[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
al CC c'è la promozione per il compleanno, mi sembra ti regalino un gettone. qualcuno sa se vale anche se li hai compiuti 2 gg. prima della visita? io faccio gli anno giovedì ma potrei andare sabato o domenica.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
poi ci sono le chiavatrici dai 30 in su,Anita,Lavinia,Adina,Silvia,Anka,Ella,non viste la Carmen,Karla,:ok:
io sono un hard rock miner,non vedo figa per tempo,mi serve una tosta da montare non miss o giocattolini che si lamentano al primo colpetto..:wink:
Ah ah ah:lol: l'hard rock miner fa partire il martello pneumatico.... ciao Stoni
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Brad..zio porco..sei come un Tampax..sempre nel buso..:rofl:
martedi 1 novembre in italia non si lavora,per qualche facenda di preti,se ben capito ho..ma io saro on the road per lavoro ..magari devio per un spuntino al CC e mi sbrano due polpette..potresti fare un salto e ci si rivede dopo tanto..:wink:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
sabato pit stop al cc con companero di lavoro...andrea alla cassa tommy di villach al bar,nuova donna tuttofare ungheresa, katy mi pare ...sexy bar ben fornito di pantegane,orsi in continuo arrivo..mi guardo un po le nuove ragazzine,malnutrite..bianca bionda flaca,:scratch_one-s_head:alexia rossa flaca,:nea:paola tettona bionda gordita,:mda:daniela(mi pare)bionda alta riccia flaca,:swoon:per me non valgono un cazzo anche se non ne ho testata una,basta guardarle..pero voglio iniziare la giornata con una nuova...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
punto su katy..tipo morticia dei adams,in camera poco esperta,ma si sapeva,pompa non ci siamo,li slappero un po il grilletto e dopo un po inizia a preocuparsi sembra che li piace e sta per venire,ma forse non sa neanche cosa e un orgasmo,adesso lo sa..vengo su ,si avvighia e inizia a limonare come una matta e lo fa pure bene,vuole tornare a pompare,no grazie,tira fuori ,indovinate cosa.il extra strong,London Red,copertone indistruttibile,la metto sotto e inizio a..:download:dopo un po mi fa se cambiamo posizione..nu nu baby tu rimani giu..bacia forte e li do dentro,:moil:il london red e come un anestetico per il mio tarello,di nuovo tenta di cambiare posizione..la vedo un po provata,la pompo a sfinimento,vengo,vado,paco,adios..la unica cosa che sa fare bene e baciare..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
mi sparo due birette in compania di sara,sempre piu magra,fa la gatta rufiana,ma ci conosciamo gia,aniamo su, insaponata,69 ecellente:yess:,chiavata alla pecos spettaccolare:yess:,ovviamente con il famigerato London Red sul cazzo..:nea:la metto sotto,e dopo un burn out alla cris pfeiffer,scarico per bene...sara..:wink:brava chica..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
terzo round con ella,veterana,inizia con un pominos,direi il meglio della giornata:ok:..mi incapuccia con la bocca in stile sudamericana,non e un london red,halleluia,mi viene sopra e cavallca,lo fa bene e la lascio fare,per un po,la metto sotto e inizio a darci dentro,ci si bacia, e bene anche,scendo mi toglie il capotto e finiamo con una super pompa...che dire,le vecchie sono le migliori..:wink:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
dimenticavo...karla la rossa pastosetta tettona adesso la da via al wellcum..
la carmen sparita..
da come ho capito entrambe non torneranno piu a battere al CC...:nea:
peccato...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Breve recensione della visita al Casa Carintia di sabato scorso .

