[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ciao Stoni, per caso Alessandra è una di 19 anni che ha lavorato l'estate scorsa al CC?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
dopo un lungo viaggio per lavoro io e il mio braccio destro e sinstro,Bumpy arriviamo a feld dalle nostre e vostre topine..alla reception la sempre carina Andrea,barman Tomas entrambi da villach e la donna tuttofare Betty, ungaresa..bene al sexy bar a occhio circa una decina di pelande.riconoso Lavinia,Adina,Alessandra,Lucia la dominicana,e il ritorno della dolcissima Sara..che mi porto immediatamente in camera..sempre super la piccola biondina di bucarest..mezza biretta e prendo sottobraccioBlack Joana,mi pare di acra, ghanesa..super pompa e chiavata con lei sotto,con burn out finale strepitoso,poi mi colpisce,si fa per dire,Roxy,fisico ok con belle tette,bionda,su e via .. buona pompa e scopatona buona..oggi sono in forma..si fa per dire..mi siedo vicino a nicoletta capelli neri lunghi,raza gitana,gentile chiaccherona,fisico tipo la Roxy,e si parte,pompa e montata ok..poi mi sparo un paio di chupitos..e in tutta la giornata vedo che sta mora capelli neri lunghi fisico e tutto come un po la nicoletta,ma musona sempre,Ilona dai su ..si parte ..che dire buona camera..in sostanza me le monterei tutte..anche adesso...:bye:
Stoni, sei in grande spolvero! Ti sei fatto tutta la CC, meno male che hai risparmiato la receptionist:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.984
Località
Friuli
dopo un lungo viaggio per lavoro io e il mio braccio destro e sinstro,Bumpy arriviamo a feld dalle nostre e vostre topine..alla reception la sempre carina Andrea,barman Tomas entrambi da villach e la donna tuttofare Betty, ungaresa..bene al sexy bar a occhio circa una decina di pelande.riconoso Lavinia,Adina,Alessandra,Lucia la dominicana,e il ritorno della dolcissima Sara..che mi porto immediatamente in camera..sempre super la piccola biondina di bucarest..mezza biretta e prendo sottobraccioBlack Joana,mi pare di acra, ghanesa..super pompa e chiavata con lei sotto,con burn out finale strepitoso,poi mi colpisce,si fa per dire,Roxy,fisico ok con belle tette,bionda,su e via .. buona pompa e scopatona buona..oggi sono in forma..si fa per dire..mi siedo vicino a nicoletta capelli neri lunghi,raza gitana,gentile chiaccherona,fisico tipo la Roxy,e si parte,pompa e montata ok..poi mi sparo un paio di chupitos..e in tutta la giornata vedo che sta mora capelli neri lunghi fisico e tutto come un po la nicoletta,ma musona sempre,Ilona dai su ..si parte ..che dire buona camera..in sostanza me le monterei tutte..anche adesso...:bye:[/QUOTE

voi non ci crederete ma in un sabato di anni addietro è successo che era pieno di clienti austriaci in seguito a una festa aziendale e ragazze disponibili non ce n'erano abbastanza e così un cliente disperato stufo di aspettare ha provato a chiedere di salire alla signora anziana tuttofare Betty e lei ha addirittura acconsentito a condizione che lui aspettasse che terminasse il ciclo di lavaggio degli asciugamani in lavatrice
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
dopo un lungo viaggio per lavoro io e il mio braccio destro e sinstro,Bumpy arriviamo a feld dalle nostre e vostre topine..alla reception la sempre carina Andrea,barman Tomas entrambi da villach e la donna tuttofare Betty, ungaresa..bene al sexy bar a occhio circa una decina di pelande.riconoso Lavinia,Adina,Alessandra,Lucia la dominicana,e il ritorno della dolcissima Sara..che mi porto immediatamente in camera..sempre super la piccola biondina di bucarest..mezza biretta e prendo sottobraccioBlack Joana,mi pare di acra, ghanesa..super pompa e chiavata con lei sotto,con burn out finale strepitoso,poi mi colpisce,si fa per dire,Roxy,fisico ok con belle tette,bionda,su e via .. buona pompa e scopatona buona..oggi sono in forma..si fa per dire..mi siedo vicino a nicoletta capelli neri lunghi,raza gitana,gentile chiaccherona,fisico tipo la Roxy,e si parte,pompa e montata ok..poi mi sparo un paio di chupitos..e in tutta la giornata vedo che sta mora capelli neri lunghi fisico e tutto come un po la nicoletta,ma musona sempre,Ilona dai su ..si parte ..che dire buona camera..in sostanza me le monterei tutte..anche adesso...:bye:[/QUOTE

voi non ci crederete ma in un sabato di anni addietro è successo che era pieno di clienti austriaci in seguito a una festa aziendale e ragazze disponibili non ce n'erano abbastanza e così un cliente disperato stufo di aspettare ha provato a chiedere di salire alla signora anziana tuttofare Betty e lei ha addirittura acconsentito a condizione che lui aspettasse che terminasse il ciclo di lavaggio degli asciugamani in lavatrice

