braccia di Carla; esibisce un sorriso ed uno sguardo da beota che mi convince, complice il pochissimo tempo a disposizione, ad utilizzare con lei il gettone residuo. Stanza fotocopia della precedente, stato bene e lei molto disponibile, ma sicuramente avrei gradito "correre il rischio" di saggiare una pietanza diversa.
In definitiva: costo totale spedizione 170€ (considerando 2 extra per FK).
Il locale è quello solito, con i soliti pro ed i soliti contro.
Mi viene istintivo un paragone con l'Andiamo, da me visitato per la prima volta qualche giorno fa, e con il Margerita, visitato 2 volte in 3 gg lo scorso mese (rece in arrivo, chiedo venia!!!!).
Parco donzelle e locale, non c'è paragone, Andiamo (mi dicono ristrutturato) davvero valido.
Atmosfera, qui entrano considerazioni personali.
Alcolici, vince CC.
Rapporto suinitÃ*/prezzo, vince Margerita (cubane on top, ma anche ucraine mica male...)
Lato €, a paritÃ* di condizioni(vignetta, ingresso, 2 stanze da 30' con FK, un paio di birrette) avremmo:
CC 180€ circa
Margerita (infrasettimanale) 150€
Andiamo 190€
Lunedì e martedì sera dormirò ad Udine, voi dove vi dirigereste?
Grazie anticipate per la condivisione
 
Commenta
Alto