Arriviamo al locale verso le 17.30 , e scegliamo di pagare l'ingresso con i due gettoni al costo di 130 euro . Dopo esserci cambiati d'abito , facciamo un giro nel locale che a quell'ora è piuttosto tranquillo , così ci facciamo un idea delle ragazze presenti . Io e il mio collega ne conteremo circa dodici in tutto , ma una ragazza ci diceva che erano 22 , ma forse si riferiva a tutte le ragazze che lavoravano in quel periodo , non alle presenti . Clientela in netto aumento dalla serata fino ad arrivare ad un abbondante 3:1 , con un gruppetto di ragazzi austriaci un po' chiassosi , ma simpatici .
Il locale è rimasto pressochè uguale rispetto alle mie visite precedenti , bella la nuova sauna, perfettamente funzionante .
Ho trovato la piastra per farsi i toast, grande investimento del CC . Per il resto tutto uguale, pulito e ben tenuto .

Il locale , continua ad essere un posto dove si fuma in maniera eccessiva , specie in area bar dove le ragazze ogni cinque minuti si accendono una sigaretta e diventa davvero invivibile , da exfumatore non è facile stare li .
La lineup l'ho trovata non particolarmente alta , diciamo che si è attesta a un buon 6 e mezzo , voto condiviso anche dal collega .

Noto subito la più carina , Andrea , 19 anni , mora , non molto alta con un fisichino da teen notevole, terza di seno , molto taciturna che sta in mezzo ad un gruppetto di colleghe a sfumacchare senza calcolare gli altri clienti . Appena si libera un posto accanto a lei mi siedo e cominciamo a parlare , misto tra italiano ed inglese , per fortuna mi propone di andare il saletta Lap per stare più tranquilli . Li possiamo conoscerci meglio e si rivela proprio una ragazza dolce ed interessante . Dopo circa un quarto d'ora saliamo in camera . Molto GFE , ma anche molto inesperta .
Si parte solo dopo un po' di tempo con un BBBJ fatto con attitudine , contatto visivo e molto morbido e profondo . Chiedo l'extra del FK , che me lo concede volentieri , e con una ragazza così bella e sensuale sarebbe stato un peccato non usufruirne , tra l'altro eseguito in maniera eccellente . Passando alla parte incappucciata , iniziamo ed andiamo avanti con la classica missionaria per un bel pezzo , ma con grande trasporto , anche se lei gode con gli occhi chiusi . Trovandomi bene decido di proseguire e fare l'ora intera , scelta che avrà benefici parziali . Altra posizione a pecora , per un po' , purtroppo la cowgirl non gli va di farla e dopo neanche più i pompini , dice che non gli piace . Per il finale opto per un ulteriore extra e finisco con un bel COB .
Allora , diciamo , sulla carta è un mezzo pacco , però non nascondo che mi piaceva davvero molto , tanto è vero che riprendo gli extra che avevo abolito molto tempo fa , e per fare questo doveva essere la ragazza giusta che nel bene e nel male mi ha dato una esperienza diversa dal solito . Finiamo con la doccia assieme e con cinque minuti di anticipo usciamo dalla stanza .
Il costo finale sarà di due gettoni + 50 euro . Davvero non poco , io che ormai sono abituato ai prezzi della Ruhr . La lascio con tanti baci , è molto carina ed affettuosa . Non sono pentito della scelta e ritengo di aver utilizzato bene i miei soldi . Chiaro che è la ragazza che può andare bene a me in quel momento , a molti sarebbero girate le scatole .

Chiudo la serata , molto stanco con Luana , 28 anni , occhi azzurri davvero belli , snella , con poche tette . Molto brava nel social time . In stanza si mette a disposizione in maniera professionale chiedendomi cosa mi piace , e fa il richiesto molto bene . Finiamo anche un po' prima della mezz'ora e stiamo un po' li a parlare .

Concludendo , il costo complessivo è stato come due stanze standard al WLC o al Marina includendo anche l'ingresso , ma in questi due posti mi sono preso cantonate da manuale mentre il CC mi da più garanzia e vado in stanza anche più tranquillo . Diciamo che la mia idea era di utilizzare i due gettoni e basta , ho sforato un po' il budget , pazienza , non me ne pento .