Betty ha 37 anni e fa ramazza al cc da meno di un anno...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Stoni, sei in grande spolvero! Ti sei fatto tutta la CC, meno male che hai risparmiato la receptionist:lol:
Brad...vecchio lupo,e un pezzo che non vedevo qualche essere umano,poi tutte ste fighe nuove,si fa per dire,sono quelle di salzburg..ero tutto un fermento..poi sai che anche io mi avvicino ai 60,ma questo non vuol dire che siamo dei vecchietti,ho visto dei giovincelli italiani,che sia nel lavoro e nei puttanai che fanno veramente ridere.. dei rammolliti cagacazzi,che ti guardano come per dire,ma tu cosa ci fai qua..Brad sempre in gamba,ci vediamo..un giorno..
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Buona sera a tutti.... Ho sempre un bellissimo ricordo del cc.... È stata la mia iniziazione al punteraggio 5/6 anni fa. Ricordo che c'erano diverse belle ragazze.....
Al tempo facevano l'h.o. 120 ingresso, bevande non alcoliche, buffet e 2 gettoni....
Poi ci sono tornato altre 2 volte negli anni successivi.... Il vero costo sta nella benzina/autostrada/vignetta..... Ho sempre trovato almeno un paio di ragazze meritevoli e diversi colleghi simpatici coi i quali fare 4 chiacchiere divertenti.
Secondo me è il miglior bordello che esista per l'aspetto casereccio: gli stabilimenti tipo w.c. O andiamo non fanno per me..... Anche se ben recensiti non ci sono mai andato.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Secondo me è il miglior bordello che esista per l'aspetto casereccio: gli stabilimenti tipo w.c. O andiamo non fanno per me..... Anche se ben recensiti non ci sono mai andato.

Per carità rispetto il tuo pensiero,ma se non ci sei mai andato come puoi dire che non fanno per te? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
concordo con te il casa carintia rimane il piu divertente sia per il prezzo, per le ragazze che non vengono a romprere le scatole come al wc o all'andiamo e per i colleghi simpatici che ogni volta trovo e scambio 4 parole.
Negli altri 2 posti non ci metto più piede per la maleducazione delle draculine con le quali ho litigato diverse volte per questo motivo, perchè gli alcolici si pagano a parte e non posso tirarmi su una bella mina e per il prezzo che a mio dire è troppo alto.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Puntatina in Carinzia risalente a giovedì 2, giorno infrasettimanale per il CC, festivo per noi italioti... e si vedeva: alle 15 presenti una ventina di ospiti in accappatoio bianco, praticamente tutti italiani.
A parte Lavinia, Alessandra, Adina e "lo scaldabagno", tutte ragazze nuove, o meglio alcune già viste a Wels oppure a Salzburg.
Purtroppo non presenti le due con le quali mi ero sollazzato a Salzburg qualche mese fa, ma devo dire che le aitanti astanti non hanno creato in me disappunto alcuno, anzi!!!
Sono stato 1h con ROXY, bionda milf dalle piacevolissime tettone naturali, brava, disponibile e davvero perfetta in camera; e poi 30 min con la di lei amica ILONA, bella figa giovane e pompinara super (forse un pò "larga" di bacino), ma che tette... perfette!!! tanto da ispirare un COB finale.
Intraviste nel via vai generato dalla cospicua affluenza, almeno altre 4-5 davvero fighe; ma devo oggettivamente dire che il livello di tutte le girl era sul medio-alto, certamente un bel salto verso l'alto rispetto alle ultime visite.
Salutata la sempre stupenda Edith, ringraziata per la pazienza avuta da tutto il CC con il mio compagno di viaggio, che dopo essere stato lasciato da quella stronza della compagna si era devastato durante il viaggio, entrando quindi in condizioni "non ottimali".
Passi girare barcollante per il club, passi addormentarsi sul tavolo in zona pranzo, ma le foto alle girls... non è successo niente solo grazie all'intelligenza ed alla disponibilità del barman (che ha poi cancellato le foto), delle girls coinvolte e di Edith.
Ah, lui ha timbrato tale RAMONA (a suo dire brava e carina ma tendente al furbetto) e la sua vecchia conoscenza ALESSANDRA.
Personalmente ho memorizzato almeno altre 4 girl con cui condividere (spero a brevissimo) un pò di tempo, senza parlare del fatto che mi piacerebbe tornare con ADINA, sempre dolcissima e gentile, della cui compagnia ho un ottimo ricordo.
Farovvi sapere!!!
 
Commenta
Alto