Il CC rimane un buona risorsa , non proprio dietro l'angolo , ma sufficientemente alla portata . Se potessi consigliare qualcosa al locale sarebbe quello di limitare il fumo , migliorare un po' la lineup e di arricchire il buffet .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Breve recensione della visita al Casa Carintia di sabato scorso .

Arriviamo al locale verso le 17.30 , e scegliamo di pagare l'ingresso con i due gettoni al costo di 130 euro . Dopo esserci cambiati d'abito , facciamo un giro nel locale che a quell'ora è piuttosto tranquillo , così ci facciamo un idea delle ragazze presenti . Io e il mio collega ne conteremo circa dodici in tutto , ma una ragazza ci diceva che erano 22 , ma forse si riferiva a tutte le ragazze che lavoravano in quel periodo , non alle presenti . Clientela in netto aumento dalla serata fino ad arrivare ad un abbondante 3:1 , con un gruppetto di ragazzi austriaci un po' chiassosi , ma simpatici .
Il locale è rimasto pressochè uguale rispetto alle mie visite precedenti , bella la nuova sauna, perfettamente funzionante .
Ho trovato la piastra per farsi i toast, grande investimento del CC . Per il resto tutto uguale, pulito e ben tenuto .

Il locale , continua ad essere un posto dove si fuma in maniera eccessiva , specie in area bar dove le ragazze ogni cinque minuti si accendono una sigaretta e diventa davvero invivibile , da exfumatore non è facile stare li .
La lineup l'ho trovata non particolarmente alta , diciamo che si è attesta a un buon 6 e mezzo , voto condiviso anche dal collega .

Noto subito la più carina , Andrea , 19 anni , mora , non molto alta con un fisichino da teen notevole, terza di seno , molto taciturna che sta in mezzo ad un gruppetto di colleghe a sfumacchare senza calcolare gli altri clienti . Appena si libera un posto accanto a lei mi siedo e cominciamo a parlare , misto tra italiano ed inglese , per fortuna mi propone di andare il saletta Lap per stare più tranquilli . Li possiamo conoscerci meglio e si rivela proprio una ragazza dolce ed interessante . Dopo circa un quarto d'ora saliamo in camera . Molto GFE , ma anche molto inesperta .
Si parte solo dopo un po' di tempo con un BBBJ fatto con attitudine , contatto visivo e molto morbido e profondo . Chiedo l'extra del FK , che me lo concede volentieri , e con una ragazza così bella e sensuale sarebbe stato un peccato non usufruirne , tra l'altro eseguito in maniera eccellente . Passando alla parte incappucciata , iniziamo ed andiamo avanti con la classica missionaria per un bel pezzo , ma con grande trasporto , anche se lei gode con gli occhi chiusi . Trovandomi bene decido di proseguire e fare l'ora intera , scelta che avrà benefici parziali . Altra posizione a pecora , per un po' , purtroppo la cowgirl non gli va di farla e dopo neanche più i pompini , dice che non gli piace . Per il finale opto per un ulteriore extra e finisco con un bel COB .
Allora , diciamo , sulla carta è un mezzo pacco , però non nascondo che mi piaceva davvero molto , tanto è vero che riprendo gli extra che avevo abolito molto tempo fa , e per fare questo doveva essere la ragazza giusta che nel bene e nel male mi ha dato una esperienza diversa dal solito . Finiamo con la doccia assieme e con cinque minuti di anticipo usciamo dalla stanza .
Il costo finale sarà di due gettoni + 50 euro . Davvero non poco , io che ormai sono abituato ai prezzi della Ruhr . La lascio con tanti baci , è molto carina ed affettuosa . Non sono pentito della scelta e ritengo di aver utilizzato bene i miei soldi . Chiaro che è la ragazza che può andare bene a me in quel momento , a molti sarebbero girate le scatole .

Chiudo la serata , molto stanco con Luana , 28 anni , occhi azzurri davvero belli , snella , con poche tette . Molto brava nel social time . In stanza si mette a disposizione in maniera professionale chiedendomi cosa mi piace , e fa il richiesto molto bene . Finiamo anche un po' prima della mezz'ora e stiamo un po' li a parlare .

Concludendo , il costo complessivo è stato come due stanze standard al WLC o al Marina includendo anche l'ingresso , ma in questi due posti mi sono preso cantonate da manuale mentre il CC mi da più garanzia e vado in stanza anche più tranquillo . Diciamo che la mia idea era di utilizzare i due gettoni e basta , ho sforato un po' il budget , pazienza , non me ne pento .

Il CC rimane un buona risorsa , non proprio dietro l'angolo , ma sufficientemente alla portata . Se potessi consigliare qualcosa al locale sarebbe quello di limitare il fumo , migliorare un po' la lineup e di arricchire il buffet .

Unica pecca del CC per me rimane il buffet veramente molto scarso...per il resto mi và più che bene cosi com'è...ogni volta che salgo trovo sempre qualche nuova perla da provare :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Il buffet è rimasto inalterato dalle 17:30 fino a 12:30 quando siamo andati via . Però bisogna pensare che presso il suo cugino di Salisburgo , il casa Juvavum , da mangiare danno solo delle banane e il costo è il medesimo :(
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Il buffet è rimasto inalterato dalle 17:30 fino a 12:30 quando siamo andati via . Però bisogna pensare che presso il suo cugino di Salisburgo , il casa Juvavum , da mangiare danno solo delle banane e il costo è il medesimo :(

Non si chiede molto...un piatto di pasta al ragù o al tonno basterebbe....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Breve recensione di sabato sera anche per me.
Arriviamo tardi io e il mio solito compagno di merende in quel di Feldkirchen (circa le 11 di sera) e optiamo per il classico gladiator pack.
Notiamo fin da subito l'enorme afflusso di orsi bianchi che pattugliano il locale e davvero pochissime ragazze.
Dopo una birretta dissetante mi fiondo subito in sauna, che per me ormai è un rito consacrato, rilassandomi un po' dopo due ore di macchina.
Scendendo noto anche io Andrea, una ragazza bassina con un bel fisichetto e un viso pulito, mora occhi marroni.
Decido che la mia unica camera la voglio passare con lei e appena si libera la chiamo e saliamo. All'inizio la ragazza sembra impacciata ma dopo qualche risata parte il GFE. Mi elenca le sue tariffe in un inglese/italiano maccheronico e si parte con un bel BBJ senza infamia nè gloria, poi le chiedo di scopare. Classica posizione del missionario e parte il FK appassionato di lei, molto profondo e ricambio con molto piacere. Continuiamo a scopare e fare battute fino alla mia difatta.
Lei procede a pulirmi il manganello e lo bacia ancora un po' per poi chiedermi di fare la doccia assieme; facciamo la doccia, limoniamo un po'.. lo prende in mano e mi chiede di ritornare in camera per spalmarle un po di crema. Ridiamo un po' nella nostra difficoltà a comprenderci e alla fine lei mi chiede un contatto (telefonico o facebook) che poi le darò assieme al gettone e nulla di più. Diciamo che con me si è comportata bene, ancora non l'ho sentita, e non credo lo farò mai; ma è stata una bella esperienza!
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Veloce rece: domenica, ingresso ore 1630, 11 girls. Testata Daniela, seno abbondante e un po cadente, perö quel cadente che a me piace. Una delle migliori 5 camere nella carriera. La seconda scelta sarebbe stata Andrea, la giovanissima mora inesperta della quale si parla sopra, visto il fisico che mi turbava non poco .. IL mio amico, perô, che l aveva appena timbrata , mi ha fatto capire che era un discreto missile. Però, veramente gnocca. Allora, decido per il bis con Daniela, che ripete l ottima prestazione precedente. Il livello generale non era un granchê, secondo me. Presenti Georgiana, Sara la bionda magra e altre che nn ricordo il nome. Saluti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
buon natale a tutti felice anno ....... LmHyS.jpg di figa !!!
 
Commenta
Alto